6 motivi per cucinare con acqua di Vichy Célestins

Acqua di VICHY Célestins acqua, gas naturale, estremamente ricca di minerali, è per questo motivo che l’interesse per la cucina sana e leggera. Ma è utilizzato anche in cucina, per altri motivi, sorprendente ! Perché ? DocteurBonneBouffe.com ha svolto indagini per voi e vi rivelerà 6 buoni motivi per cucinare con acqua di Vichy Célestins !

Perché usare l’acqua di Vichy Célestins in cucina ?#1 Arricchisce i nostri piatti minerali

Acqua di Vichy Célestins contiene un sacco di minerali che rendono l’acqua particolarmente benefiche per il corpo. Utilizzare nelle vostre ricette è quello di godere di più delle sue prestazioni da rendere i vostri piatti più ricchi di sostanze nutritive. È altrettanto buona per la preparazione di minestre, come per il ghiaccio in acqua o sorbetti !

#2 piatti Leggeri

Il bicarbonato si verifica naturalmente possiede virtù simili a quelli del lievito chimico. Cucinare con l’acqua di Vichy Célestins permette di fare dolci più aria e si schiarisce la consistenza della pasta (pasta choux, pastella….) che li rende più leggeri e più etereo.

#3 Sostituisce il sale

L’acqua minerale Vichy Célestins contiene bicarbonato di sodio, un minerale naturale che dà un sapore ai piatti, che possono essere utilizzati per sostituire una parte del sale utilizzato in cottura o evitare il sale in eccesso per i vostri pasti !

#4 Esalta i sapori

Il bicarbonato di sodio ha anche la capacità di agire come un esaltatore di sapidità; quindi, usando l’acqua di Vichy Célestins, il sapore dei piatti è aumentato.

#5 Intensifica il colore del cibo

Lo sapevate che l’acqua di Vichy Célestins è l’intensità del colore del cibo ? Carote plus arance, fagioli, più verdi : molti dei leader (come Christophe Vauthier, il capo chef del N3) lo uso in cucina, perché contiene bicarbonato, che conserva le clorofille di verdure, responsabile per il loro colore.

#6 Permette di cottura più veloci

Un altro innegabile vantaggio : cucinare con l’acqua di Vichy Célestins può prevenire l’ossidazione del cibo e ridurre il tempo di cottura ! Sì sì, la cottura sarà più veloce, permettendo di risparmiare tempo in cucina e ammorbidire i legumi secchi, così come ammollo in cottura !

Allora, siete pronti per il commercio, l’acqua del rubinetto con acqua di Vichy Célestins ?

Vuoi saperne di più sui benefici dell’acqua di Vichy Célestins ? Clicca qui per leggere l’articolo : – ” Acqua di Vichy Célestins : un acqua miracolosa ? “.

Presto DocteurBonneBouffe.com : – ” In cucina con l’acqua di Vichy Célestins : ricavi culti “.

Lascia un commento