3 cose che avvengono nel vostro corpo quando si dorme fino a tardi

Ci sentiamo tutti un forte affetto per il nostro cuscino e il suo alleato, il foglio. Noi ti amiamo così tanto che la mattina si lotta per allontanarsi da loro. E ancora di più quando la sera prima di andare a letto tardi. È una battaglia quotidiana.

Ogni mattina, il cuscino e le lenzuola si continua avvolgere nella sua morbidezza, se si dorme fino a tardi. E cosa c’è di così male su di restare alzati fino a tardi? Lasciateci dire che, quando si fanno, si sta privando il sonno.

Negli ultimi due decenni ha visto un crescente privazione del sonno nella popolazione mondiale. Oggi ogni essere umano è un lavoratore. E chi non lo è, sono i social network per farti divertire fino alle ore piccole della notte.

Negli Stati uniti l’insonnia è già considerata un’epidemia, e, secondo un sondaggio condotto nel 2013 da Gallup, ha rilevato che il 42% dei cittadini americani godere di meno di sette ore di sonno ogni notte.

La privazione del sonno può causare le occhiaie, gli sbalzi di umore, e di arrivare in ritardo al lavoro.

È quasi una formula per dire: Dormire fino a tardi = svegli fino a tardi.

Si può anche generare problemi con il vostro capo. In aggiunta, ci sono altre cause che sono il risultato di un lavoro o di vedere la vostra serie preferita fino a notte fonda.

Questo accade quando si dorme fino a tardi:

1. Andare fino in peso

subir' de peso

Dormire bene è così sano che, quando non faccio, si riflette nel corpo. Prima si è già accennato che il vostro corpo riflette ciò che sta accadendo nel vostro interno. Anche quando si dorme fino a tardi.

Se qualcosa di anomalo accade, si hanno problemi di salute e l’obesità è uno di loro. Se privas il vostro sogno, il vostro corpo si stanca di più e il giorno dopo non vuole alzarsi. Come si passano le ore, mentre si è a letto, i chili o pounds può salire.

In uno studio condotto nel 2015 presso il Weill Cornell Medical College e presentato alla riunione annuale della Società di Endocrinologia suggerisce che non si deve ignorare il momento di coricarsi.

Con solo sopportare 30 minuti di sonno ogni notte, si potrebbe ottenere un aumento di peso e la resistenza all’insulina. Questo studio ha avuto 522 partecipanti, e una durata di 7 giorni.

Le persone che prendono più tempo per arrivare a dormire erano 72% in più di probabilità di essere obesi rispetto a quelli che hanno dormito prima.

Perdere peso ha anche una relazione con la perdita di appetito e il metabolismo degli ormoni.

Questo metabolismo è colui che predispone all’obesità e insulino-resistenza, ha affermato Shahrad Taheri, principale autore dello studio presso il Weill Cornell.

Consigliamo di leggere: L’obesità si moltiplica per 7 la probabilità di sviluppare l’osteoartrite

2. Perderai il tuo appetito sessuale

Tienes' sexo por decisión o por obligación

C’è un momento della vita in cui si utilizza solo il letto per il sonno e il sesso. Altre volte si può trovare se stessi andando a letto solo per dormire. Ora, arrivo tardi, stanco e male, perché si dormono poco.

Il tempo che il resto non è sufficiente per essere in buoni rapporti con il vostro partner durante l’intimità.

Il Journal of Sexual Medicine, ha trovato in una corrente di studio che, tra le donne, la durata del sonno ha molto a che fare con una maggiore voglia di fare sesso in giornata.

La ricerca ha indicato che, solo dopo un’ora in più di sonno, ha subito un incremento del 14% la probabilità di avere rapporti sessuali il giorno successivo.

Quello stesso studio ha trovato che le donne che hanno speso più tempo sotto le lenzuola inoltre riscontrato un miglioramento genitale risvegli e una maggiore capacità di raggiungere l’orgasmo rispetto a chi non ha.

Questo non ha nulla a che fare con i cambiamenti di umore che riguardano anche il sogno. Gli studiosi ritengono che il cambiamento di ormoni prodotto di perdita di sogno che un povero prestazioni sessuali.

Se hai problemi nella vostra vita sessuale, esamina se il tuo sogno può essere il colpevole. Molte donne la colpa la menopausa, di queste situazioni, quando ci sono altri fattori che incidono su di essi.

Vedi anche: Come avere buon sesso dopo la menopausa?

3. Il sangue comincia a bollire

presion' arterial por no dormir

Così è. Letteralmente il sangue bolle, quando si dorme fino a tardi. È stato dimostrato che coloro che sono esposti per brevi periodi di sonno, hanno una maggiore probabilità di avere un aumento della pressione sanguigna durante la notte.

In quelli che vengono utilizzati per limitare il sonno può aumentare la pressione sanguigna, a differenza di coloro che tendono a chiudere gli occhi in modo corretto.

Quando la pressione del sangue aumenta durante la notte è inquietante. Secondo alcuni ricercatori, i valori di pressione arteriosa notte hanno una maggiore marker di rischio cardiovascolare, di giorno i valori.

Quando questo accade, significa che il cuore è il lavoro più difficile di quanto si deve durante il vostro periodo di riposo.

Evitare di dormire tardi, quanto più è possibile

Le ragioni a dormire presto, sono più forte di un semplice paio di cerchi. So già!

Si consiglia di organizzare la propria agenda. Non lasciate nulla interrompono il lavoro. Gestire il tuo programma, anche se siete a casa. Così potrete lavorare nel più breve tempo possibile, e avrai lo spazio per il riposo.

Le ore di sonno non lo tocco. Dormire bene è quello di prendersi cura della propria salute.

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