6 semplici consigli su come indossare i capelli perfetto

Belli i capelli sono simbolo di femminilità e di salute. Tutti noi amiamo essere in grado di godere di un pelo spettacolare con il bisogno di sentirsi attraenti. Ma quello che sappiamo, a volte ci costa un sacco di soldi: cosmetici, trattamenti, maschere per il viso… Dal nostro spazio vogliamo dare semplici consigli naturali che non vi costerà nulla. Insegno io!

Come ottenere una bella e sana dei capelli 1. Spazzolare i capelli due volte al giorno

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma il semplice atto di lavarsi i capelli due volte al giorno in grado di ottenere per stimolare la circolazione del nostro cuoio capelluto. Con questo abbiamo stimolare la crescita e migliorare la vostra nutrizione. È come un massaggio attivatore che non ci costa nulla alla pratica: il ricordo, spazzolare i capelli due o tre volte al giorno.

2. Risciacquare con acqua fredda

ducha-de-agua-fria

Non hai paura dell’acqua fredda? È tonificante, attiva la circolazione sanguigna ed è considerato un rimedio ideale per i vostri capelli. L’acqua calda danni del nostro cuoio capelluto, è qualcosa che si dovrebbe sapere già che diventa più opaca e secca. Se si enjuagas i capelli con un refrigeratore d’acqua si provvederà a sigillare le cuticole del capello, rendendolo più lucido e setoso, perché riflettono la luce migliore. E non dimenticate: accelera la crescita dei vostri capelli!

3. Prima il condizionatore, poi lo shampoo

champú-casero

Sapevate? Si tratta di un modo per proteggere i nostri capelli. Grazie a questo semplice trucco di prima applicazione del balsamo, ottenere una maggiore idratazione e una brillantezza che è insuperabile. Un altro accorgimento da tenere presente è che quando metti il balsamo e lo shampoo, risciacquo finale, è possibile applicare ai vostri capelli un paio di gocce di limone, o anche un cucchiaio di olio di cocco. Si ottiene un breve massaggio e poi basta risciacquare con acqua tiepida o fredda. Vedrai che un grande risultato.

4. Sì, le maschere di due volte a settimana

Aguacate-acondicionador

E quali sono le due maschere sono i più adatti? Prendete nota, si vedrà che essi sono semplici e molto economico:

Maschera di uovo con la birra. Quello che dovete fare è mescolare un uovo con mezzo bicchiere di birra. Mescolare bene e ottenere una crema omogenea.È facile! Una volta pronto, applicare sui capelli umidi e lasciate agire per 20 minuti (si può indossare un cappello di plastica, per rendere più facile). Dopo, sciacquare con acqua fredda o calda. Perfetto se lo facciamo una volta alla settimana, in questo modo, si forniscono le vitamine per i capelli, lucentezza, forza, e la nutrizione. Si i capelli in una spettacolare. Maschera di avocado e miele. Un rimedio più del solito all’interno del mondo della bellezza dei capelli. Offriamo morbidezza, setosità, lucentezza e eccellente nutrizione. Tutto questo è ideale, ad esempio, se sei uno di quelli che tende a tingere i suoi capelli. Ciò che viene e correzioni. Come ti prepari? È necessario, solo la metà di un avocado, e due cucchiai di miele. Con l’aiuto di un cucchiaio mescolate bene il tutto e applicare a capelli umidi, la diffusione. Lasciate riposare per 15 a 20 minuti e poi, sai. Ho sciacquato! Perfetto anche per fare una volta alla settimana. Che cosa, già testato? 5. Essere attenti con agenti chimici e alle alte temperature

plancha' el pelo

Sapete già che i coloranti sono dannosi per la salute dei vostri capelli. Anche se in qualche occasione non possiamo evitare di farlo dal momento che abbiamo per coprire i capelli grigi. Se questo è il tuo caso, cerca di essere costante con l’uso delle maschere, che prima abbiamo descritto, si ottiene più nutrizione e riparazione di giorno-per-giorno in cui i capelli punito con l’uso di coloranti.

Prendersi cura anche di non utilizzare l’asciugatrice di capelli e ferro da stiro. Sai già che il calore non è un bene per i capelli, maltrattamenti, rimuovere la sua ossigenazione e quindi la luminosità e la setosità dei nostri capelli. Cercate di non usare troppo, il risultato è sempre nota.

6. Il segreto di una buona dieta

leche' nueces

Sicuro che hai già sentito più di una volta: una buona alimentazione all’interno si riflette all’esterno. Ed è per i nostri capelli, si traduce immediatamente che la mancanza di minerali, il ferro, lo zinco, il magnesio, l’indebolimento dei nostri capelli, la mancanza di lucentezza, le doppie punte secchezza… dobbiamo essere attenti e mantenere una dieta equilibrata e varia. Ricordate, i migliori sono quelli ricchi di ferro, di zolfo, di omega 3, potassio e acido folico. Come e dove li trovo? Prendere nota:

ZOLFO: broccoli, porri, asparagi, ananas o cocco… questi Sono gli alimenti che depuramos tossine, e in aggiunta, abbiamo aumentato la sintesi di cheratina e collagene. FERRO: Ricordi, sempre verdure a foglia verde. Sono anche molto adatti per le lenticchie e la carne di tacchino o di pollo. Tutti quelli che ci permettono di metabolizzare le vitamine di tipo B, che sono essenziali per fornire il ferro per i capelli, per avere una testa di capelli sani e forti. OMEGA-3 ACIDI GRASSI Si come noci, pesce azzurro? Quindi non esitate, mangiare ogni volta che è possibile, a causa di una mancanza di acidi grassi che ci fa avere una testa di capelli opachi e fragili. Il POTASSIO è Ciò che si trova nella zucchine, funghi o di zucca, meloni, e in questo. Anche il salmone o lo yogurt fermentato. Se siamo a corto di potassio si ho un debole per le unghie, e dovremo soffrire la temuta perdita di capelli. L’ACIDO FOLICO, Non esitate, consumare ceci, lenticchie, cereali come il riso o grano intero pane; frutta come arance o altri agrumi. Un basso tasso di acido folico è derivato spesso l’anemia e la carenza di ferro provoca i capelli fragili che cadono… grazie a lui, possiamo rafforzare il follicolo pilifero.

E si è prendersi cura correttamente per i vostri capelli? Si inizia oggi!

Lascia un commento