5 procedura per ripristinare la fermezza nei confronti

Se si inizia a notare che la pelle del viso leggermente gonfia e un po ‘ di discesa, che si può essere alla ricerca di alcuni mezzi per migliorare il tuo aspetto. Quello di un lifting, forse, di passare per la sala operatoria? A tutti. Ci sono molti modi per recuperare la forza, rimedi semplici che ti amo conoscere e che vi darà un risultato con un po ‘ di perseveranza e impegno. Volete sapere?

Possiamo recuperare la tonicità e l’elasticità in faccia?

firmeza' rostro

Tutti possiamo essere in grado di ri-attivare, in un certo modo, il potere di ringiovanire il nostro corpo. Ovviamente non abbiamo intenzione di evitare che gli effetti del passare del tempo, questo è chiaro, ma siamo in grado di realizzare mitigazione attraverso buone abitudini di vita, quelli che migliorano la nostra salute, migliora la circolazione, il nostro ossigenazione, che ci fanno sentire meglio.. piccolo progresso internamente che hanno il loro riflesso nel nostro viso. Guardando più sano e riposato, ed elastica.

Ma, che Cosa causa la perdita di fermezza, quei cerchi scuri e la pelle cadente? Una dieta impropria, che manca di vitamine e minerali. Improprio di idratazione. Non bere l’acqua. Il basso consumo di verdure fresche o frutta. Cattiva circolazione, che non ottiene distribuito bene le sostanze nutritive e ossigeno ai tessuti… Non ottenere abbastanza sonno. Di fumare. Avere un eccesso di peso. Consigli per ritrovare la forza in faccia

Dobbiamo ricordare che la pelle è riparata, che è in grado di rigenerare, proprio come i muscoli al di sotto di esso. Tutto questo dovrebbe dare incoraggiamento, di trovare quella forza di volontà che giorno per giorno ci può aiutare a superare i cedimenti del viso. La chirurgia? In tutti, prendere nota dei seguenti suggerimenti e applicarle alla vostra vita quotidiana con coraggio e ottimismo.

1. Sì a una buona alimentazione

Ensaladas

Fare un breve esercizio di auto-critica. Cosa si mangia di solito tutto il giorno che sai che è un male per la vostra salute? Quali grassi, hamburger, dolci, alimenti, cibi industriali con farine raffinate, carni…? Siamo tutti molto consapevoli di ciò che è male per noi, che ci riempie di tossine, che produce in noi il gonfiore, ritenzione di liquidi, e di eliminare nel nostro corpo, della fornitura di minerali e vitamine di cui abbiamo tanto bisogno.

Evitare questa alimentazione ricca di grassi, poiché è di base. Includere nella vostra dieta di frutta e verdura fresca, è indispensabile. Diventa fan di le insalate, in cui includere alcuni pezzi di frutta, noci, aceto di sidro di apple… ingredienti sani, che sono anche saciantes e che vi farà sentire meglio.

2. Come iniziare la giornata

Infusiones' digestivas

L’Ideale infusione di dente di leone, con un po ‘ di zenzero e qualche goccia di succo di limone. Un contributo per il meraviglioso antiossidanti che si prenderà cura della vostra pelle speciale. Come ti prepari? Molto facile. Il Check-in acqua bollente per circa due piante di dente di leone, grattugiare la radice di zenzero, sufficiente per ottenere un cucchiaio. Far bollire e riposare per 5 minuti. Prima di bere, lascia cadere tre gocce di succo di limone. Vedrete come vi sentite bene ogni giorno. Si può mangiare una ciotola di farina d’avena con latte vegetale, o una mela… (evitando latticini).

3. Il succo di metà pomeriggio: carota e aloe vera

jugo-zanahoria-

Un alimento essenziale per la salute del tuo viso, in grado di dare le vitamine e i minerali di base per avere una buona idratazione. Non è necessario lavare la carota (raw) e metterlo nel frullatore con un cucchiaio di aloe vera polpa del centro -. Aggiungere mezzo bicchiere di acqua, ottenere un succo omogeneo, e ricordarsi di bere ogni sera.

4. Ricordati di esfoliare e idratare il viso

Exfoliar' la piel

Ogni pomeriggio trascorrere almeno venti minuti per la salute della pelle del viso. Un altro passo essenziale per ottenere la consistenza che desiderate. La prima cosa da fare è esfoliare il viso o con un gel o di avena, molto utile anche in questi casi (mettere un po ‘d’acqua con un po’ di farina d’avena e stenderlo sul viso con movimenti circolari). Dopo di che, dovrai fare un infuso con due sacchetti di camomilla tè. Una volta pronto, lasciate 5 minuti in frigorifero. Quando è leggermente freddo, applicare sulla pelle con un algodoncito. Se desiderato, per due volte a settimana si può fare a meno di questo infuso di camomilla, applicare un po ‘ di gel di aloe vera. È anche molto adeguata per ottenere la fermezza sul nostro viso.

5. Che cosa succede se facciamo un po ‘ di esercizio fisico… e per il viso?

Siamo certi che ogni giorno, già pratiche un po ‘ di esercizio. Non ti costa nulla andare a piedi con un amico, a piedi o in bicicletta, o persino a ballare una volta in un po’. Fare alcune attività quotidiana è fondamentale per migliorare la nostra circolazione, e consentire l’ossigeno a tutti i tessuti. Bene, questo è quello che sappiamo, ma non è praticare esercizio viso? Non è vero? Mi spiego: è semplicemente una questione di dedicare una decina di minuti al giorno per allungare la pelle del viso, per muovere i muscoli del viso per avere fermezza.

Un esempio potrebbe essere quello di iniziare con un ampio sorriso, Sì, un sorriso!, come si può vedere in questo gesto, per spostare una grande quantità di muscoli, è ideale per mantenere questo sorriso per circa 20 secondi. Molto bene. Il prossimo passo sarà quello di fare ciò che si vede in foto, allungare le sopracciglia verso la parte anteriore e gli altri 20 secondi.Un altro esercizio: massaggia le occhiaie, con movimenti circolari, sempre e tutto intorno all’occhio. Perché? Fare lo stesso con il tuo sentire, un massaggio energico e circolare. Vedrete come vi sentite bene. E se lo si fa ogni giorno, a poco a poco vedrete grandi risultati.

Lascia un commento