6 consigli di bellezza per guardare i tuoi occhi più grandi

La stanchezza, le occhiaie sotto gli occhi stampato sul viso o anche quelle piccole rughe ribeteando, perché i nostri occhi sono senza dubbio i più grandi nemici di indossare un paio di attraente agli occhi ogni giorno. Se, inoltre, abbiamo l’abbiamo piccolo, questi fattori di rimuovere anche di più la bellezza della nostra immagine.

Che cosa possiamo fare? Ci sono semplici trucchi del trucco e rimedi naturali con il quale sarete in grado di guardare i loro occhi più grandi. Inoltre, si mostra come prendersi cura di questa parte del viso, in modo che la vostra immagine è molto più sano. Ne prendiamo atto?

Home rimedi per risolvere i nostri cerchi

ojeras

La pelle che abbiamo sotto gli occhi è molto sottile e sottile. Quando dormiamo male, quando siamo stanchi o quando abbiamo qualche problema di salute, sembra che l’accumulo di acqua, le tossine e i grassi. E ‘ molto fastidioso per svegliarsi la mattina e vedere le occhiaie viola, che così sono difficili da correggere.

Molte donne si girano per il trucco. È una buona idea? È una buona risorsa, ma non la soluzione. Sarà sempre meglio rivolgersi prima a un rimedio a casa per dopo, per l’aiuto di un correttore. In questo modo possiamo evitare che “l’accumulo” è a volte eccessivo di trucco. Ci insegnerà cosa fare:

1. Rimedio per il freddo cucchiaio e il trattamento di camomilla

È molto facile. Niente di più di svegliarsi e scoprire quelle fastidiose occhiaie davanti allo specchio, prendi due cucchiai, piccoli e metterli nel congelatore. Mentre, vedere la preparazione di un infuso di camomilla: 150 ml di acqua e 2 sacchetti di camomilla tè. Quando arriva a bollore, spegnere il fuoco e permettere di sedersi.

Che cosa il prossimo passo? Dopo circa 15 minuti, prendete quei cucchiai che hai lasciato nel freezer e metterli sul vostro occhiaie per almeno 30 secondi. Ora, eliminando teste e applicare sotto i vostri occhi con un batuffolo di cotone imbevuto con un infuso di camomilla. È molto semplice: si tratta di circa alternativo freddo cucchiaio con il trattamento di camomilla. Questo rimedio a base di freddo-calore riattivare la circolazione nel occhiaie e alleviare l’infiammazione. È molto efficace.

2. Definisce le vostre sopracciglia

maquillaje-cejas

Per sembrare gli occhi più grandi, bisogna curare anche la forma del nostro sopracciglia. Sono quelli che fanno da cornice al nostro occhi e quelle che ci può dare una molto accattivante, ma elegante. Come già sapete, sono di moda le sopracciglia piuttosto densa, ma questo non significa che non possiamo trascurare.

Si deve perfilarlas bene, lasciare un po ‘di spessore alla parte che inizia quasi al setto nasale, e andare a afinándolas un po’, quando arrivano i templi. Cepíllalas sempre verso l’alto e, infine, perfílalas con una penna marrone. Vedrai che risultato fantastico offrire.

3. L’importanza di ombretti

ojos-mas-grande

Notare nell’immagine qui sopra. Sono stati utilizzati tra i 2 e i 3 diversi toni di guardare i loro occhi più grandi. Il segreto di questo bellissimo effetto, è tutto su come usare toni chiari nella zona che si estende sotto il sopracciglio. Un colore nude, per esempio, è molto lusinghiero, perché porta l’ampiezza di tale area e tutto il look.

Poi riusciremo a usare un tono un po ‘ più scuro nell’angolo esterno dell’occhio, delineando un ordine crescente, come si vede in foto. Nella zona della palpebra inferiore si opta per una tonalità più chiara, ma con shimmer. Che porta la luce al tuo sguardo.

4. Matita bianca per ribetear la parte interna dell’occhio

maquillaje-ojos-3s

Non manca mai. Utilizzare una matita bianca per delineare la linea interna dell’occhio è il trucco migliore che è possibile utilizzare nel vostro giorno per giorno a guardare i loro occhi più grandi. Esso offre una finitura che è molto attraente e accattivante, non importa che cosa il vostro trucco del giorno o della notte. Non ho mai perdere questa matita bianca nel vostro kit per il trucco!

5. Ottenere alcuni ciglia più lunghe e folte

remedios-naturales-para-alargar-las-pestañas

Ciglia più lunghe e più può aiutare anche noi a guardare un paio di occhi più grandi. Come può essere possibile? Utilizzando un adeguato make-up e con alcuni semplici trucchi fatti in casa. Prendere nota:

1. Il trattamento con olio di ricino

Tutte le notti applichiamo questo semplice rimedio a base di olio di ricino. Prendere un batuffolo di cotone e lasciate cadere due gocce di olio di ricino e poi idratare le ciglia e fare un piccolo massaggio. Se lo si desidera, è possibile combinare con olio di oliva o olio di mandorle, offre anche un buon risultato. Favorisce la sua crescita e si prende cura di correttamente le ciglia.

2. Trucchi del trucco per ciglia più denso

Il mascara è un must per guardare i tuoi occhi più grandi. Sempre applicare in modo crescente a partire dalla radice, cercando di separare ogni scheda. Una volta applicato questo piccolo strato, cospargere un po ‘ di talco in polvere. Questo trucco vi darà il vostro ciglia più forza, più bellezza e densità. Quindi, applicare un nuovo strato di mascara. Che cosa il prossimo passo? L’eyeliner nero. Ricordati che sarà sempre meglio eyeliner liquido di matita. Per l’uso che faccio nel seguente modo: Disegnare una linea un po ‘ più spessa in basso la palpebra e termina con una linea sottile da essere allungata fino alle estremità degli occhi. Si otterrà un risultato seducente e bellissima.

6. Labbra discreto migliorare il tuo aspetto

labios-nude-600x392

Per concludere, Ricordatevi sempre che, per dare maggiore appeal per i tuoi occhi è necessario che il trucco delle labbra è discreto. In questo modo, l’attenzione sarà andare di più ai nostri occhi. Scegliere, quindi, un tono morbido, rosa o nude. Offrire una finitura attraente e così potrai anche guardare un po ‘ più grande agli occhi.

Lascia un commento