10 piante che attirano energie positive

Gli impianti sono stati inseriti da tempo nella decorazione di spazi in casa, in ufficio, affari, tra gli altri, perché oltre a dare un tocco di molto fresco e naturale di questi luoghi, si ritiene che per migliorare il flusso di energia positiva, con la possibilità di evitare di energie negative.

Secondo gli esperti sul tema, alcune piante hanno la capacità di promuovere le energie positive e ci danno una sensazione di benessere ogni giorno, in confronto con gli altri. Va notato che queste piante dovrebbero essere vivi, è per dire che dobbiamo avere in una pentola e dare loro la cura molto speciale. Lasciando questo è chiaro, poi si condividono le 10 migliori tv per attirare energie positive.

Cactus

I cactus sono molto belle e di fornire un tocco decorativo per questo molto speciali spazi in casa o in ufficio. E ‘ una pianta che richiede una cura particolare per la sua manutenzione e si dice che hanno la capacità di diminuire l’invidia, gli intrusi malintenzionati, gli ipocriti e assorbe i cattivi le energie elettro-magnetiche di elettrodomestici.

Menta

Hierbabuena

Oltre ad essere una pianta con molti benefici per la salute, la menta piperita è stato utilizzato anche per la protezione contro gli esagoni e l’invidia di altre persone. La menta è la pianta del benessere, e si ritiene che coloro che hanno la pianta fresca di menta, di attrarre la prosperità economica.

Bamboo

Il bambù è diventato di moda per decorare la casa, dal momento che danno aggiungere un tocco sofisticato a nostro salotto, è diventato popolare, attirando la buona energia. Si dice che il bambù integra la crescita e l’acqua, che offre la purezza, la trasparenza e la vita. Per avere questa pianta in casa nostra ci dà una sensazione di benessere, di pace della mente e allontana invidia.

Jasmine

Beber' té de jazmín

Il gelsomino è conosciuta come la pianta della coppia, questo è un vantaggio per le relazioni nel campo spirituale. Si consiglia di avere questa pianta in camera e/o spazi in cui sono condivisi con il partner, che è quello di attirare le energie positive per consolidare il rapporto e il romanticismo.

Romero

Il rosmarino è una pianta con grandi benefici medicinali che sono stati utilizzati fin dall’antichità in molte culture. A livello spirituale, questa pianta è conosciuta per attirare l’amore e la felicità sincera. Oltre ad avere un argento rosmarino fresco a casa, è anche raccomandato per mettere un paio di rametti di rosmarino in sacchetti di stoffa e li distribuiscono in diversi spazi della tua casa per attirare la fedeltà di coloro che vi circondano.

Menta

menta2

La menta è una pianta con molte proprietà medicinali che possiamo sfruttare in qualsiasi momento. È questa pianta in casa non solo ci garantisce un ottimo alleato per la salute, ma promuove le vibrazioni positive in qualsiasi ambiente. Non è detto che la menta combatte il cattivo umore e aiuta a combattere l’insonnia. Si può anche contribuire a migliorare la comunicazione in famiglia.

Timo

Il timo è una pianta che fin dall’antichità è stato utilizzato per pulire lo spazio di cattive vibrazioni. Questa pianta è considerata come una purificazione, come combattere la cattiva energia, previene incubi e promuove l’auto-stima. In casa garantisce la protezione della casa e dei suoi abitanti.

Crisantemi

Crisantemi sono noti per la loro bellezza e per fornire una sensazione di benessere in casa. Questa pianta promuove la felicità e buon umore, quindi è consigliato per gli spazi in cui si genera tensione costante e/o discussioni. Crisantemi sono associati con una vita di relax.

Eucalipto

eucalipto6

Questa pianta ha la capacità di combattere e allontanare le cattive vibrazioni, che quasi sempre con gente invidiosi e maligni. Raccomandato per l’azienda o in un ufficio, in quanto è una pianta che attira la prosperità. È ideale anche per dormire meglio e spazio libero di pesante e di energie.

Aloe vera

È una pianta utilizzata nei rituali contro la sfortuna, e l’invidia, come si dice che è uno dei più forti per combattere le cattive vibrazioni. È noto per attirare la prosperità e buone energie, in qualsiasi luogo della casa dove si trova. Comunemente si ritiene che, quando la pianta di aloe vera cresce ed è di vitale importanza perché si tratta di attirare la buona fortuna. Se sta appassendo è perché ha assorbito l’energia cattiva e lui ci ha protette.

Lascia un commento