4 infusioni per il debug, la nostra agenzia

In molte occasioni e per diversi motivi siamo in grado di accumulare tossine nel nostro corpo, per questo motivo, per pulire e rimuovere tutti gli accumuli di detriti che danneggiano il nostro corpo, siamo in grado di trovare un po ‘ a casa di infusione e naturali che aiutano a raggiungere questo obiettivo.

Casa di infusione che ci aiutano a eliminare le tossine

Quando il nostro corpo accumula tossine possono essere presenti alcuni sintomi che possono variare da persona a persona, come potrebbe sembrare impurità della pelle e l’altra possono essere presenti raffreddore molto spesso. Ci sono anche coloro che soffrono di problemi al fegato, tuttavia tutti questi disturbi possono migliorare quando disintossica il corpo di destra.

Per ottenere una naturale e corretta disintossicazione, si può andare a diversi alimenti disintossicanti che ci sono, o in difetto di alcune piante medicinali. Allora saremo in grado di incontrare alcuni di questi alimenti, e anche le piante che sono perfetti per una corretta disintossicazione del corpo.

In aggiunta, si può consumare fino a tre settimane senza dolce o l’utilizzo di dolcificanti naturali, con questi infusi, è possibile sostituire il cioccolato o caffè della colazione, oppure si può utilizzare come un ricco dessert del pranzo o della cena.

Non credo che per essere così semplice e facile da preparare non sono andando ad avere l’efficacia che è necessario, in questi infusi preparati con un cucchiaio di piante medicinali essiccate in una tazza di acqua bollente, lasciare riposare per cinque o dieci minuti, e si può bere con la pace della mente e la sicurezza che ti danno risultati efficaci in un tempo molto breve.

Terapia infusiva con coda di cavallo

cola' caballo Manuel M. RamosLa coda di un cavallo ha una grande proprietà di pulizia e può essere miscelato con: menta, liquirizia, anice, menta e finocchio. Ricordate che deve essere mescolata in parti uguali per ottenere un infuso che può essere molto efficace per purificare i polmoni di catarro e muco, prevenire raffreddori, oltre che molto efficace per favorire la digestione.

Terapia infusiva con timo

Tomillo

Questo è un infuso che è consigliato, soprattutto per tutte le persone che hanno una cattiva digestione e nervosismo. Inoltre, timo aiuta a migliorare il funzionamento della cistifellea e del fegato, che è responsabile per eliminare le impurità dal corpo, in compagnia dei reni.

Per fare questo infuso, mescolare parti uguali di timo, melissa, fiori di tiglio e angelica, che sono collocati in una tazza di acqua bollente, coprire e lasciare riposare per una decina di minuti e poi bere.

Terapia infusiva con le foglie di fragola

fresas

Quando le tossine si accumulano nel corpo a causa di alcuni disturbi come l’accumulo di un eccesso di acido urico o di gotta, foglie di fragola, risulta essere la soluzione perfetta.

Per fare questo infuso, mescolare parti uguali di foglie di menta piperita, foglie di mirtillo, foglie di tusilago, e, naturalmente, foglie di fragola; questa miscela è ancora una delle bevande, con un effetto diuretico. Si consiglia di bere una tazza al giorno.

Terapia infusiva con bacche di sambuco

Sauco

L’infusione di foglie di sambuco ha proprietà diuretiche e sudore, in modo che tendono ad essere molto utilizzato per trattamenti naturali di pulizia.

In questo caso si può combinare con alcune piante che aiutano a migliorare la digestione e calmare un po ‘ i nervi. Prendere parti uguali di fiori di sambuco, anice, camomilla, foglie di salvia e scabiosa. Viene preparato nello stesso modo come sopra, e a differenza di infusione di liquidazione di foglie di fragola che si può bere solo una tazza al giorno di questo infuso può essere preso due o tre volte al giorno.

Lascia un commento