5 motivi per cedere a Un Piatto di Pasta

Una nuova tendenza culinaria in arrivo degli Stati Uniti è sempre più di moda tra noi : “Un Piatto di Pasta” ! Sai cosa piatto di pasta inventato da Martha Stewart e dove tutti gli ingredienti sono pronti e cotti insieme in una pentola in acqua. Ma quali sono i vantaggi di un piatto di pasta ? Perché dovrebbe soccombere a questa nuova modalità ? Medico BonneBouffe ti dà 5 buoni motivi.

5 buoni motivi per soccombere a ” Un Piatto di Pasta “#1 Una Pentola piatto di Pasta è un equilibrato

Alimenti ricchi di amido, proteine (Carne, pesce o di uova, verdure, e voilà ! Si ottiene in un colpo di mano, e con un po ‘ di manipolazione, un piatto davvero completo !

Accompagnare un piatto di verdure crude, yogurt e un frutto di stagione, e avrete un menu equilibrato.

#2 è magia !

Perché una volta che gli ingredienti disposti in padella, rimane la domanda : Come è possibile che, dopo la cottura, per ottenere un piatto che sarà facile e non sarà come un bollito ?!

Infatti, proviene dall’amido contenuto nella pasta. Non scarico non, questo sarà utilizzato per l’associazione per la restante acqua, a fine cottura e di trasformarlo in una salsa cremosa !

one' pot pasta c'est quoi

Fonte : www.thesitsgirls.com

#3 addio piatti !

Ci dimentichiamo la padella soffriggere la cipolla, pancetta e altri ingredienti e il colino a scolare la pasta ! Semplicemente una grande casseruola, forno olandese o saute pan, dipenderanno anche la ricetta e un cucchiaio di legno, la promessa di trattare.

#4 Questo è un lavoro di arte culinaria

È ben noto prima di tutte le cose, un piatto si mangia con gli occhi. Con Un Piatto di Pasta, si inizia a salivare dall’inizio della preparazione. Infatti, una volta che tutti gli ingredienti messi insieme, hai davvero la sensazione di visualizzare una tabella di master ! È bello e colorato !

La prova è nelle immagini :

one' pot pasta idees recettes

Fonte : Lappartementliving.com

#5 E perché è ancora molto bene !

La prima volta, c’è destinata a essere un po ‘ (molto ?) scettici. Questo modo di cucinare la pasta è molto diverso da quello che noi sappiamo che è difficile immaginare che cosa può dare. Ma è necessario ammettere, non appena abbiamo finito la nostra piastra, siamo già al pensiero della nostra associazione !

Il consiglio di un Medico Bonnebouffe per rendere il vostro ” Un Piatto di Pasta “

Naturalmente, questo è un piatto un po ‘ magico, ma resta il fatto che egli deve ricordarsi di mescolare regolarmente altrimenti la pasta si attacchi al fondo della pentola.

Fare attenzione a non mettere troppa acqua dall’inizio, perché si può diluire i sapori dei vostri ingredienti. È meglio aggiungere più durante la cottura. E per rendere il piatto ancora più saporito, sostituire l’acqua con un cubo di brodo sgrassato.

E, cosa più importante, non esitate a parlare la vostra creatività ! Un Piatto di Pasta è un piatto che è disponibile in molte ricette, come ci sono i cuochi ! Si può anche sostituire la pasta da grano, quinoa, riso … Tutto è possibile, ed è per questo motivo che è così buono per dare a loro !

Lascia un commento