7 home rimedi per il trattamento di vene varicose

Le vene Varicose o varici sono dilatazioni venose che non permettono il ritorno del sangue al cuore e che colpisce soprattutto gli arti inferiori.

Essi si verificano quando vi è un’alterazione che non consente il flusso di sangue nel modo giusto. In questo articolo vi diremo quali sono i migliori home rimedi per le vene varicose. Da non perdere.

Perché sono le vene varicose?

Le vene Varicose si sviluppano quando venosa valvole non chiudono bene e si espandono per costruire il sangue. I fattori di rischio di questo problema (che di solito colpisce più le donne adulte) sono:

Leggi anche: 4 rimedi a base di erbe che aiutano a ridurre le vene varicose e vene a ragno vascolare

L’obesità

Se le zampe sono di media corporatura spessi richiedono un maggiore apporto di sangue dalle arterie e che quindi deve scaricare le vene. Questo contribuisce a sovraccarico e il fallimento precoce.

Stile di vita sedentario

mujer-leyendo-en-silla

Quando siamo seduti per molte ore al giorno sia la pompa del ritorno venoso come i muscoli delle gambe non può agire in modo efficace. Per questo motivo il sangue piscine e c’è un sovraccarico valvola che porta a le vene varicose.

Stand

Sia da seduti e in piedi altera il movimento muscolare e non permette un completo ritorno del sangue, perché ci deve sempre lavorare contro la gravità.

Contraccettivi

Le pillole di questo tipo di causare ritenzione idrica e insufficienza delle valvole delle vene reticolari. Le donne che assumono contraccettivi notare dei cambiamenti nelle gambe e l’aspetto del “ragno” vene.

Sfondo

venas-varices

Possono essere personali o familiari, sia di vene varicose, trombosi venosa profonda, o problemi agli arti inferiori.

Altri fattori di rischio

Il fumo, la pressione alta e livelli elevati di colesterolo può essere la causa diretta o indiretta di vene varicose e problemi venosi.

I migliori rimedi per le vene varicose

È necessario che “attaccano” le vene varicose nella prima fase, quando le vene si dilatano un po’.

Questo per evitare che prendano il loro corso verso le fasi 2 (malessere, pesantezza, crampi), 3 (modifiche della pelle e la sofferenza del tessuto sottocutaneo), e 4 (grave dolore e infezioni).

I trattamenti naturali più opportuno, nella fase iniziale, sono:

Mirtilli

Arandanos

Questo piccolo frutto favorisce la circolazione del sangue a causa della sua proprietà di vasodilatatore stimolante, il rafforzamento delle pareti delle vene e antihemorrágicas. Come se fuori di poco i mirtilli sono ricchi di vitamina P e bioflavonoidi.

Può essere mangiato crudo, come un dessert o uno spuntino, o preparare un infuso con un cucchiaio di noci per ogni tazza di acqua. Bere fino a 2 tazze al giorno.

Aloe vera

Si tratta di un rimedio molto efficace e popolare per coloro che soffrono di vene varicose. Un buon trattamento include aperto longitudinalmente delle staminali e sostenere l’interno nella zona interessata o per rimuovere il gel e diffondere una gamba.

Alcune persone fanno una miscela di aloe con una carota grattugiata e un paio di cucchiai di aceto di sidro di mele e applicare come un unguento, lasciare agire 20 minuti.

Visita questo articolo: Le 6 migliori esercizi per stimolare la circolazione delle gambe

Coda di cavallo

Infusión' de cola de caballo

Ci sono molte erbe che possono aiutare ad avere una migliore circolazione del sangue e, di conseguenza, ridurre le vene varicose.

Per esempio, la coda di un cavallo ha molte proprietà per le vene e le arterie che sono degni di nota. Il consumo di cause anche la scomparsa delle vene varicose in formazione.

Non sono raccomandati per le donne in gravidanza con problemi di cuore o tromboflebite.

Calendula

Un’altra delle erbe che possono aiutare a migliorare la situazione delle gambe è la calendula. Questa pianta ha la capacità di rendere le vene per essere meno sensibili alla degenerazione del prodotto con il passare del tempo.

L’infusione di questo fiore, ripara i tessuti danneggiati, riduce il gonfiore degli arti inferiori e allevia il dolore.

Inoltre siamo in grado di entrare in alcuni negozi creme con petali di calendula. E anche preparare voi stessi!

Come? Schiacciare un paio di fiori con un po ‘ d’acqua e mescolare con una crema neutra. Applicare ogni sera prima di coricarsi e non risciacquare.

Oli essenziali

Aceite' esencial de menta

I massaggi sono una buona soluzione per quando si fanno male le gambe per le vene varicose, o per impedire lo stile di vita sedentario e di trascorrere molte ore in piedi per fare un’ammaccatura nel nostro corpo. Il movimento è circolare, e iniziare a caviglie e andare fino alle cosce.

È possibile, ad esempio, usare l’olio d’oliva per facilitare la circolazione del sangue e prevenire l’ostruzione delle vene. Assicura che è caldo al momento dell’occupazione.

Cipresso

La corteccia di questo albero ha molte proprietà per il trattamento di varie malattie del sistema circolatorio, e, naturalmente, le vene varicose.

Ingredienti 2 cucchiai di foglie e la corteccia di un albero (20 g) 1 litro di acqua Preparazione Riscaldare il litro di acqua e, quando arriva a bollore, aggiungere le foglie e la corteccia di cipresso. Consente di effettuare il decotto per 10 minuti. Scolatele e fatele raffreddare. Consumando 7 cucchiai al giorno.

È inoltre possibile utilizzare questo trattamento per via topica, incorporando un batuffolo di cotone e diffondere l’area interessata.

Ippocastano

Castañas' de Indias

È considerato uno dei migliori home rimedi per le vene varicose conosciuto finora. Esso è utilizzato anche per le persone che soffrono di flebite, perché stimola la circolazione del sangue.

Ha la capacità di ripristinare la funzione delle vene e delle loro valvole.

Ingredienti 5 cucchiai di corteccia di ippocastano (50 g) 1 litro di acqua Preparazione Portare a bollore l’acqua e aggiungere la corteccia di ippocastano. Lasciare infusione per 10 minuti. Passato il tempo consigliato, ceppo preparazione e una volta che si è raffreddato, bere il liquido. Ripetuto ogni giorno, la mattina o la sera.

Lascia un commento