7 segni di intossicazione emotivo

Mi sento vulnerabile, mi arrabbio facilmente e, una volta in un po’, sento il bisogno di partire e lasciare tutto alle spalle. Il passaggio dall’interesse per l’indifferenza in un millesimo di secondo, perché non appena ho voglia di realizzare un progetto simile che mi annoia di sovranamente.

Io vivo in un roller coaster costante. Le risate e le lacrime che mi accompagnano e mi destabilizzare nei momenti più impensati. Mi costa un grande sforzo per separare le mie preoccupazioni, il passato e il presente, e l’insicurezza regna la mia vita.

Ho spesso a dismisura e non riesco a spiegare chiaramente il mio pensiero e le emozioni, che mi sta dando non pochi problemi. Inoltre, non appena mi sento male con qualcosa o con qualcuno, come io mi sento soffocare a causa di un profondo bisogno di avere qualcuno che mi prendono per mano…

Siete in grado di identificare se stessi o di identificare una persona nel proprio ambiente, con queste parole? Questo potrebbe essere il discorso di una persona sotto l’effetto di intossicazione o emotivo, che è lo stesso, con i problemi emotivi legati allo stress, all’ansia e depressione.

shutterstock_98584259

Molti di noi capire senza un problema, quali sono gli effetti di intossicazione da alcol. Sappiamo che la nostra capacità di percezione è alterata, la frequenza cardiaca rallenta, la nostra capacità di reazione diminuisce, ecc…. Ma, siamo in grado di interpretare i segnali che ci indicano che siamo sopraffatti dalle nostre emozioni?

Se si stanno attraversando o hanno attraversato momenti di grande carica emotiva, è probabile che sarà necessario per eseguire il debug di emozioni. Anche se le cause sono diverse, l’ebbrezza emotiva è la conseguenza di non averci giorni di tempo per coltivare la nostra vita interiore.

1. Sei sempre sulla difensiva

Come stavamo commentando, una persona che è intossicato dalle vostre emozioni, è stata attivata la modalità di “auto-protezione”, attraverso il quale si protegge ciò che si pensa può fare del male.

Quando le nostre emozioni ci opprimono, può malinterpretemos costantemente le azioni, o la percezione delle parole degli altri come un attacco. Infatti, siamo in grado di soddisfare solo per momenti di obcecamos a portare tutto alla fine.

Questo si verifica perché la nostra autostima è completamente diminuita, che ci rende vulnerabili a qualsiasi tipo di evento. Le nostre emozioni blocco di noi e fa che siamo in grado di partecipare in modo selettivo per il negativo, fare le cose che ci riguardano direttamente.

Come risultato, retorceremos le parole e le volontà degli altri, e noi reagisce in modo aggressivo e in modo sproporzionato, credendo che dobbiamo stare in guardia contro un pericolo che è solo nella nostra mente.

Leggi anche: Come sopravvivere alla manipolatori di tutti i giorni

LagrimasLagrimas

2. Le vostre percezioni sono alterate

È probabile che, guardando quello che sta succedendo intorno a te, con gli occhiali delle vostre emozioni, non ascoltare a te o agli altri. Alla fine, si può fare apparire come una perdita di tempo, ma non sbarazzarsi di questi conflitti possono causare una moltitudine di problemi.

Per esempio, il nervosismo, l’impazienza e le reazioni emotive di controllo hanno la loro origine qui, nel piccolo ci fermiamo a riflettere su come stiamo comprendere e rispondere a ciò che ci circonda.

3. Sei troppo critico

Uno dei motivi per cui è così complicato trattare con una persona intossicata è perché si presume dalla barriera di intransigenza. Non passa nessuno, nemmeno se stessi.

Se si sentono in questo modo, è possibile che, nel tuo desiderio di avere tutto sotto controllo e per evitare che qualcosa interferisce nella vostra vita, non si concede anche un po ‘ di margine di azione. Cercate di essere il più benevolo con te stesso e con gli altri.

4. Superficie tue insicurezze

Se si sente che è in stato di ebbrezza, si avrà probabilmente notato che le tue insicurezze sono emersi e dirigere la vostra vita. Si diventa più reattiva e si mette sulla difensiva frequentemente.

La tua autostima è completamente diminuita e si sente che si sono vulnerabili a qualsiasi evento che è presente. È probabile che si avrà la sensazione di non avere le forze e che non sono in grado di comprendere chiaramente come ti senti, come stai e cosa sei capace di fare.

Come risultato, si potrebbe pensare che avete bisogno di qualcuno al tuo fianco che può soddisfare le vostre esigenze, vi protegga e diretto il vostro giorno per giorno, perché non si può fare nulla da soli. Ovviamente, questo aspetto di lavorare con l’obiettivo di rigenerare la nostra autonomia e la nostra identità emotiva.

5. Si sentono fuori

Il sovraccarico emotivo può sopravvento su di noi fino al punto di apagarnos. Si sentono fuori significa non avere la forza e non essere in grado di essere riattivato da solo.

Quando si spegne la nostra vitalità, abbiamo optato per chiudere le tende e ci proteggono dai nostri sentimenti, rinunciando a una parte essenziale del nostro essere. In breve, si tratta di un sacco di sforzo, fisico e mentale, prendere decisioni, e di essere a conoscenza di tutto, non hanno la forza di affrontare le sfide quotidiane.

Duerme-con-la-cabeza-elevada

6. Il blocco emotivo che si tiene dal movimento in avanti

Quando siamo invasi dalle nostre emozioni siamo in grado di filtrare mentalmente le nostre reazioni emotive e sentimentali. Come risultato di questo, la nostra capacità di comunicare, di prendere decisioni e di andare avanti è diminuita, in modo che si tratta di situazioni in cui rispondiamo in modo inappropriato o, semplicemente, non sappiamo come rispondere.

Essere emotivamente intossicati, impedisce di pensare prima di parlare e prendere prospettiva su ciò che sta accadendo. La vostra attenzione e la memoria sono molto selettiva, che si è aggravato con una discussione, come si inizia a girare le parole che si ascoltano e trarre le vostre conclusioni, che consentono di confermare le vostre frustrazioni e problemi.

Si dovrebbe sempre avere a mente fredda, cuore caldo e mano a lungo, ha detto di Confucio. Una reazione a caldo ci fa controllare le nostre emozioni e i nostri impulsi burst, in modo che non possiamo essere noi stessi, se ci comportiamo in quel momento.

Visita questo articolo: Consigli per combattere lo stress emotivo di ogni giorno

7. La vertigine emotiva, non vi permetterà di dire addio

Abbiamo paura di lasciare andare ciò che è stato con noi, o molto vicino, o anche per un lungo periodo di tempo. Che è il motivo per cui non riusciamo a staccarci da esso o lasciarlo andare, nonostante il fatto che siamo la generazione di sofferenza.

Normale se ci costa, quando le nostre emozioni ci sono state invase e siamo di fronte ad una paura del vuoto emotivo ancora più grande. Questo accade perché abbiamo capito che, anche se il nostro emotivo architettura è sull’orlo del collasso, ci sono alcuni pilastri fondamentali che non possono in giù.

Ovviamente abbiamo sbagliato, questa percezione è il risultato dell’esaurimento e crash che provoca l’intossicazione emotivo.

Lascia un commento