6 suggerimenti per il successo di bandire lo zucchero del tè

Tu sei una di quelle persone che pensa che un quadrato di zucchero nel tè sarà un po ‘ di problemi ? La preoccupazione è piuttosto che, a lungo termine, non è un sacco di zucchero ingerito ! Pensateci : rimuovere un quadrato di zucchero per il tè ogni giorno vi permetterà di ridurre l’assunzione di zucchero di 1,8 kg all’anno, se si mette un quadrato di zucchero, 3,6 kg di zucchero per ogni anno, se si mettono due o 5.4 kg se avete l’abitudine di mettere 3 zollette di zucchero nella vostra bevanda ! Ma come bandire questa cattiva abitudine ? Scoprire i trucchi di DocteurBonneBouffe.com.

Come rimuovere lo zucchero per il suo tè ?#1 Andare in crescendo !

Prima di tutto, andate crescendo, diminuendo a poco a poco le dosi di zucchero.

Se metti lo zucchero nella tazza, andare per mezzo, che ancora non ha vinto e non è solito sentire la differenza, se si smette di zucchero tutto ad un tratto ! Continuare a fare questo fino a quando si lascia lo zucchero completamente.

#2 Aggiungere il limone o cannella nel vostro tè

Perché non aggiungere il tè, per esempio, una fetta di limone o un po ‘ di cannella per chi lo desidera, al posto dello zucchero ? Questo vi darà un gusto più interessante e sarà il palazzo dell’assenza di zucchero !

#3 Provare con il miele

Si può andare anche per il miele, ha il vantaggio di essere meno calorico dello zucchero, per la stessa quantità ma con un potere dolcificante superiore. Un altro vantaggio non trascurabile : non ha sostanze nutritive, a differenza dello zucchero !

#4 Scegliere il tè fruttato di più

Non esitate a scegliere i tè che hanno un sapore fruttato di più, si sente il bisogno di aggiungere lo zucchero e scoprirete presto che lo zucchero aggiunto è stato rovinare il gusto del tè.

#5 si può Accompagnare il tè con un quadrato di cioccolato

Un altro suggerimento è bisogno di dimenticare il vostro palato bere il tè senza zucchero : lo accompagnano in un quadrato di cioccolato (fondente, preferibilmente). Infatti, il cioccolato compensare il sapore amaro del tè, far dimenticare l’assenza di zucchero.

#6 Hold sul !

Tieni duro ! Anche se il tè sembra un po ‘ meno bene all’inizio… presto vi sembrerà tutto normale bere. Coraggio, è tutta una questione di motivazione !

Leggi anche i nostri articoli più recenti : – I benefici di miele : il miele, il golden dolce ? – 7 alimenti improbabile che contengono zucchero – Troppe bevande zuccherate, le prime regole precedenti ?

Lascia un commento