8 alimenti che aiutano a smettere di fumare

Molti sono coloro che hanno in un momento o in un altro, hanno “deciso” di smettere di fumare… Ma il fumo è causa di un inconveniente che è difficile da riempire. Ma, una buona notizia ! Il cibo può essere la soluzione ideale per smettere di fumare ! Medico BonneBouffe presentarvi 8 cibi che vi aiuteranno nella vostra lotta contro la sigaretta !

Come smettere di fumare con l’alimentazione ?Il cibo : una cura per smettere di fumare ?

Sì, l’alimentazione può aiutare i fumatori a smettere di fumare. Ma se si sceglie i cibi giusti !

Infatti, secondo una ricerca condotta presso la Duke University, alcuni alimenti possono alterare la produzione di saliva in bocca, così come la percezione del sapore della sigaretta per il nostro palato, alla produzione di sigarette in meno piacevole.

Allo stesso modo, altri alimenti che sono virtù anti-stress, disintossicante, o ridurre la fame nel mondo sarebbe raccomandato come smettere di fumare. Questo è in particolare il caso di alimenti che contengono sostanze nutritive necessarie per fornire più serenità, come il magnesio, vitamine C, B (soprattutto B6, B9, B12) e di omega 3.

Vediamo insieme alcuni esempi di alimenti che potrebbero lotta contro il fumo :

8 alimenti che aiutano a smettere di fumare: il#1 di latte e di prodotti lattiero-caseari

Secondo una ricerca condotta presso la Duke University, il latte aiuta a ridurre il desiderio di fumare, perché lascia uno strano sapore in bocca, il fumo, il quale spinge la loro voglia di fumare. Inoltre, gli elevati livelli di proteine di fornire al nostro corpo l’energia, l’ideale quando si sentono depressi a causa del desiderio opprimente di nicotina !

Quando si sente la voglia di sigarette salita, da bere, da mangiare uno yogurt o un pezzo di formaggio.

laits' sans lactose intolérance au lactose

Fonte : Freepik/DocteurBonneBouffe.com

#2 frutta e verdura

Secondo una ricerca condotta dall’Università di Buffalo, frutta e verdura, li aiuteranno a smettere di fumare. E gli studi dimostrano che le persone che mangiano frutta e verdura sono 3 volte più probabilità di smettere di fumare rispetto ai fumatori che non mangiare un sacco di frutta e verdura.

Prima di tutto, questo fenomeno è dovuto al fatto che la frutta e la verdura vorresti cambiare il gusto di nicotina in bocca, il che rende sgradevole. Inoltre, essendo fonte di molte vitamine, dare al nostro corpo l’energia e i nutrienti che migliorano il nostro stato d’animo (che è compromessa dalla mancanza di nicotina) e quindi rafforza il nostro impegno a smettere di fumare !

Infine, la frutta e la verdura sono una buona fonte di fibra che calma la fame in modo permanente, tuttavia, molti fumatori a volte confondere la fame e il desiderio di fumare. Questo è il motivo per cui, quando vuoi fumare, andare veloce per la frutta !

Alimentation' biologique : Pourquoi devrions-nous manger bio ?

Fonte: FREEPIK/DocteurBonneBouffe.com

#3 banane

Il problema più comune di persone che hanno smesso di fumare è che si sentono una mancanza di energia e sono particolarmente nervoso e stressato a causa della mancanza di nicotina. È per questo motivo che si consiglia di mangiare banane, ricche di carboidrati, magnesio e vitamina C che aumentare la tua energia e calmare il vostro corpo in situazioni di stress.

banane' bienfaits santé

Crediti fotografici : FreeDigitalPhotos.net

#3 frutti rossi

Tra i frutti che aiutano a smettere di fumare, il nostro esperto Alain Tuan, un medico specializzato in salute olistica, consiglia, in particolare, ai frutti rossi, che hanno il vantaggio di essere ricco di anti-ossidanti (mirtilli, lamponi, fragole, etc.).

Crédits' photo: FreeDigitalPhotos.net/Zole4

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Zole4

#4 Le verdure verdi

Alain Tuan Chi ti consiglia anche di scuro, verdure come spinaci (crudi preferibilmente) che sono molto ricchi di vitamina B9 e magnesio, portando la pace della mente la faccia di una possibile mancanza generato dal ritiro.

Leggi qui il nostro articolo ” La top 5 di verdure verdi “.

http://www.freedigitalphotos.net/

http://www.freedigitalphotos.net/

#5 semi di girasole

I ricercatori sostengono che i semi di girasole hanno lo stesso effetto sulla vostra mente, come il tabacco, cioè aumentare la produzione di adrenalina. Pertanto, si può facilmente sostituire la sigaretta presa.

Semi di girasole hanno anche un effetto calmante sulla mente, perché contengono un complesso di vitamine del gruppo B che “nutrono” il sistema nervoso. (Attenzione però a non mangiare troppo : i semi di girasole contengono alti livelli di grassi).

graines' de tournesol

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Sura Nualpradid

#6 chiodi di garofano

I chiodi di garofano non sono andando completamente aiutarti a smettere di fumare, ma si può almeno aiutare a limitare la quantità di sigarette.

Infatti, dopo aver preso la prima sigaretta della giornata, succhiare un chiodo di garofano. Ti lasciano il sapore di nicotina in bocca per un paio di ore ti permette di respingere il desiderio di una seconda sigaretta 😉

clous' de girofle

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/artur84

#7 pesce grasso

Pesci grassi come sardine, sgombri, aringhe e salmone sono anche raccomandato per smettere di fumare. Secondo Alain Tuan, il nostro esperto, sono molto ricchi di omega 3 e di fosforo, protettore del sistema nervoso, che è fondamentale nell’arresto di fumare.

Pourquoi' manger du poisson est sain

Fonte: FREEPIK/DocteurBonneBouffe.com

#8 tisane

Per smettere di fumare, è indispensabile bere a sufficienza, evitando caffè e alcol, che può aggravare i vostri impulsi a consumare sigarette. Fanno il sapore di nicotina gusto migliore per i nostri palati, che è il motivo per cui è meglio non consumare durante il periodo in cui si decide di smettere di fumare.

Alain Tuan, un medico specializzato in salute olistica consiglia di optare per tisane (verbena, camomilla, alburno di tiglio,…) che sono drenante e rilassante. Si può anche optare per l’acqua con limone o tè verde per le stesse ragioni.

bienfaits' the blanc

Fonte: FREEPIK/DocteurBonneBouffe.com

I consigli del Medico BonneBouffe

Tutto questo ti sembra difficile ? Beh, hai ragione : si può essere sicuri che i primi giorni ti sembrerà difficile. Il primo paio di settimane, peggio ancora, il tuo corpo cercherà di “test”, fornendo segnali più difficile avere anche un po ‘ di nicotina ! Ma è importante non mollare !

Bere molta acqua e godere di mangiare i cibi che amate. Infine, non dimenticare : la volontà è la fonte di un miracolo ! Resistere e vedrai che, passato un capo, non si sente più il desiderio di fumare ! 😉

Buona fortuna il mio cocos !

Dr BB

Non si può smettere di fumare ? Non esitate a consultare il Metodo di ipno-Chiapi© del nostro esperto Alain Tuan Chi: 100% metodo naturale che aiuta a smettere di fumare facilmente e permanentemente in una sola sessione di 90 minuti unendo la sinergia di agopuntura Chiapi (per tagliare la mancanza) di ipnosi medica (per annullare i desideri relative alle abitudini e automatismi del fumatore). Ulteriori informazioni : www.hypnochiapi.com

Lascia un commento