7 migliori detergenti intimi femminili (FOTO)

La scelta del detergente intimo è importante per una corretta e accurata igiene, fondamentale per prevenire infiammazioni di una zona davvero molto delicata. Quali sono i 7 migliori detergenti intimi ai quali affidarsi che siano in gradi di rispettare il Ph vaginale e garantire sicurezza e igiene?

detergente intimo

Gli improvvisi sbalzi di temperatura, oltre che scelta sbagliata dell’abbigliamento, possono spesso causare problemi intimi: Tantum Rosa Difesa aiuta a ripristinare il corretto equilibrio della pelle. La Linea Tantum Rosa Difesa, ricca di sostanze naturali accuratamente selezionate, ha tre varianti: Il flacone da 100 ml costa 3 euro e 90 cent, quello da 250 ml 6,90, le 10 salviettine monodose 3,50.

3. Omia Laboratoires

A base di aloe, che ha spiccate proprietà idratanti e emollienti è questo un detergente che è particolarmente consigliato per salvaguardare la salute della zona intima. Non ha il beccuccio dosatore, e questo forse è l’unico difetto: costa poco meno di 5 euro.

4. Vagisil Cosmetic

detergente intimo

E’ questo uno dei prodotti più conosciuti per l’igiene intima. A base di camomilla, con azione lenitiva naturale, conosce anche una versione girl che punta su estratti di calendula, malva e avena. Costa dagli 8 ai 10 euro, a seconda di dove si compra.

7. Infasil Intimo Equilibrante

La confezione da 200 ml costa intorno ai 5 euro. Si trova in tutti i supermercati ed è un ottimo detergente da prendere in considerazione per mantenersi in salute e prevenire infiammazioni intime e prurito.

Lascia un commento