15 cose di tutti i giorni si fanno male e non si rende conto di

Per rispettare le faccende domestiche, il lavoro, e fare molte altre attività quotidiane quasi sempre ricorrere a un grande numero di oggetti che sono necessarie per fare le cose per bene o, semplicemente, per rendere tutto il più semplice.

Tuttavia, molte volte si complicano con questi e dare loro un uso sbagliato, senza essere consapevoli del fatto che sarebbe stato più facile mettere in pratica piccoli accorgimenti.

Fortunatamente, grazie all’ingegno di molti, al momento non abbiamo a portata di mano un sacco di suggerimenti e consigli che ci aiutano a ottenere di più di elementi da un lato la complessità e risparmiare tempo.

In questa occasione abbiamo compilato una lista di 15 cose che tutti noi tendiamo a fare regolarmente, ma che, senza saperlo, lo fanno con difficoltà o in modo sbagliato. Salvare!

1. Per sbucciare un kiwi

Kiwi-pelar

Beh, ci sono molti modi di farlo. Ma… perché preoccuparsi?

Il modo più semplice è quello di dividere il frutto a metà, per il lungo, e poi passare attraverso una nave per separare la polpa dalla buccia.

Vuoi saperne di più? Lee: Potente frullato di melone e kiwi per la perdita di peso

2. Trovare l’inizio del nastro

cinta-adhesiva

In modo che questo non ri-pass in modo da avere solo per mettere una graffetta alla fine dopo aver messo da utilizzare.

3. Stendere il burro dura

mantequilla-dura

Dopo aver memorizzato il burro in frigorifero è comune a mettere abbastanza duro e difficile da diffondere.

Quale sarebbe la soluzione? Passare attraverso una grattugia per il formaggio e aggiungere il cibo che si desidera.

4. Ice cream sandwich

helado

Per preparare un sandwich gelato non richiede molto tempo, tagliare una fetta di gelato con la carta dal suo contenitore, posto al centro del biscotto e rimuovere la carta.

5. Sbucciare aglio

pelar-ajo

Se si desidera buccia d’aglio in una manciata di secondi e senza il suo odore è impregnato nelle vostre mani, il luogo all’interno di un barattolo con un coperchio e sacúdelo per pochi istanti. Si noterà che la buccia viene rimosso molto facilmente.

6. Friggere un uovo

fritar-huevo

Volete friggere le uova e che sono in giro? Un semplice anello di cipolla vi aiuterà a ottenere che la forma perfetta.

Tagliare una fetta di cipolla grande, rimuovere la parte da dentro e poi mettere in padella a rompere l’uovo all’interno.

7. Riscaldare il cibo nel forno a microonde

calentar-comida

Per il calore per distribuire bene quando il cibo viene trasportato nel forno a microonde, fare un foro al centro della piastra.

8. Aprire un contenitore di plastica

abrelatas

Molti contenitori di plastica sono difficili da aprire perché il materiale è compatto e duro. Per farlo in pochi secondi, basta usare il apriscatole.

9. Bevande fresche

enfriar-refresco

Non più in attesa di un paio di ore per raggiungere la nostra bevanda preferita fresco. Basta avvolgere in un tovagliolo di carta umido e metterlo a solo 15 minuti in frigorifero.

10. Incollare borchie nel muro

Peine-clavo

Sei uno di quelli che fa ancora male le dita quando si incolla borchie nel muro? Non esitate a provare questo trucco la prossima volta!

Prendere il chiodo con l’aiuto di un pettine per i capelli, messo su in superficie e incolla senza problemi.

11. Rimuovere il cattivo odore delle scarpe

Bolsas-de-te-usadas

Non più polveri o prodotti costosi per neutralizzare il cattivo odore nelle scarpe. Il modo più efficace per raggiungere questo obiettivo è con l’aggiunta di diversi sacchetti di tè.

12. Da un’arancia in segmenti

Pelar' naranja

Se si vuole godere le fette di arancia? Non sempre fanno il lungo processo di pelarla da parte. Solo córtale la parte superiore, fare un’apertura lungo uno dei suoi lati e aprirlo per avere le zeppe.

Non dimenticate di leggere: Come preparare un delizioso frullato di arancia per rimanere in forma e pieni di energia

13. Togliere il guscio di uova

pelar-huevo

Per rendere più semplice per rimuovere il guscio delle uova, aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio in acqua bollita. Quando si tenta di buccia, questa viene via con facilità.

14. Togliere il cappuccio fiale

frasco-cinta

Se la parte superiore dei vostri vasetti di vetro è troppo rigida, battere con un pezzo di nastro adesivo, resistente e tírala di scoprire.

15. Collegare un cavo di prolunga

enchufe

Collegare il cavo di estensione non è a rischio di staccare, di mettere in pratica questo nodo che si vede nell’immagine seguente.

Ti è piaciuto questi semplici trucchi? Per li nella mente ormai come una soluzione per rendere il tutto migliore e più facile. Sarete sorpresi di quanto pratico, si può essere quando si ha a che fare la vostra attività.

Lascia un commento