15 vantaggi di esecuzione – Docteurbonnebouffe.com

Se si vuole perdere qualche chilo o di tenersi in forma, qui ci sono 15 motivi che vi spingono a mettersi in corsa !

I molti vantaggi di esecuzionebienfaits' course à pieds santé' /1. Corsa per la vita!

Eseguire sarebbe benefico per la salute e vivere più a lungo. Infatti, secondo gli studi condotti dall’Università di British Columbia, in esecuzione consentirebbe la riduzione della mortalità prematura in 20 e il 50% delle persone di corrente per più di tre miglia al giorno.

2. Correre migliora la salute del cuore

In esecuzione (anche un po’) aiuta a mantenere la buona salute del nostro cuore. L’esecuzione è, in effetti, l’abbassamento della pressione sanguigna e migliorare il cuore del funzionamento. Esegue, inoltre, consente la riduzione di LDL (colesterolo cattivo) e aumentare i livelli di HDL (colesterolo buono).

La corsa è anche una buona cosa per le persone che hanno già sviluppato la malattia cardiovascolare. La ricerca mostra che il run di circa 26 miglia a settimana si ferma lo sviluppo di malattie cardiache e può invertire gli effetti della malattia cardio-vascolare sviluppato.

3. La corsa è un rimedio efficace per la perdita di peso

Che altro per bruciare i grassi in esecuzione? In esecuzione permette di efficacemente perdere circa 120 calorie per 30 minuti di corsa (l’importo può variare a seconda del peso del pilota). (Attenzione, l’esecuzione non significa che si può mangiare quanto si vuole, e ciò che si desidera !!! Una dieta equilibrata è essenziale per ottenere risultati significativi e, soprattutto, sostenibile !).

bienfaits' course à pieds santé' /4. Correre migliora la salute delle ossa

In esecuzione aiuta a rafforzare le ossa. La ricerca mostra anche che la gara è più efficace nel mantenere la salute delle ossa come esercizio aerobico ! Un confronto tra i corridori e ciclisti è stato condotto dai ricercatori dell’Università del Missouri : lo studio mostra che il 63% dei ciclisti era bassa densità ossea della colonna vertebrale e dell’anca, rispetto al 19% dei corridori.

5. Esecuzione di aiuto per la concentrazione

La gara è molto utile nel miglioramento delle abilità mentali. Gli studi condotti su lavoratori britannici hanno dimostrato che i giorni in cui stavano facendo esercizi di corsa, erano più concentrati, il minor numero di errori e sono più produttive rispetto ai giorni in cui non eseguire.

6. In esecuzione aiuta a migliorare la nostra immunità

La gara è noto anche per stimolare l’immunità. Uno studio svedese dimostra che le persone che correre per un’ora al giorno, sono il 18% in meno di probabilità di sviluppare infezioni delle vie respiratorie, in contrasto di persone inattive.

bienfaits course à pieds sante (3)7. Esecuzione di una cura per l’insonnia

Persone che soffrono di insonnia deve interrompere l’assunzione di pillole per dormire e optare invece per la corsa a piedi ! Infatti, una ricerca condotta sul insonni hanno dimostrato che il giorno in cui correvano, sono riusciti ad addormentarsi dopo meno di 17 minuti, contro una media di 38 minuti in giorni normali in cui non sono di corsa. Lo studio mostra anche che nei giorni in cui correvano, sono riuscito a dormire più a lungo rispetto ai giorni in cui non sono (in media più di un’ora).

8. In esecuzione aiuta a ridurre lo stress

La corsa è conosciuto come un rimedio contro lo stress, in quanto mantiene la nostra mente “fresca” e ci aiuta a mantenere la “atteggiamento positivo”, permette di sbarazzarsi di stress e le emozioni negative.

9. Correre contro il cancro

La corsa ha anche dimostrato di essere efficace nella prevenzione contro vari tipi di cancro. Infatti, un elevato livello di attività fisica come la corsa può ridurre il rischio di sviluppare il cancro del colon, fino al 30% e il 40% negli uomini come nelle donne ! Allo stesso modo, si ridurrebbe il rischio di cancro al seno nelle donne fino al 20-30% o anche di ridurre il rischio di recidiva di cancro dal 20% al 40%.

Les' bienfaits de la course à pied (Crédits photos: FreeDigitalPhotos.net)' /14. Correre migliora la postura

Running non solo aiuta a non perdere di sterline, ma anche mantenere il nostro corpo in perfette condizioni. Esecuzione e tonificare il corpo, sviluppare la vita e la testa deve essere mantenuta ad un alto livello, migliorando la postura della colonna vertebrale.

15. Correre migliora la visione

È stato dimostrato da molte ricerche che la gara migliora la visione. Sì sì ! gli studi rivelano che il 54% delle persone che gestiscono più di 50 km a settimana sono meno probabilità di soffrire di degenerazione maculare.

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Ci vediamo presto!

Fonte: MyHealthlist.net

Crediti fotografici: Ambro, FreeDigitalPhotos.net

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