5 consigli per mangiare i legumi, senza essere notati

In questo articolo vi spiega come mangiare fagioli senza che quasi note, in aggiunta a tutti i tipi di ricette dolci e salate, che consentono di consumare questo alimento sano e nutriente, come al solito.

Scopri quanto è possibile fare le ricette che sono così sorprendente come merendine, biscotti o frittelle con verdure.

Come mangiare fagioli senza annoiarsi

Cómo' comer legumbres sin aburrirte

I legumi sono un alimento essenziale per la salute, in quanto contengono proteine vegetali e fibre, tra molti altri nutrienti. Per questo motivo è buono da mangiare due o tre volte alla settimana.

Ci sono molte persone che di solito non prendono, perché provocano gas, non ti piacciono o a rosolare a fuoco lento. Tuttavia, in questo articolo vi insegnerà a mangiare i legumi molto più digeribile e attraente, e di fornire semplici idee per tutta la famiglia.

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Creme

Come mangiare le verdure, se non ti piace? Aggiungendo una piccola quantità ogni volta che si prepara una crema di verdure. In questo modo non si nota il suo sapore e aggiungere una buona quantità di proteine e fibre per la ricetta, oltre alla cremosità.

Si può cucinare diversi tipi di fagioli, e, quando sono già freddo, congelare in sacchetti di piccole dimensioni. In questo modo si sarà in grado di utilizzare molto più velocemente e con maggiore comodità ogni volta che si desidera rendere la crema. Una volta frullato il tutto, o la si noterà.

Le creme di verdure, fagioli e legumi sono la scelta ideale per la cena, soprattutto se vogliamo un piatto soddisfacente e nutriente, per aiutarci ad avere un peso equilibrato.

Possiamo fornire la necessaria quantità di carboidrati, proteine e fibre. Se il vestito con una spruzzata di olio extra vergine di oliva, inoltre, si ottiene la quantità di grasso sana ottimale.

Vario stufati

Guisos' variados

Un paio di decenni fa era abbastanza comune per preparare i piatti con gli ingredienti che ho avuto, che ha usato per essere una di patate, i legumi, le verdure, e, quando potrebbe essere, un po ‘ di carne.

Le verdure erano, e sono, un buon principio, e molto sano per aggiungere al nostro stufato. Oggi siamo in grado di fare con i cereali (riso, miglio, quinoa, ecc), di carne o di pesce e diversi tipi di salse e spezie.

Se aggiungiamo al nostro stufato un po ‘ di cumino facilitare la digestione e prevenire gas.

Una delle verdure che sono più a sinistra nel stufati sono i piselli. Molte persone considerano i piselli come un vegetale. Tuttavia, non solo sono i legumi, ma hanno molte proprietà e sono molto digestivo.

Crema fredda antipasto

Abbiamo sicuramente sentito parlare di hummus, una crema fredda di ceci che è uno spuntino molto sano e delizioso per accompagnare con pane tostato o verdure crude tagliate a bastoncini.

Siamo in grado di produrre creme fredde con qualsiasi legume, batiéndolas bene e aggiungendo i seguenti ingredienti:

Il succo di limone. L’aglio. Il sale marino raffinato. L’aceto. Di cumino in polvere. Paprika. Olio di oliva. Acqua (se si desidera una consistenza più liquida).

L’originale ricetta dell’hummus svolge anche attività di tahini (crema di sesamo) per dare un tocco di sapore e molto di più cremosità. Possiamo anche aggiungere al nostro di ricette personalizzate.

Biscotti

Bizcochos

Che cosa ha che fare una torta con le verdure? Chi non può mangiare glutine che conoscono molto bene, perché è possibile fare una torta di ceci o fagioli azuki fagioli al posto della farina.

Il segreto è quello di aggiungere anche il cioccolato fuso all’impasto, per mascherare il sapore delle verdure e battere tutti. Il risultato sarà una torta al cioccolato molto più nutriente e sano.

Questo dolce è l’ideale per prendere a colazione o come spuntino.

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Crepes sia salate

I ceci fagioli farina, che si possono acquistare in molti supermercati, ha il vantaggio che non è necessario aggiungere le uova, quando fanno molte ricette. In realtà, molte ricette vegane sono utilizzati proprio per questo motivo.

Questa farina è ottima per la laminazione e per preparare semplici crepes sia salate.

Basta mescolare la farina di ceci con acqua quanto basta per avere una consistenza liscia liquido, ma con coerenza e mettetele in padella con un paio di gocce di olio.

Se vogliamo dare un tocco di sapore all’impasto potete aggiungere un po ‘ di curry, paprika, o erbe, oltre al sale.

Possiamo preparare delle deliziose crepes sia salate con formaggio, avocado, tonno, uovo sodo, maionese, ecc ..

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