10 suggerimenti per la realizzazione di un piano di divertirsi

Le persone che sono a dieta sono spesso convinti che abbiamo bisogno di interrompere il divertimento per perdere peso. Nulla!!! Medico BonneBouffe.com prenoti il suo 10 trucchi per fare un piano divertendosi.

Come la dieta divertendosi ?#1. Cucinare !

Preparare i vostri pasti. Questo consentirà, in primo luogo, sapere che cosa si sta mangiando e per meglio adattare la vostra dieta per la vostra dieta : per esempio, con la sostituzione di alcuni ingredienti da ingredienti più interessante sul piano nutrizionale (ex : ridurre l’assunzione di zucchero, sostituire lo zucchero bianco con lo zucchero di canna, il cioccolato con il cacao in polvere, etc.).

Cucinare i vostri pasti vi permetterà anche di godere di loro dopo!!!

#2. Dare sapore ai vostri piatti

Questo non è perché è il piano che la nostra vita culinaria deve essere triste e infelice. Sai quante ce ne sono di diverse spezie sulla terra ? Abbastanza per dimostrare che si può cucinare un semplice pollo in un centinaio di modi diversi ! Quindi non esitate a optare per il cumino, il curry, lo zenzero, l’aglio, il timo, il basilico… in breve, ravvivare i vostri piatti !

#3. Prenditi cura del tuo piatto!

Il piacere di stomaco anche passare per il piacere degli occhi, che è il motivo per cui dare importanza alla presentazione del piatto. Si vedrà : una semplice insalata avrà una dimensione del tutto particolare!

#4. Non ti limitare a voi stessi a casa tua!

Non chiostro stessi in casa, sotto il pretesto che sei a dieta! Al contrario: uscire, di vedere il mondo, è anche divertente!

#5. Mangiare per la vostra fame

Andare su una dieta non significa morire di fame. Andare su una dieta è mangiare in modo intelligente, scegliendo i cibi giusti : quelli che sono buoni per la salute e che non crescerà.

Esempio : 100 calorie di patatine fritte non è la stessa somma di 100 calorie di verdure ! La differenza ? Verdure, si può mangiare a volontà a differenza di patatine fritte !

#6. Prendere il tempo!

Dire di no per il pasto consumato in fretta, in piedi o anche di lavoro! Infatti, la prima regola per andare su una dieta, senza frustrazione, è quello di prendere il tempo per godere di ciò che si mangia! Aumenta la quota di divertimento e, soprattutto, si riempie più velocemente. Risultato : ci sono meno depressi e meno fame dopo i pasti.

#7. Non essere troppo restrittivi

È molto più facile di alternare periodi di dieta a volte severa e a volte meno rigorosa permanentemente di mantenere una dieta restrittiva. Infatti, è dimostrato : i più rigorosi regimi sono quelle che sono anche le meno efficace (e più dannosi a lungo termine).

#8. Per te è una piccola ricompensa di volta in volta!

Ah, questo po ‘ di mousse al cioccolato, che ossessiona la mente tutto il giorno!!! Si fuggire fino a quando ha rotto completamente e mangiare 10 kg di peso. Quindi, piuttosto che impazzire (e, per inciso, fermare il suo piano), prendere un paio di piccole lacune. Quindi, se hai “tenuto” per tutta la settimana senza spezzarsi, per te è una piccola ricompensa a settimana. Non ti fanno male.

#9. Optare per il principio della compensazione

Questo principio è importante per mantenere la motivazione e il piacere di mangiare durante tutto il periodo del piano. Si darà anche voi la sensazione di non andare su una dieta, dove la sua finezza ! Che cosa, allora, è il principio della compensazione ?

E, come indica il suo nome, è destinato a compensare un eccesso di cibo per un sano pasto. Esempio : Se si desidera rendere felici prendendo dessert un po ‘ più calorico rispetto al solito, optare per un piatto principale, più sano. Se si stanno facendo la differenza a pranzo, di ridurre la dimensione della cena. In tutti i casi, evitare di saltare i pasti !

#10. Si prega di essere ragionevole

Soggiorno ragionevole quando si concede una differenza : un paio di quadratini di cioccolato… non la compressa intera, eh ! Evitare, inoltre, che troppo spesso succede, una volta o due volte alla settimana, che è abbastanza.

Alimentation' saine fruits légumes

Fonte: Wendy George / Rebeccaistheway

Voilà, ora sei pronto a intraprendere una dieta senza frustrazione ! Presto, Dr. BB

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