10 cibi che ci fanno più bella !

Per qualche tempo, DocteurBonneBouffe ti dà il suo parere su vari prodotti di bellezza, ma a volte è necessario tornare alle cose semplici e a portata di mano. Medico BonneBouffe è così ha fatto un po ‘di ricapitolare tutte le cose buone che ci può portare un po’ di cibo. Si prega di non dimenticare : il tuo corpo è un riflesso della vostra salute !

Bellezza : 10 cibi che ci rendono più beaux1. I tuorli delle uova per le unghie

I tuorli d’uovo sono ricchi di vitamina B, che rende le unghie più belle e soprattutto più resistente. Inoltre, si può mescolare un tuorlo d’uovo con qualche goccia di limone e applicarlo sulle unghie che li alimentano. Beh, sì, il corpo è nutrito dalla testa ai piedi !

2. L’avvocato per le pelli molto secche

L’avvocato rinforza le membrane delle cellule della nostra epidermide. In effetti, essendo ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E, favorisce l’idratazione della pelle e ha un effetto anti-invecchiamento.

3. L’arancio per la carnagione

Arancione, come la maggior parte degli agrumi, è ricco di vitamine e antiossidanti. Questi elementi ci permettono di mantenere la pelle idratata, per ricostruire e riparare la pelle danneggiata. Così l’incarnato è luminoso.

4. Il cioccolato per le labbra

Il cioccolato è ricco di ferro, che aiuta a rendere le labbra luscious e prevenire l’essiccazione. DocteurBonneBouffe consigliamo di optare per il cioccolato fondente in modo da non sentirsi in colpa dopo.

5. Limone per capelli

Il limone rende i capelli radiante è lucido e salute. Per fare questo, fare una maschera per capelli a casa. Spremere un limone e aggiungere un cucchiaio di miele. Mettere il composto sui capelli, evitando le radici. Massaggio e lasciare in posa per alcuni minuti. Quindi procedere con il vostro shampoo come di consueto.

6. Il porro per la pancia

Ricca di fibre, il porro è un soppressore dell’appetito e anche a combattere la ritenzione idrica. La sensazione di sazietà fornite dal porro riduce la quantità del pasto, mentre le fibre di migliorare il transito. Questo vi aiuterà a evitare il gonfiore e ottenere una pancia piatta.

7. Banana per combattere i segni dell’età

La banana è ricca di vitamine e proprietà nutritive. Questi elementi ci permettono di lottare contro le rughe e mantenere la giovinezza della pelle.

Schiacciare un paio di fette di banane fino a purea. Quindi applicare questa texture sul viso, lasciare agire per 20 a 25 minuti e poi risciacquare.

8. La carota e dire addio per l’acne

Bere succo di carota e di esagerare ! Ricco di antiossidanti, la carota è efficace contro i problemi di acne. Grazie alle vitamine a, B, e C, la pelle è lenita e idratata. La carota facilitare la guarigione delle ferite e la pelle più sana.

9. Il sushi contro l’eczema

Il pesce utilizzato nel fare il sushi sono ricchi di omega-3. Gli acidi grassi che compongono ammorbidisce la pelle e aiuta a combattere eczema o anche la psoriasi.

10. L’ananas per combattere la cellulite

È i nostri alleati anti-cellulite ! Grazie alla bromelina non contiene, l’ananas favorisce l’eliminazione delle proteine e la lotta contro la ritenzione idrica. La guerra contro la cellulite è, pertanto, dichiarata !

pea' beaute naturel maquillage

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Stockimages

E voi, quali alimenti sarebbe aggiungere a questa lista ?

Lascia un commento