10 Antibiotici naturali che non richiedono la prescrizione medica

Non c’è bisogno di andare in farmacia o dal medico se si desidera consumare il miglior antibiotici che non esistono. Naturalmente, perché sarete in grado di ottenere nella natura, senza prescrizione medica o la dose al minimo, anche con il rischio di generare personalizzato per loro o che soffrono di effetti collaterali. Volete sapere quali sono gli antibiotici naturali che non richiedono la prescrizione medica? Leggere il seguente articolo.

Antibiotici naturali si corre per arrivare li!

Per evitare l’infezione, invece di andare in farmacia e il consumo di droghe e di sostanze chimiche, è possibile scegliere una o più opzioni di alimentazione sana e naturale:

Semi di pompelmo o succo di pompelmo

Nelle case naturisti è possibile ottenere l’estratto di questi semi, o lasciarli asciugare quando si consumano i frutti e poi machacarlas in un mortaio. Il pompelmo ha la capacità di distruggere batteri, funghi, parassiti e virus. È un antibiotico molto economico che può essere utilizzato a qualsiasi età.

Algo' sumamente importante acerca de la toronja es que estudios han demostrado que comer media fruta antes de nuestras comidas nos puede ayudar a bajar de peso.

Aglio

Non c’è dubbio che l’aglio è presente nella classifica dei super alimenti. Molti sono i vantaggi di questo ortaggio, che è utilizzato in migliaia di ricette. Una delle sue proprietà più importanti è quella di essere antibatterico. Questo alimento è stato utilizzato per migliaia di anni per curare diverse malattie, epidemie, come la peste.

Le proprietà antibatteriche sono stati studiati da Louis Pasteur nel XIX secolo, a conferma che si ha la capacità di uccidere i batteri, funghi e virus. A sua volta, rafforza il sistema immunitario, se consumati crudi.

Argento colloidale

L’acqua di argento colloidale è possibile ottenere in negozi di alimentari di salute, e non è per nulla tossico. Ha la capacità di distruggere più di 650 agenti patogeni che causano molte malattie. Fino all’anno 1934 (quando ha scoperto la penicillina), argento colloidale è stato l’unico rimedio usato dai medici per il trattamento di qualsiasi malattia. Si possono acquistare senza prescrizione medica. L’uso di questo antibiotico è diminuito quando è stato sviluppato dall’industria farmaceutica.

Echinacea

Si tratta di una pianta originaria del Nord America e utilizzato dai nativi, sia le foglie e le radici, per curare le ferite. Inoltre, l’echinacea ha la capacità di prevenire le infezioni, migliorare il sistema immunitario e stimola la produzione di linfociti.

Queste cellule svolgono un ruolo molto importante per difendere il corpo contro le malattie, infezioni e virus. A sua volta, la pianta americana è efficace per il trattamento di febbre, influenza e infezioni dell’orecchio. Allevia le infiammazioni della pelle, allevia il mal di gola e lenisce dolori e dolori all’apparato digerente e urinario.

Equinacea

Propoli

È la sostanza prodotta dalle api durante la raccolta del polline o linfa di piante e fiori. Le api utilizzano la propoli per mantenere l’igiene e la pulizia dell’alveare, nonché la protezione da intrusi. Grazie a questa sostanza, gli alveari sono più sterile natura. Da migliaia di anni fa, è stato utilizzato propoli per proteggere dai batteri e rafforzare il sistema immunitario.

In tempi di Ippocrate, per esempio, è usato per il trattamento di diverse ferite e ulcere. È un ottimo alleato in inverno, in quanto riduce il rischio di sviluppare il raffreddore, mal di gola, tonsillite, sinusite, catarro, ecc, E se usato per via topica, è perfetto per le infezioni fungine e batteriche.

Vitamina C

Molti frutti e verdure forniscono una buona quantità di vitamina C per il nostro corpo. Le loro proprietà sono davvero meravigliosi in che cosa dovete fare per fini preventivi. Si tratta di un naturale anti-ossidante, che stimola il meccanismo di difesa del corpo. Coloro che consumano per esempio agrumi, non si ammalano con tanta assiduità. Inoltre, la vitamina C elimina batteri e virus, nonché serve anche per eliminare le tossine.

[notifica type=”info”] Completa le informazioni! Perché è così importante consumare vitamina C? Nel seguente articolo vi racconteremo. [button size=”normale” type=”info” value=”get Vedere di più!” href=”http://mejorconsalud.com/la-vitamina-c-por-que-es-tan-importante/”][/notifica]

Origano

Se è possibile ottenere l’olio di origano, molto meglio. È fatto con le foglie di questa aromatiche e contiene una sostanza con buone proprietà anti-batteriche. Consente di combattere molte infezioni e ha una maggiore efficacia rispetto antibiotici, che vengono venduti nelle farmacie.

L’olio di origano distrugge il pneumococco, staphylococcus, streptococcus e enterococcus, che sono responsabili di diverse malattie. D’altra parte, è efficace nel trattamento di chiudere per 25 batteri, compresi quelli che hanno resistito antibiotici chimici.

oregano' Fernando Stankruns

Olio di origano è eccellente per i pazienti con le infezioni intestinali, febbre tifoide, infezioni del tratto urinario, colera, infezioni della pelle e ulcere. Protegge il vostro tempo da raffreddori, il morbillo e la parotite. Riduce l’infiammazione nelle ferite da accoltellamento, o da morsi di animali, nonché neutralizza il veleno dalle api, serpenti e ragni.

Di foglie di olivo

L’estratto di foglie di olivo potrebbe dire che è una “sostanza ” miracolosa” che si verifica durante l’elaborazione di questa pianta. Ha proprietà antimicrobiche (protegge le olive da agenti patogeni). Inoltre, elimina gli effetti dannosi dei radicali liberi, che causano ad esempio l’invecchiamento precoce. Infine, l’estratto di foglie di olivo è un antiossidante, anti-infiammatori, e allevia il dolore.

L’astragalo

E ‘ una pianta di origine cinese, non come ben noto nel mondo occidentale, ma molto utilizzato nella medicina tradizionale di questo paese. Nel continente asiatico ed è stato utilizzato per rafforzare il sistema immunitario, prevenire l’influenza e il raffreddore, e combattere le infezioni. Inoltre, l’astragalo è un anti-infiammatorio, antibatterico e antiossidante. Riduce la pressione sanguigna, rafforza il sistema immunitario e prevenire il diabete.

Tè verde

Te' verde

Forse avete sentito parlare di questo infuso, perché è molto buona per la perdita di peso ed eliminare la ritenzione di liquidi, tuttavia, offre anche altre proprietà. La sua componente più importante, l’epigallocatechina galata (EGCG, per il suo acronimo in inglese) è efficace contro quasi tutti i batteri orali. Si tratta di un ottimo antibiotico che non può mancare nel vostro giorno per giorno. Inoltre, è delizioso e aggiunge fluidi per l’obbligo quotidiano di due litri.

Lascia un commento