14 cose interessanti che si possono fare con la vaselina

Vaselina o vaselina è un prodotto naturale, trasparente e denso, che per molti anni è stato utilizzato per un certo numero di scopi in casa.

Grazie ai suoi componenti attivi e proprietà, molte donne sono diventate la sostanza di un alleato per rimanere bella, senza dover spendere di più.

Nel caso In cui al di fuori di poco, anche avere effetti positivi nei confronti di vari aspetti della salute, che è stato usato come base per la preparazione di unguenti.

È molto probabile che hai in casa una bottiglia di questo prodotto e ancora non so come si può sfruttare al massimo.

Per questo motivo, vogliamo divulgare 14 modi interessanti per utilizzarlo senza investire più di 5 minuti al giorno. Prendete nota!

1. Trattamento per le ciglia

Tratamiento' para las pestañas

Se le vostre ciglia sono deboli e non hanno la lunghezza che si desidera, strofinare ogni notte con una piccola quantità di vaselina.

Questo ingrediente aiuta a rimuovere il mascara, e, quindi, mi limiterò a fornire sostanze nutritive per crescere in modo naturale.

Consigliamo di leggere: 9 trucchi e rimedi per indossare ciglia favolose

2. Ammorbidente per i piedi

Come i piedi all’asciutto o rotto? Aplícales un sottile strato di questo prodotto prima di andare a dormire, coprire con calze e ci si sveglia con una pelle più morbida e idratata.

Il suo costante utilizzo da ammorbidire le callosità e facilita la rimozione delle cellule morte della pelle.

3. Crema per gomiti e ginocchia

Crema' para codos y rodillas

Aree un po ‘ più esposto, i gomiti e le ginocchia tendono a diventare secca e diventano più scuri.

Per mantenerle morbide e idratate, aplícales ogni giorno un po ‘ di vaselina al posto di altre creme convenzionali.

4. Rimedio per cuticole

Alcuni cuticole morbide e sane, sono determinanti per le unghie sono tenuti forte e senza imperfezioni.

L’applicazione di questo prodotto, può essere mantenuta in perfette condizioni e priva di cellule morte della pelle.

5. Il balsamo per le labbra

Bálsamo' labial

Con le sue potenti proprietà idratanti, vaselina è uno dei migliori sostituti del burro di cacao business.

Inoltre, se combinato con una piccola quantità di zucchero, si può aggiungere un tocco di esfoliazione per rivitalizzare le labbra.

6. Per evitare macchie di tintura

Una delle cose peggiori che possono accadere quando si applica una tintura per capelli è che la pelle del viso si conclude contaminati dal prodotto.

Per evitare che ciò accada, è necessaria una buona quantità di vaselina e strofinare la macchia nella zona circostante prima di iniziare la tintura.

7. Crema idratante

Crema' hidratante

I vantaggi dell’utilizzo di questo ingrediente al posto delle creme idratanti shopping è che è molto più economico e non ha effetti collaterali.

La sua proprietà di penetrare i tessuti della pelle e aiutano a mantenere la sua naturale umidità per mantenere elastica e giovane.

In realtà, l’uso di continuo, può promuovere la produzione di collagene per diminuire i problemi come smagliature.

8. Trattamento rinforzante

Quando le unghie iniziano a rompere perché in mancanza di idratazione e sostanze nutritive essenziali. Per questo motivo, oltre a migliorare la dieta, úntalas tutti i giorni di una buona quantità di vaselina.

9. Per le punte secche

Se le estremità dei vostri capelli sono secchi e iniziare a rompere, e hidrátalas utilizza questo ingrediente naturale.

I suoi principi attivi favoriscono il restauro dei capelli danneggiati e nel giro di pochi giorni, darà loro un aspetto fresco e nuovo.

10. Crema contro le cicatrici

Crema' contra las cicatrices

Le piccole cicatrici possono svanire più rapidamente quando sostiene che il recupero con l’applicazione di questo prodotto.

Le sue proprietà idratanti qualità di promuovere la rigenerazione delle cellule, e di ridurre notevolmente questi segni.

11. Brillare le scarpe

Per recuperare la luminosità delle scarpe di pelle o di vernice, aplícales un po ‘ di vaselina e strofinare un paio di secondi con un panno pulito.

Leggi anche: togliersi le scarpe prima di entrare in casa non è poi così male

12. Dopo la rimozione dei capelli

I metodi di rimozione dei capelli sono spesso dolorose e, a volte, generare irritazioni della pelle. Per questo non accada di nuovo, la prossima volta che si depiles applicare una generosa quantità di vaselina dopo la rimozione dei capelli.

Questo ingrediente alleviare la sensibilità nella zona e ridurre il rossore.

13. Blush cremoso

Rubor' cremoso

Terminata tuo arrossire e non hai notato? Per non lasciare le pale di casa, mescolando un po ‘ di rossetto rosa con vaselina e strofinare con un leggero massaggio. Mi piace!

14. Ombre per gli occhi

Se si desidera rendere più attraente il colore delle ombre per gli occhi, mescolare il vostro colore preferito con questo prodotto e procedere all’applicazione.

Avete anche sapere a tutti questi usi per la gelatina di petrolio? Ora che sapete tutte quelle cose che è possibile utilizzare, si prega di non esitate a avere sempre una bottiglia a portata di mano.

Lascia un commento