7 consigli per evitare di aumentare di peso in inverno

Questo fenomeno è ben noto : in inverno, è difficile rimanere sottile a causa del tempo freddo ci spinge a sospensione sotto i nostri piumini e mangiare piatti che sono coerenti e calorico. Mesi di sforzi per perdere peso sono quindi messo ai margini della strada. Non appena il sole sarà di nuovo il punto a suo naso, si inizierà le diete, sport, etc. In modo da prendere immediatamente le misure necessarie per evitare l’aumento di peso durante l’inverno.

Se non sapete come fare, ecco 7 consigli per rimanere sottile, anche quando le temperature diventano negativi :

1. Non privatevi di piatti in inverno, ma limitare le calorie

Difficile, se non impossibile, per passare raclette, tartiflette, pot-au-feu, manzo bourguignon o fuso al momento dell’inverno. È normale, si tratta di una tradizione culinaria, e, soprattutto, quali sono i menu che sono il riscaldamento e confortevole dopo una giornata al freddo. Mi consiglia di limitare quanto più possibile. Provare a mangiare questi piatti tipici in inverno una volta a settimana, non di più.

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Limitare le calorie per non aumentare di peso in inverno

Inoltre, cucinare queste ricette con la meno quantità di grasso possibile. Sgrassare perfettamente la carne e smaltire l’olio in padella e quando è soffriggere, in modo da non mescolare la salsa di grasso corporeo. Ci sono i formaggi per la tartiflette e raclette. Per questi ultimi, andare per le carni magre come il prosciutto découenné di bianco o di parte di turchia. In quanto riguarda la crema, utilizzare quello con il 5% di grasso o del 15% al massimo.

2. Mangiare zuppa di come spesso possibile

La zuppa è un piatto di alimentari di salute dell’inverno per eccellenza. Perfettamente riempie lo stomaco, mentre ti fornisce un calore confortante. Ben preparato, è ricca di benefici per il corpo e crema aggiunta, vi aiuterà a non ingrassare in inverno.

Le verdure invernali sono perfetti per fare buona fatta in casa, le zuppe. Se non avete il tempo, ci sono innumerevoli mattoni che sarà anche fare il trucco (anche se io consiglio sempre fatta in casa, in primo luogo). Ma leggere l’etichetta per conoscere la loro esatta composizione e il loro contenuto di calorie. Se è all’interno dei vostri mezzi, optare per zuppe bios.

3. Non dimenticare di mangiare la frutta

Rimanere snella coinvolge anche il consumo di frutta. Ha una tendenza a diminuire in inverno ed è sbagliato. Essi sono ricchi di vitamina C, minerali e antiossidanti, sostanze indispensabili nella lotta contro le infezioni e batteri legati al freddo.

Clementine, ananas, arancia, mela, pera, kiwi, banana e mango per aiutarvi a godere di una sana inverno. Si può consumare a colazione o nella ricotta, dolce, natura, insalata, o per un aperitivo. I frutti sono i nostri alleati, in qualsiasi stagione !

4. Optare per i legumi

L’inverno è associato con la coerenza, sentiamo il bisogno di consumare i piatti più sostanziosi prendere la scossa. Questo può essere vero se si vive in Alaska, in Canada o in paesi nordici particolarmente rigido inverno. In Europa, il nostro corpo non ha bisogno di raddoppiare le calorie appena dicembre per sopravvivere. Tuttavia, se si sente il bisogno di essere ” truccato “, così scommessa sul legumi, che sono davvero il corpo.

Lenticchie, piselli, fagioli secchi e fagioli, riempire lo stomaco, mentre si dà molteplici virtù. La loro ricchezza in fibre, migliora il transito intestinale, mentre le vitamine e i minerali presenti nella loro composizione assicura il corretto funzionamento del corpo. Tutto per pochissime calorie.

5. Uscire Comment' éviter de grossir en hiver alors que les températures augmentent notre envie d'hiberner et de manger des plats consistants ?

Bruciare calorie camminando

Le basse temperature non sono molto motivante per uscire e fare un pò di jogging. Anche prendere la sua auto per fare in palestra diventa difficile. Tuttavia, la natura è bella in inverno e in grado di fornire un panorama eccezionale, in cui passeggiare. Non sto parlando di sport, ma di andare fuori per una passeggiata in famiglia. Proprio come il resto dell’anno, cercare di non prendere l’auto per brevi spostamenti come andare in panetteria, ufficio Postale, tabacchi…

Un buon piumino, sciarpa, guanti e cappello, sei pronto per affrontare il freddo. Dopo tutto, il freddo è tonificante, no ?

6. Colpire la palestra in ufficio

Non mettere le scarpe da ginnastica per correre da 0 gradi ? Anche l’acquisto di abbigliamento termico ? Quindi, continuare a parlare di te in ufficio. In un precedente articolo, ho parlato di diversi esercizi sono facilmente realizzabili davanti al suo computer. Godetevi i vostri giorni di caldo per costruire i muscoli dei glutei, gambe e addominali.

7. Bere tisane

Quando il freddo regna, a volte è più difficile bere 1,5 litri di liquidi al giorno. Ancora, la nostra organizzazione ha la necessità di rinnovare regolarmente l’acqua che lo compone. Inoltre, bere un sacco, è possibile eliminare più facilmente e farlo funzionare per il nostro metabolismo. Questo aiuta a mantenere la linea.

Se è difficile bere bevande fredde, come l’acqua, in modo da optare per il tè. A differenza di tè o di caffè, si può facilmente bere 1 litro al giorno senza rischio. Una tazza di tisana calda aiuta anche a riscaldare in modo gustoso.

Qualsiasi tè alle erbe di vostra scelta farà il trucco. Ma se si vuole cogliere l’occasione per rafforzare il vostro corpo contro i malanni dell’inverno, si possono fare infusi a base di rosmarino, st. erba di giovanni, zenzero o di anice stellato. Queste piante hanno molte virtù, anti-infettive e stimolare le nostre difese immunitarie, per ridurre il rischio di raffreddori o influenze.

E voi, quali sono i vostri trucchi per limitare le calorie e non aumentare di peso in inverno ?

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