6 consigli pratici per ridurre il suo consumo di bevande gassate

Ora sappiamo, le bibite sono dannosi per la salute e hanno un indubbio impatto sulla prevenzione del sovrappeso e dell’obesità. Avete deciso di ridurre il consumo di soft drink o rimuoverli dalla vostra vita quotidiana ? DocteurBonneBouffe.com è di aiuto nel fornire alcuni suggerimenti e trucchi !

Alimentazione : Come ridurre il suo consumo di bevande gassate ? #1 : hai un calendario per il ritiro

Date un’occhiata al vostro consumo quotidiano di bibite e quindi impostare un obiettivo (esempio : non bere bibite gassate, limite mio consumo di bibite per 1 bottiglia a settimana, ecc…).

Quindi ridurre il consumo su una base regolare. Del 25% la prima settimana, poi il 50% la settimana seguente e così via. E se il ritmo di rimozione di cui si dispone non può essere per voi, rivedere il calendario.

#2 : Trovare i tuoi sostituti fruttato

L’acqua è la bevanda migliore per sostituire le bibite gassate, ma questo potrebbe non essere quello che vi aiuterà a meglio. Il migliore è quello di andare lì, in modo progressivo.

Girare per i sostituti fruttato, ma essere vigili prima di comprare e di leggere attentamente le etichette per evitare qualsiasi brutta sorpresa. Tuttavia, il modo migliore è quello di rendere le vostre alternative : tè freddo, pesca, acque aromatizzate, succhi di frutta, spremute …

#3 : Avere sempre una bottiglia d’acqua a portata di mano

Hanno sempre una bottiglia d’acqua su di voi. Uscita la tentazione di andare per i distributori di bevande analcoliche nel corridoio, di correre verso il piccolo forno non lontano dalla fermata del bus… Un po ‘ di sete e devi solo raggiungere la vostra bottiglia. E per renderlo più attraente, mettere alcune gocce di sciroppo ! Questo metterà un po ‘ di colore e di evitare sentimenti di frustrazione all’inizio.

#4 : Bere l’acqua frizzante in grado di

L’acqua frizzante associato con l’imballaggio è andando a ri-creare per il vostro cervello l’illusione di bere soda.

#5 : Investire in una macchina per fare bevande analcoliche te

E se fate i vostri bibite a casa ? E sì, pensare di investire in una macchina per fare bevande analcoliche, te. Anche se un po ‘ costoso, ma che dovrebbe essere presto tempi di pay-back. In effetti, perché la soda, oltre ad essere delle vere e proprie piccole bombe caloriche, sono molto costosi.

#6 : Relativisez e tenere la buona

E se capita anche a voi di volta in volta per il crack per una soda, relativisez ! E ‘ tutta una questione di moderazione.

Tieni duro !

Leggi anche gli articoli più recenti : – Succhi di frutta: è così male come la soda? – Detox Acqua: 10 idee per acque aromatizzate fai da te – Lo zucchero, il veleno dell’uomo moderno?

Lascia un commento