4 pose di yoga per ridurre il mal di schiena

Il mal di schiena è diventato uno dei più comuni fastidi di tutto il popolo, dal momento che l’uso di dispositivi tecnologici e stress sono le cause potenziali del continuo aspetto.

Cosa c’è di più normale è che il dolore va via con un po ‘ di riposo e il consumo di alcuni antidolorifici; tuttavia, a volte si può rimanere per più tempo rispetto al normale che richiedono un altro tipo di trattamento.

Anche se a colpo d’occhio non mi sembra il caso, la pratica di alcune posture yoga può servire come terapia per migliorare questo sintomo.

Attraverso questo stimola la circolazione sanguigna e allevia la tensione muscolare che impedisce il disturbo scompare rapidamente.

In questa occasione vogliamo rivelare le prime 4 non esitate a metterli in pratica a casa o in qualsiasi spazio di ufficio. Oh, coraggio!

1. Pugni in avanti bend

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Questo movimento fornisce il tratto necessario per i muscoli sottolineato dalla colonna vertebrale e stimolare il sistema nervoso.

Come si fa a farlo? Stare su una stuoia di yoga e separare i piedi hip-larghezza delle spalle. Piegare le ginocchia e di prua, in modo tale da portare il busto sulle gambe fino a quando la pancia tocca le cosce. Fare due pugni e li mise nelle pieghe dei gomiti di fronte. Rilassa la schiena, il collo e la testa, e stringe i polsi. Esegue tra il 10 e il 20 ripetizioni, inspirare ed espirare. 2. Tavolo contro il muro

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Questo movimento è un po ‘ più complesso e richiede un sacco di pratica per farlo nel modo giusto.

È ideale per il dolore nella parte bassa della schiena, ma anche per allentare la tensione nella parte superiore del corpo.

Come si fa a farlo? Stand di fronte a un muro con le braccia estese, e si sporge in avanti, mettendo i palmi delle mani sul muro, con le dita ben distese. Ribadisce la posizione delle dita sul muro e richiama l’ombelico verso la schiena, come allungare il coccige verso il pavimento. Sollevare le costole dal bacino, in modo da ottenere una curvatura naturale della colonna vertebrale lombare e una pancia attivo. Tenere la schiena dritta e comincia a camminare con le gambe, piegare in vita e raggiungere a formare una L. Ripetete questo esercizio con 10 o 20 respiri, e ritorna alla posizione iniziale. 3. Rivolta verso il basso cane

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La rivolta verso il basso cane o “Adho Mukha Svanasana” questa è una posizione ideale per il riscaldamento, poiché si tratta di una stretching di tutto il corpo.

Tonifica i nervi della colonna vertebrale e favorisce la circolazione del sangue dalla zona bassa della pelle per la testa.

Serve anche a rafforzare i muscoli e le articolazioni delle braccia, delle gambe, del collo e della schiena.

Come si fa a farlo? Mettetevi in posizione pecorina, con i piedi separati per la larghezza dei fianchi e i palmi delle mani come punto di appoggio. Quindi, supporta i metatarsi e derivano in rivolta verso il basso cane. È importante non arquees troppo la schiena, perché è possibile ottenere la cattiva forma i muscoli. Sollevare le costole parte anteriore per dare compattezza alla spalle e la colonna vertebrale. Spingere il coccige verso il tacco e premere indietro attraverso la parte interna ed esterna del piede. 4. Bambino

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“Balasana” o la posizione del bambino è un movimento di distensione che genera un allungamento attivo per allungare la colonna vertebrale.

Serve a riposo tra gli esercizi o la fine di una routine di stretching. È consigliato per lenire la tensione associata con lo stress.

Come si fa a farlo? Girare intorno e ottenere in posizione di quattro punti, non fare il bambino in posa per un minuto o più. Provare la posa con le ginocchia divaricate, grandi dita dei piedi a contatto e quindi consiglio le ginocchia per un stiramento del midollo spinale. Se la tua testa non raggiunge il pavimento, posizionare un blocco di yoga o i punti sotto la fronte di rilassarsi completamente. Le braccia possono anche essere messo su i due lati del corpo. Inspirare profondamente e su ogni espirazione sentire la tensione sciogliersi.

Come avrete notato è molto facile da fare alcune pose di yoga per aumentare la nostra sensazione di benessere.

Se si combinano con esercizi di respirazione e meditazione sarete in grado di ottenere molti benefici per l’equilibrio del corpo e della mente.

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