5 modi per sapere se hai la sciatica

Ci sono malattie che possono determinare facilmente. Ci sono altri sintomi che possono essere confusi, come la sciatica.

Forse un dolore a una gamba, è solo stanco, ma non si deve trascurare che può anche essere un sintomo di sciatica. Questo vi aiuterà a combattere la malattia.

Se si sente dolore dietro la gamba, la cura. Potrebbe sembrare un semplice crampo, ma anche senso di intorpidimento o formicolio lungo fino ai piedi, o quando si tossisce o estornudas aumenta il tuo dolore.

Fino a questo momento sembra essere la sciatica, non credete?

La prima cosa che dovete sapere è che cosa è la sciatica non è una malattia ma un problema di salute. Né può essere rilevato facilmente, a meno che non si sta presentando più di 80% del dolore alla gamba e alla schiena.

Ma come si fa a sapere se si ha la sciatica?

1. Ginocchia deboli

rodillas' debiles

La verità è una sola ginocchio con un dolore che si diffonde in tutta la gamba. Quando si verifica in entrambe le gambe richiede l’attenzione medica immediata.

La chirurgia può essere richiesto con urgenza, ma di solito il dolore si verifica in una gamba. Si sente quando il nervo sciatico è schiacciato.

Questo nervo è quella che va dalla spina dorsale del piede e una volta serrato, provoca la sciatica. Questo accade perché la loro funzione è alterata. È allora quando si può percepire diversi tipi di sentimenti indesiderati: il dolore, la debolezza e formicolio.

Di per sé, il dolore è molto comune. Ciò che è allarmante si verifica quando il dolore è combinato con la debolezza. Vedere questa situazione su una gamba sola, è un segnale di avvertimento per i medici. Così anche per voi deve essere.

Leggi anche: Preparare un delizioso frullato per alleviare il dolore delle ginocchia e delle articolazioni

2. Non è più possibile eseguire

Negli atleti è difficile rilevare se il dolore alla gamba è un sintomo di sciatica. Questo perché la sciatica e piriformis sindrome hanno quasi gli stessi sintomi. Tuttavia, la seconda è più comune di quanto la prima.

Inoltre, entrambi sono formicolio, dolore e intorpidimento che si estende dalla gamba. Si potrebbe anche essere affetti da un’altra malattia, è consigliabile recarsi immediatamente dal medico.

Ignorare gli avvertimenti del vostro corpo potrebbe peggiorare la situazione.

Anche se c’è l’idea che gli atleti sono molto sani, non si dovrebbe mai ignorare qualsiasi dolore o disagio. È meglio per escludere eventuali peculiarità che rimangono per un tempo senza praticare le vostre attività preferite.

3. Sentire dolore

Dolor-de-ciatica

Abbiamo già detto che il dolore è molto comune. Anche se è anche un sintomo molto importante di sciatica. Tuttavia, quando si va al vostro medico dovrebbe parlare chiaro e di essere specifico in quello che hai.

Basta dire che si sente dolore non è sufficiente.

Il dolore può essere trattato di tante cose e non necessariamente la sciatica.

Dr. Jacob Teitelbaum (autore di opere come “Causa Reale, Vera e propria Cura: Il 9 cause alla radice dei problemi di salute più comuni e come risolverli” [Causa reale, vera e propria cura: Il 9 origini dei problemi di salute più comuni e come curarle]) presenta alcune tecniche chiave per determinare se si dispone di sciatica:

Usare il pollice e spingere le dita sui muscoli della parte inferiore della schiena. Cercare di trovare i punti che causano il dolore. Se il dolore si sente come una piccola spinta che arriva a piedi, è molto probabile che il caso di sciatica. 4. Per superare questa prova

Quello che devi fare è andare a letto e allungare i piedi. Con l’aiuto di un’altra persona, sollevare la gamba estesa, tra i 30 e i 70 gradi. Il tuo compagno è colui che deve sollevare la gamba, perché lui sarà il vostro esaminatore.

Se dopo questa prova si sente dolore a tutta la gamba, dietro il ginocchio e verso il basso per le dita dei piedi significa che hai la sciatica.

La nostra raccomandazione è che si va a uno specialista in terapia fisica o di un medico per lui per eseguire questo test. Tenete a mente che eseguire movimenti bruschi o errati può aggravare o peggiorare i sintomi.

5. Qualcosa sta accadendo

dolor' en columna vertebral

A parte il dolore alla schiena, ginocchio e gamba, sai che hai la sciatica, se avete notato che c’è qualcosa di diverso nel vostro corpo. Forse l’intestino e la vescica sono perso il controllo dei suoi movimenti.

Secondo i medici, questo potrebbe essere un intervento chirurgico di emergenza.

Il portavoce della American Academy of Orthopaedic Surgeons, Alan Hilibrand, dice che questa situazione non è comune.

Se ritieni che la colonna vertebrale esercita un sacco di pressione sul nervo può interessare la vescica e l’intestino a vedere il vostro medico, in quanto questo danno può diventare permanente.

Visita questo articolo: Regola l’intestino in 15 giorni con questo rimedio

La buona notizia: la sciatica va via

La buona notizia circa la sciatica è che va via da sola nel 80% dei casi. Non è ancora stato stabilito se il disco è stato spostato di nuovo al loro posto, o se il nervo non sentirsi a disagio.

Che cosa si può fare durante questo periodo di tempo è quello di rendere la sciatica non è che hai dimestichezza sia con l’assunzione di anti-infiammatori e facendo la terapia fisica che è prescritto dal medico.

Tuttavia, ci dispiace dirvi che i sintomi sono suscettibili di durare più di 3 mesi. In ogni caso, è sempre importante che si va dal medico e tenervi tempestivamente per tutti i vostri consigli.

Anche se il dolore scompare temporaneamente.

Lascia un commento