12 modi diversi di usare il foglio di alluminio a casa

Il foglio di alluminio è un prodotto che viene utilizzato in molte famiglie per la memorizzazione di diversi tipi di alimenti.

E ‘ solo un paio di fogli sottili e flessibili che può coprire vari tipi di elementi con molta facilità.

La maggior parte delle persone hanno conservato nella dispensa della cucina, come spesso è necessario il pacchetto di pasti.

Tuttavia, al di là di questo tipo di programma di utilità, ci sono altri modi per prendere vantaggio di esso per rendere più semplice l’attività della casa.

Poi voglio rivelare 12 dei suoi usi alternativi che non esita a prendere in considerazione quando necessario.

1. Affilare le forbici

afilar' tijeras

Se le forbici non sono taglienti come prima, e i sospetti che già di non avere abbastanza margine, prendere un pezzo di foglio di alluminio, si piega in più parti e, quando è un po ‘ più spessa, tagliare ripetutamente per l’affilatura.

2. Pulire l’argento

Quando si nota che i vostri oggetti in argento opaco, si copre in un contenitore con un grosso pezzo di foglio di alluminio, aggiungere acqua calda e un po ‘ di sale.

Poi, immergere gli elementi che si desidera pulire e lasciare riposare per 20 minuti per ottenere l’effetto desiderato.

3. Sfruttare il calore della stufa

Coprire una tavola di legno con questo tipo di carta e metterlo dietro la stufa, nella zona superiore, al fine di evitare la perdita di calore che tende ad andare verso il muro.

4. Pulire le pentole

limpiar.ollas

Crea una palla con sufficiente un foglio di alluminio e usare per dare luminosità alle pentole bruciate o con qualche tipo di macchie di cibo.

5. Rimuovere il grasso dal forno

Invece di usare spugne, filo aggressivo, prendete una palla di carta stagnola e strofinare la macchia sulle superfici del forno unta.

Basta spruzzare con una soluzione di limone e bicarbonato, lasciare asciugare per cinque minuti e passa di nuovo in alluminio per abrillantarlo.

6. Tenere la torta di pasta

Quando si prepara una torta nel forno è comune che i loro angoli sono stati bruciati, anche se l’interno per continuare la cottura.

Per evitare questo, e che solo a destra, coprire con un foglio di alluminio prima di mettere l’apparecchio.

7. Pulire il ferro da stiro

plancha

Con il passare del tempo, la piastra sta sporco e lui sta guadagnando un livello del nero che può rovinare capi di abbigliamento.

Per lasciarlo come nuovo, mettere un foglio di carta di alluminio sul tavolo, sale e muoversi come se si stireria.

8. Per mantenere il cibo fresco

Se si desidera mantenere più a lungo il pane, biscotti o qualsiasi altra panetteria commestibili poi avvolgerli in diversi strati di carta di alluminio non appena arrivi a casa.

In questo modo, in quanto si vogliono mangiare, in modo che siano freschi come se fossero appena usciti dal forno.

9. Lo fa funzionare le celle o le batterie

A volte i giocattoli e alcuni apparecchi che funzionano a batterie smettere di lavorare a causa di una delle estremità della batteria si è allentato e interrompere il contatto.

Per risolvere il problema in una questione di minuti, piegare un pezzo di carta di alluminio, tagliato a raggiungere le dimensioni necessarie e mettere in luogo di contatto.

Assicurarsi che la batteria è accogliente, e poi spegnere il dispositivo.

10. Pulire la griglia della cucina

Limpiar' la parrilla de la cocina

Rimuovere i residui di cibo che si attaccano alla superficie del grill, in attesa che si raffreddi e strofinare la macchia energicamente con un grosso pezzo di foglio di alluminio.

11. Scolorire i capelli

Molti stilisti utilizzare il foglio come un’alternativa per i cappelli con le fossette che vengono utilizzati per scolorire.

Anche se sono molto diversi sistemi, il motivo per cui faccio questo è perché questi tipi di tappi tendono a rompere le ciocche di capelli.

Quindi, se stai pensando di chiarire diverse sfumature delle vostre ciocche di capelli, allontanarle e utilizzato questo materiale per la loro copertura durante il funzionamento del prodotto.

12. Evitare l’ossido da acciaio, lana

Evitar' el óxido de las esponjas de acero

Il residuo di umidità trattenuta in spugne di acciaio dietro di loro utilizzo rende la voce traspare ossido.

Per evitare che la macchia di superfici in cui viene inserito, tagliare un rettangolo di carta di alluminio e mettetelo sotto il pan di spagna.

Provare a cambiarla almeno ogni due giorni, in modo che non trattengono i cattivi odori e muffe.

Non si sa più usare per questo tipo di materiale? Ora che vi abbiamo dato un paio di idee che abbiamo la speranza che si può ottenere di più dalla vostra casa.

Lascia un commento