6 alimentazione suggerimenti per migliorare le vostre prestazioni sessuali

La prestazione sessuale è condizionata dalla fisica ed emotiva fattori che variano a seconda delle abitudini di ogni persona.

La mancanza di incoraggiamento e di stimolo, come il cattivo umore, sono cause dirette della diminuzione dell’appetito sessuale di un partner.

Tuttavia, al di là di questo tipo di cose, è utile sapere che il cibo ha un ruolo molto importante, perché può migliorare o mettere in pericolo.

In questo senso, dobbiamo tenere a mente che ci sono alcune carenze nutrizionali che non solo causare problemi di salute, ma anche diminuire la libido.

Allo stesso modo, ci sono alcuni alimenti la cui composizione chimica agisce come uno stimolante per migliorare le relazioni intime.

Vogliamo quindi condividere 6 interessanti consigli dietetici che hanno un influsso positivo sulla tua vita sessuale. Ho proprio in mente!

1. Aumentare il consumo di vitamina E

alimentos' con vitamina ELa vitamina E è considerato come uno dei più necessaria per tutto ciò che ha a che fare con l’attività sessuale.

Questo è perché aiuta a bilanciare i livelli di estrogeni nelle donne, evitando squilibri e sintomi come l’ansia, l’infiammazione e lo stress.

Tra le sue prestazioni sessuali dovrebbe essere notato che:

Aumenta la libido. Potenziamento della fertilità. Riduce o impedisce la formazione delle placche responsabili di la curvatura del pene. Migliora il flusso di sangue.

Alcuni degli alimenti che lo contengono sono:

Germe di grano Cavolo rosso Mandorle e noci L’uva e l’estratto di semi Tuorlo d’uovo Oli vegetali di germe di (semi di soia, arachidi, riso, noce di cocco) Peperoncino piccante Cereali e pane di grano intero Olio di oliva 2. Consumare noci

Il consumo di una manciata di noci al giorno è un’ottima abitudine per mantenere attivo l’appetito sessuale.

Questi contengono un aminoacido chiamato L-arginina, associato con la buona circolazione del sangue sia gli organi riproduttivi di maschio che nella femmina.

I più importanti sono:

Le noci. Arachidi. Le mandorle. 3. Mangiare più cioccolato

joven' comiendo chocolateIl consumo di cioccolato è stato elencato come un afrodisiaco naturale in migliaia di culture di tutto il pianeta.

Il cacao, che viene prodotto contiene fibre, sali minerali e vitamine che forniscono energia al corpo e promuovere l’attività del cervello.

Dopo che si consumano, si aumenta la segregazione di endorfine nel cervello, che provoca una sensazione di piacere.

Mangiare in porzioni moderate protegge il cervello, aumenta la libido e riduce gli episodi di ansia.

4. Godere di un avocado ogni giorno

L’avocado è un frutto di colore verde che si distingue dal punto di vista nutrizionale, grazie al suo alto contenuto di acidi grassi insaturi e sostanze antiossidanti.

Per essere inclusi nella dieta quotidiana protegge la salute cardiovascolare e influenza positivamente la relazione intima, per aumentare la potenza e la vitalità.

Contiene 20 nutrienti essenziali e fibre che dà al vostro corpo di energia, mentre si rafforzano le loro funzioni fondamentali.

Si tratta di una fonte importante di nutrienti come:

Vitamine A, C, D, e e K. Vitamine B-complesse. Potassio e magnesio. Gli acidi grassi essenziali. 5. Includere più bacche nella vostra dieta

pareja' con tarta de fresaNel catalogo dei cibi afrodisiaci sono spiccano deliziosi frutti di bosco per il loro contenuto nutrizionale e gli effetti a livello sessuale.

Gli uomini che consumano regolarmente consentirà di ridurre le probabilità di avere squilibri nei vostri livelli di testosterone e il sistema circolatorio.

Questo aumenta il flusso di sangue negli organi genitali, migliorare la potenza e l’attività sessuale.

Nel caso la femmina è anche utile, in quanto, oltre a migliorare la libido essi sono anche associati con una maggiore fertilità.

6. Non dimenticare la farina d’avena

Farina d’avena è uno degli alimenti che sono nella vostra dieta nutrizionalmente ricco, che fornisce il corpo.

Aggiunto a quello che è il cereale più completa, è anche uno degli ingredienti più energia di proprietà.

Nell’antica Roma si è scoperto che ha effetti prodigiosi sull’aspetto sessuale, in modo che tale cultura-chiamato “aveo”, il che significa desiderio.

Il modo migliore per prendere con questo è con la seguente ricetta:

Ingredienti 3 cucchiai di fiocchi d’avena (30 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele (25 g) Come ti prepari? Mettete a bollire un bicchiere di acqua, aggiungere l’avena e lasciate riposare per un paio d’ore. Passato il tempo indicato, addolcire con un po ‘ di miele e distribúyela due feed di un giorno (mattina e sera).

Prendere in considerazione tutti questi alimentazione consigli sono un modo semplice per mantenere una buona attività sessuale e anche una migliore qualità della vita.

Il coraggio di includere nella vostra routine e vedere con il passare dei giorni che sono eccellenti opzioni per prendersi cura di voi.

Lascia un commento