13 trucchi per tagliare le cipolle senza una liberatoria, o una lacrima

Molti di noi sanno come imbarazzante è che la sensazione di prurito che si verifica negli occhi quando tagliamo le cipolle, mentre siamo in cucina. La maggior parte delle persone solo di strappare più di un account per il sbucciare e affettare le cipolle, al punto che, se qualcuno viene e ci vede e ci potrebbe pensare che stiamo attraversando un brutto momento emotivamente. Quello che è certo è che è una sensazione che mi da veramente fastidio, anche se questo non è uno stato emotivo, sì, facciamo strappare un sacco e può causare alcuni disperazione.

Perché il taglio della cipolla ci rende lacrima?

Quando si taglia la cipolla, emana una sostanza chiamata alinasa, che produce l’emissione di una molecola irritante chiamato syn-propanotial-S-ossido o propanotial, causando irritazione agli occhi e lacrimazione. Questa molecola è un olio essenziale solforato, che può essere catturato facilmente per il naso e irrita le mucose nasali. La respirazione la propanotial, la sua azione irritante produce in noi questa fastidiosa lacrimazione e bruciore agli occhi, che a volte è così fastidioso che abbiamo per uscire dalla cucina per recuperare.

Come sappiamo ciò che fa parte di quella grande percentuale di persone che piangono quando devono manipolare cipolla, oggi voglio condividere i trucchi migliori per voi per imparare, per tagliare le cipolle senza emettere una sola lacrima. Questi trucchi sono a base di prevenire o ridurre l’emissione di sostanza volatile, allo stesso tempo, che è possibile per ridurre al minimo i loro effetti.

I migliori trucchi per tagliare le cipolle senza piangere

Cebolla

Il primo trucco per la pratica è quello di strofinare il bordo di taglio con una fetta di limone prima di tritare la cipolla. In seguito, si può spezzettare in silenzio ed evitare il disagio nei tuoi occhi. Con questo trucco si può servire per evitare che penetri il forte odore di cipolla nella tabella. Se si sta pensando di tagliare le cipolle mentre fai le tue ricette, provare a mettere il coltello in freezer per circa 15 minuti prima di iniziare a tagliare e usare il coltello freddo. Assicurarsi che si dispone di un buon coltello per tagliare le cipolle, che è a lama liscia e affilata. Un ottimo trucco che ci ha dato risultati è quello di tagliare la cipolla con il cappuccio. Un’altra buona opzione è quella di tagliare la cipolla in un sito con una corrente di aria, perché in questo modo prendiamo i grassi che vengono rilasciate quando si tritate la cipolla, lei è la causa della lacerazione. Una buona opzione è quella di mettere la cipolla in freezer per almeno un’ora prima di tagliare. Se la cipolla è freddo questo può essere molto utile per evitare quella fastidiosa lacrimazione e bruciore. Come affettare la cipolla introduce il coltello in acqua fredda e aceto diverse volte. È una cosa abbastanza semplice trucco, ma riesce solo a ridurre un po ‘ acquoso. Assicurarsi di utilizzare un buon coltello per tagliare le cipolle, perché i coltelli dei denti rendere in ogni tribunale si rilascia più gli enzimi che causano bruciore e lacrimazione, e oltre a far prendere più tempo. L’acqua aiuta a dissipare il gas rilasciato da la cipolla, quando abbiamo tagliato, che è quella che ci provoca il bruciore e lacrimazione. Per questo è meglio riempire un contenitore con acqua e metterlo vicino al luogo in cui si sta andando per tagliare le cipolle. Mettere in acqua bollente vicino a dove si sta andando a tagliare le cipolle per il vapore per dissipare il gas la cipolla mentre a breve. Anche se può sembrare divertente, è possibile utilizzare gli occhiali da sole o in immersione, mentre il taglio della cipolla. Questo accorgimento consentirà di evitare le fastidiose sensazioni di bruciore e lacrimazione, e sarete in grado di tagliare le cipolle senza problemi. Infatti, nel mercato ci sono anche occhiali progettati per tritare la cipolla, il prezzo è di circa 20 euro. Un altro trucco che può funzionare è quello di tagliare inizialmente la cipolla in pezzi di grandi dimensioni e, successivamente, mettere in ammollo in acqua bollente un paio di minuti prima di tagliarla finemente. Se nessuno di questi trucchi funziona per voi, si può considerare sostituendo le cipolle, i regolari verdi cipolla o erba cipollina, ma non dare lo stesso sapore ai vostri pasti.

Lascia un commento