7 benefici del consumo di aglio e miele a stomaco vuoto per 7 giorni

L’aglio è uno degli ingredienti naturali utilizzati nella cucina di tutto il mondo. Il suo particolare sapore è sfruttato insieme altri condimenti per esaltare il gusto di molti piatti.

Tuttavia, oltre ad essere un grande alleato in cucina, questo alimento è stato apprezzato fin dall’antichità uno dei migliori rimedi per alleviare vari disturbi.

Le loro proprietà preventive e medicinali strumento sono stati utili contro le infiammazioni, malattie croniche e di vari tipi di infezioni.

Una grande parte della sua virtù è attribuito per il suo contributo di allicina, un composto attivo che aiuta nel controllo del colesterolo alto, pressione alta, e le altre condizioni del sistema cardiovascolare.

È usato anche come un trattamento per problemi digestivi, malattie respiratorie, e funghi.

Infatti, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti, è conosciuto come un ottimo integratore contro l’artrite, il cancro e il diabete.

Gli esperti di nutrizione consiglia di consumarlo crudo, perché questo manterrà tutti i loro principi attivi.

Inoltre, è conveniente preparare come un rimedio insieme con le api da miele, perché è più facile da ingerire e valorizzare tutte le sue caratteristiche.

Con l’incoraggiamento di meglio la vostra salute e il benessere, quindi si desidera rivelare tutti i benefici che si ottengono quando avete il coraggio di mangiare questi due ingredienti per 7 giorni di fila.

Io vedo!

1. Migliora la circolazione sanguigna

Circulación' sanguíneaI composti di zolfo di aglio, insieme con le sostanze nutritive del miele, sono molto benefiche per il sistema circolatorio.

Entrambi esercitano un effetto anticoagulante e tonifica le vene che impedisce la formazione di disturbi come la trombosi, varici.

Vedi anche: I 5 migliori tisane per mantenere la circolazione sana

2. Abbassa la pressione sanguigna

La pressione alta è una malattia che mette a rischio la salute cardiovascolare in generale. Per controllare il modo naturale, si può prendere questa miscela ogni giorno a stomaco vuoto.

3. Controlla il colesterolo cattivo

colesterol' maloL’allicina rilascio di aglio crudo per essere schiacciato, è di grande aiuto per disintossicare il sangue e l’eliminazione dell’eccesso di colesterolo. Inoltre, è un rimedio molto efficace per mantenere i trigliceridi.

4. Riduce l’infiammazione

È dimostrato che una gran parte delle patologie croniche che affliggono la salute hanno qualcosa a che fare con lo squilibrio nei processi infiammatori nel corpo.

Sia l’aglio e miele, diminuire l’infiammazione e agiscono come antidolorifici condizioni come l’artrite, ritenzione di liquidi, e disturbi muscolari.

5. Rafforza il sistema immunitario

Le proprietà antimicrobiche e antifungine aglio e miele sono un ottimo supporto della funzione del sistema immunitario.

Sia per aumentare la risposta contro virus, batteri e tutti i tipi di agenti patogeni che tentano di attaccare il corpo.

6. Combattere la tosse

Combate' la tosCombate' la tosQuando la tosse è batterica o virale, niente di meglio di un semplice sciroppo di miele con l’aglio schiacciato.

Questa calma le sensazioni di irritazione prodotta in gola e ha un effetto espettorante che stimola l’eliminazione del muco.

7. Accelera il recupero da influenze e raffreddori

Tutti i sintomi di raffreddore e influenza può essere controllato temporaneamente con il consumo costante di questo trattamento.

Le sue proprietà di eliminare virus e stimolare l’attività degli anticorpi che sono responsabili per la protezione delle vie respiratorie.

Consigliamo di leggere: 5 rimedi naturali per il raffreddore

Come preparare questo rimedio naturale di aglio e miele?

Remedio' de ajo y limón

Per ottenere tutti i vantaggi di cui sopra, assicurarsi che l’aglio e il miele sono di origine organica.

È comune trovare nel mercato mieli molto basso, che di solito sono poveri di sostanze nutritive, perché non sono naturali al 100% o sono fatti con lo zucchero.

Ingredienti 1 tazza di miele (335 g) 10 spicchi di aglio 1 barattolo di vetro con coperchio Preparazione Tritare gli spicchi d’aglio a fettine sottili, o di una miscela. Versare il miele in vasetto di vetro e aggiungere l’aglio tritato. Mettete il coperchio e metterlo in un luogo buio per una settimana. Dopo questo tempo, avrete un rimedio ricco di proprietà per la vostra salute. Modalità di consumo Ingoiare un cucchiaio a stomaco vuoto, da solo o diluito in acqua calda. Consúmelo per 7 giorni di fila, riposare un paio di settimane e retómalo. Conservare a temperatura ambiente in modo che non cristallizzano.

Tenete a mente che gli effetti di questo trattamento variano da persona a persona, a seconda delle abitudini che si praticano ogni giorno.

Non vi è alcun uso nel mangiare, se la dieta rimane alto contenuto di grassi saturi, zuccheri e cibi non sani.

Lascia un commento