4 liquefatto naturale per trattare l’ipertensione

L’ipertensione, o ad alta tensione, è il male-tranquilla che avanza porta a gravi conseguenze. Vale la pena di eseguire un check-up e continua a migliorare le nostre abitudini di vita. Incorporare questi gustosi frullati per la vostra dieta sarà notevolmente ridurre l’ipertensione. Ti senti?

1. Ipertensione, un nemico silenzioso

Mejores' plantas medicinales para la hipertens

Se il medico le ha diagnosticato che avete la tensione alta, e senza dubbio vi sarà proposto di cambiare alcune cose nella vostra vita. Ci sono quelli che non ricevono il farmaco e sono detto, semplicemente, che la fai un po ‘ di esercizio, cambiare le tue abitudini alimentari, smettere di fumare, ecc, Se sono stati prescritti farmaci appropriati per il trattamento di ipertensione, sarebbe necessario, inoltre, che non relajaras e che combinaras con abitudini adatto nel vostro giorno per giorno, perché il fatto di medicarnos già ci indica che il problema non è così banale come si potrebbe pensare.

L’elevazione dei livelli di pressione del sangue si verifica quando il cuore esercita più pressione e inadeguata sulle arterie. Il tuo contrazioni sono sempre più forti e il vostro relax non è entro i limiti normali. Mai trascurare, perché le conseguenze di soffrire di ipertensione tendono ad essere molto pericoloso:

I rischi per il cervello: l’alta tensione risultati nelle arterie a diventare rigido e stretto, in modo che l’apporto di sangue è insufficiente e le cause del verificarsi di cerebrale infarti, come per esempio ictus. I rischi per i reni: la rigidità delle arterie citati prima, causa il sangue non arriva in modo appropriato ai reni, che può portare ad insufficienza renale. E con questo, il rischio di dover vivere con la dialisi, una vita attaccato ad una macchina che sostituisce la funzione dei reni. È qualcosa che nessuno vuole. Il rischio per il cuore: sembra un sovraccarico, le arterie rigido non funziona correttamente e siamo in grado di subire un attacco di cuore o di qualsiasi altro tipo di lesioni, di maggiore o minore gravità, o può anche causare una malattia cronica come l’insufficienza cardiaca. Altri disturbi da tenere a mente: i rischi delle arterie gambe sono in sovraccarico. Ci si sente più stanchi, con il rischio di trombosi. L’alta tensione colpisce anche la salute della nostra visione, e può alterare anche la salute del pancreas. Non dimenticare, che l’ipertensione sono spesso causa di molti mal di testa. 2. Frullati naturali per trattare l’ipertensione 1. Frullato di mela e cannella

licuado_manzana_verde

Una mela verde Un bicchiere di bevanda di avena Un cucchiaino di cannella in polvere

Sapete bene che è la apple per la nostra salute in generale e, in particolare, al cuore. È ottimo per regolare la tensione e ridurre il livello di colesterolo. Combinato con il sempre appropriato bevanda di avena e cannella, si sarà certamente ottenere un trattamento che è più che ideale per iniziare la giornata.

Quello che dovete fare è lavare le mele, senza bisogno di sbucciare – e licuarla accanto alla farina d’avena e il cucchiaio di cannella. Mescolare bene e vedrete che in modo eccellente per iniziare la giornata.

2. Frullato di fragole e banana

Realiza' batidos con frutas rojas / azules y avena dos veces el día o cada dos días.

8 fragole Una banana 3 noci Mezzo bicchiere di acqua o di latte scremato

Questo frullato è così energica come ideale per il trattamento dell’ipertensione. Le fragole sono un ottimo tesoro di antiossidanti sanísimos di regolare la pressione sanguigna. Per parte sua, la banana, ricca di potassio e di triptofano, è salutato come questo frutto adatto per i nostri cuori. E cosa possiamo dire di dadi? Sono fantastici! Questo rimedio che i medici si prescrivono per tutti i giorni. Per farlo, si può liquefare frutta e noci, ottenendo così un ottimo drink.

3. Frullato di spinaci, le carote ed il sedano

jugo' de zanahoria Food Thinkers

Una carota Un rametto di sedano 5 di spinaci Un bicchiere di acqua

Molto sano per il vostro pranzo o la vostra cena. Questo frullato di verdura come ottimo modo di andare nella regolazione della pressione sanguigna. Avrete inoltre ricco di vitamine e minerali, favorecerás la salute del tuo cuore e le arterie sono elastiche e sano, così da prevenire la loro tempra.

Ricordati di pulire bene le verdure, quindi inseritele nel frullatore accanto a un bicchiere di acqua. In questo modo si ottiene un liquido più omogeneo e facile da bere. Vi incoraggio a provare e vedere come a poco a poco, la tensione sta andando a regolare.È eccellente!

4. Frullato di arancia, kiwi e pera

Pera

Il succo di un’arancia Un kiwi Mezzo bicchiere di acqua Una pera di medie

Avete mai provato il combo di pera-arancia-kiwi? È l’ideale, potrebbe sembrare qualcosa di strano, ma sono certamente i tre frutti che sono eccellenti per il trattamento di problemi di alta pressione sanguigna. Se si prende 3 volte alla settimana durante la prima colazione, si inizia la giornata nel modo migliore possibile. E come ti prepari? Ciò che è importante è che è SEMPRE fresco. Ottenere prima il succo di arancia, quindi frullare la pera e kiwi, e mescolare in un bicchiere di acqua. Il gusto è semplicemente splendido.

Se si combinano questi scuote con una buona dieta ricca di frutta, verdura, acqua ed evitare il sale in ogni uno dei vostri piatti, vedrai che giorno per giorno si sta andando a trovare molto meglio. La vostra salute è valsa la pena.

Lascia un commento