5 cose sorprendenti che causano ansia

L’ansia è caratterizzata da una grande inquietudine e di estrema insicurezza. Ti fa sentire sfiducia verso tutto ciò che ti circonda.

Pensate che continuamente miseria in futuro. Questa è una normale risposta del corpo nei momenti di emergenza; si riferisce alle gioie e i dolori, e dispone di una funzione di sopravvivenza.

Pensi di avere questo problema?

Ci sono pratiche che la calma di questo disturbo. Alcuni montare le chiavi tra le dita indice e gli altri solo mangiare un sacco. È comune vedere persone che, quando hanno molte occupazioni e hanno bisogno di concentrazione, è necessario disporre di cioccolatini o caramelle vicino.

Queste sono alcune delle cose incredibili che generano ansia.

1. Break end

È comune che, al momento del ricevimento della notizia allarmante, ti siedi sul divano o stare a letto. Non è possibile assimilare le informazioni e spendere un sacco di tempo in quello stato.

Sedentary behaviors aumentare il rischio di sviluppare ansia. La maggior parte clinica, i ricercatori concordano sul fatto che la scarsa salute e la ridotta attività fisica sono un altro fattore di innesco.

Se si esercita, vedrai che il problema diminuisce. Un’altra raccomandazione potrebbe essere quella di visitare la vostra famiglia e gli amici. Il sale della routine divano-letto. C’è un intero mondo da esplorare e molte cose da fare.

Leggi anche: Gli amici beneficio seriamente la salute

2. A vivere in città

Vivir' en la ciudad

Sì, che ci crediate o no, l’urbanità, la calca della gente e il trambusto di caselle.

Se il rumore e la gente non si influenzano, si deve diffidare della città dell’aria. Inquinamento ambientale, inoltre, produce ansia.

Sono stati condotti studi che hanno dimostrato che coloro che vivono in campagna sono meno probabilità di soffrire di questo problema che le persone in città.

Non è stato provato con certezza il rapporto di causa ed effetto su questo tipo di inquinante. Tuttavia, i ricercatori ritengono che i livelli di radicali liberi causati dall’inquinamento può essere la causa di tale disturbo.

Una buona opzione potrebbe essere quella di prendere il fine settimana fuori e lontano dalla città. Anche se è solo un giorno, provare altri ambienti e abbassare il ritmo può fare miracoli per voi.

3. Problemi economici e di un ambiente che è poco piacevole

È impressionante constatare la ricerca svolta dal Collegio Europeo di Neuropsicofarmacologia.

Lo studio indica che le donne che vivono in città con economie che hanno più probabilità di essere ansioso. Tuttavia, questa situazione non riguarda sia gli uomini.

Le donne sono finanziariamente stabile a vivere in zone non sicure sono ancora inclini a sviluppare ansia.

Le donne che lavorano nelle loro comunità, questo è probabilmente come risultato di ansia. È possibile che da che sono le donne che hanno più di palo nel loro quartiere.

Una donna che percepisce l’insicurezza di un quartiere aumenta la vostra preoccupazione e diventa ansioso.

4. Troppo fast food

È ironico pensare che il fast food, è in grado di generare ansia e, ancor più strano, depressione.

In uno studio pubblicato sul British Journal of Pharmacology, trovato che dopo 4 mesi di alimentazione di un gruppo di roditori con una dieta ricca di grassi, rispetto a un secondo gruppo alimentati con una dieta standard, il primo ha mostrato una maggiore alterazione dei nervi e l’apatia.

Successivamente divenne una dieta standard per topi digerían alto contenuto di grassi. I suoi sintomi ansiosi e depressivi sono stati invertiti.

Pertanto, non vi è spazio per migliorare il vostro umore.

Ora, se si mangia di grasso, riduce i livelli e seguire una dieta sana. Vedrete come i nervi svanirà come si mangia meglio.

5. Vivere in aree rumorose

L’ansia è generata anche dal rumore del quotidiano, come una fabbrica, o la costante grida dei bambini di una scuola. Ci crediate o no, questo può portare a nausea e mal di testa.

Se si lavora in siti, cercando uno spazio per stare in pace e senza rumore.

Se si è appena trasferita in una nuova casa molto vicino a un aeroporto occupato o in metropolitana e hai iniziato ad avere problemi, forse questa è la causa.

Sappiamo che forse non si può spostare, ma sì si consiglia di ricercare qualsiasi opzione. Come praticare lo yoga in un parco, senza molto rumore?

Visita questo articolo: 6 psicologici benefici della pratica dello yoga

Cercando un modo per condurre una vita più tranquilla

Busca' la forma de llevar una vida más tranquila

Il collasso del del lavoro, a partecipare ai vostri figli o il vostro partner è sufficiente per il lavoro quotidiano e che, in precedenza, tutto questo è accompagnato da un vicino di casa rumoroso. L’ansia è associata con nervosismo.

Quando l’abbiamo messa a fuoco a fare qualcosa, solo nel nostro tempo libero, abbiamo bisogno di un sacco di pace.

Se hai a che fare con una di queste cose incredibili che generano ansia identificare le opzioni per invertire la situazione. Potrebbe non essere in grado di cambiare completamente, ma di trovare un punto di equilibrio tra adattamento e cambiamento.

In sintesi, l’ansia può essere generato sia dalla frenesia o alte quotidiana suoni, così come qualcosa di inaspettato, che cosa è il riposo finale.

Prenditi cura della tua salute, vivere con facilità e mantenere una dieta equilibrata. Le reazioni del tuo corpo sono il prodotto di ciò che accade dentro di lui.

Se siete nervosi, molto frequente, è possibile che tu abbia un problema. Prendere le misure necessarie, e non dimenticate di consultare il medico.

Lascia un commento