4 cose che si dicono per le ginocchia sulla vostra salute

Hai l’età che hai, se hai male le ginocchia che si deve preoccupare. Questo non può essere né ossa né muscoli, ma piuttosto delle articolazioni che collegano le ossa della rotula.

In ogni caso, il tuo corpo sta inviando un messaggio. Qualcosa sta accadendo con la vostra salute, e di riflesso in quella particolare area.

Le pillole per il mal di testa, smettere di andare in palestra e di evitare le scale non sono la soluzione giusta. Sebbene queste strategie possono mascherare il dolore o diminuire, funziona solo temporaneamente.

Una volta che si tenta di tornare alla normalità sarà seguito da esprimere il dolore nel ginocchio.

Se le ginocchia in grado di parlare, si direbbe queste cose:

1. Non andare su per le scale!

subir' escaleras

Quando le ginocchia ti chiedo questo gridare è perché avete una grande quantità di dolore. Se mal quando salire le scale, può essere consumato da utilizzare.

Altre cause di dolore sono:

Difetti di nascita Trauma Disturbi metabolici

Il dolore al ginocchio quando salire le scale può essere segno precoce di una condizione chiamata osteoartrite del ginocchio, che colpisce soprattutto la cartilagine.

Artrosi articolari croniche. Questo significa che il dolore può durare per un lungo tempo nelle articolazioni. Si manifesta con gonfiore, calore e limitazione del movimento.

Per prevenire questa malattia è progressiva, è importante non fare movimenti eccessivi o ripetitivo.

Le ragioni per cui si potrebbe sviluppare questo disturbo, sono:

Età: artrosi spesso si verifica in persone di mezza età e può colpire più anziani. L’eredità: ereditato caratteristiche sono piegato le gambe e le ginocchia insieme. Peso: l’obesità causa le articolazioni delle ginocchia devono sopportare un peso maggiore. Infortuni: Un infortunio sportivo, per esempio, è un possibile fattore causale per l’artrosi in futuro. L’uso eccessivo: Come l’inginocchiarsi o piegatura, sollevamento di oggetti pesanti e camminare come parte del vostro lavoro.

Leggi anche: Preparare un delizioso frullato per alleviare il dolore delle ginocchia e delle articolazioni

2. Hai la sensazione che il pop?

Quando la rotula fa una piccola crepa può essersi verificata una rottura del menisco. Si tratta di un infortunio sportivo comuni negli sport di contatto come il rugby e il football americano.

Quando l’atleta soffre di questa dislocazione, l’articolazione del ginocchio cessa di funzionare correttamente e potrebbe essere necessario sottoporsi ad un’operazione per risolvere la difficoltà.

I menischi sono due dischi di cartilagine che sono a forma di come un c. essi Sono situati tra il femore (l’osso della coscia), tibia (shin) e la rotula (l’osso centrale di arrotondamento del ginocchio).

I menischi aiutare a mantenere stabile il ginocchio. Sono che attutire l’impatto che ricevono le ossa.

Se si dispone di una rottura del menisco è necessario immobilizzare il ginocchio. Messo una stecca e una fasciatura sulla zona interessata per stabilizzare.

Così prevendrás i movimenti inutili e di evitare ulteriori danni ai tessuti e muscoli. Parlate con il vostro medico su quali metodi di immobilizzazione è il più indicato per il vostro caso.

3. Ginocchia intorpidite

La sciatica cause intorpidimento o formicolio dietro le ginocchia.

Anche se questa non è una malattia in quanto tale, è un danno del nervo sciatico, che è quello che inizia nella regione lombare e giù la parte posteriore di ogni gamba. Quando questo accade, il dolore è così forte che impedisce il movimento della persona.

Quando si va al vostro medico può raccomandare l’applicazione di calore o ghiaccio per l’area che presenta il dolore, ridurre l’infiammazione. È importante che voi mettete il ghiaccio durante le prime 48 a 72 ore e quindi utilizzare il calore.

Ma non fatevi prendere dal panico! Soprattutto sciatica cessa di esistere, purché seguire la cura appropriata della terapia fisica. Tuttavia, questo problema di salute può tornare, in modo da non avere troppo sicura di sé.

Visita questo articolo: 8 rimedi naturali per trattare la sciatica

4. Il ginocchio si sente caldo

mujer' con dolor de rodilla

Così come la sciatica, il coagulo di sangue che causa dolore dietro il ginocchio accompagnati dal calore.

Questi coaguli possono avvenire:

L’obesità. Se avete un po ‘ di chili, e le ginocchia hanno cominciato a far male, è importante che si tenta di eseguire un’attività fisica semplice, come il camminare. La menopausa. La frattura di un osso. Una caduta. Un incidente. La gravidanza. Il Controllo Delle Nascite. L’immobilità. Se avete un lavoro che richiede di essere seduto per diverse ore di fila, è importante che ogni volta che si alzarsi e camminare un po ‘ intorno. È anche possibile fare esercizi di stretching.

Se stai progettando un viaggio di diverse ore in aereo o in auto è importante che si tenta di tenere in movimento le gambe e muscoli del polpaccio.

Sentire il calore e il dolore direttamente nella parte posteriore del ginocchio, è un avviso di ginocchio che si sta formando un coagulo di sangue.

I grumi possono diventare pericolosa per la vita, in alcuni casi. Quando la persona è compromessa, per necessità deve prendere fluidificanti del sangue.

Tuttavia, il farmaco deve essere sempre la supervisione di un medico. No te automediques.

Ora che sapete alcune delle malattie che causano dolore al ginocchio, troverete molto più facile trovare un trattamento.

Se le ginocchia in grado di parlare, non si dicono queste cose? Se è così, si sa già che tipo di malattia o problema di salute si possono avere.

E anche se si sa che, non dimenticate di visitare il vostro medico: lui può dare una diagnosi con maggiore dettaglio.

Lascia un commento