8 cibi per ottenere una pelle senza impurità

Ci sono molti rimedi, terapie e integratori che aiutano a eliminare le tossine che si accumulano nella pelle in forma di impurità, punti neri, acne, ecc .. Ma se vogliamo evitare è il più semplice e più naturale, la strategia migliore è quella di includere nella nostra dieta quotidiana gli alimenti che hanno la proprietà che ci aiuta ad eliminare le tossine.

Scopri in questo articolo quali sono questi medicinali, alimenti e innova in cucina con i consigli alimentari che ti proponiamo.

Lievito di birra

Questo alimento è in cima alla lista dei rimedi per i problemi della pelle, come il lievito di birra è un ottimo detergente a livello cutaneo. Aiuta a rimuovere le impurità e anche per il trattamento di casi di dermatiti, psoriasi, smagliature, ecc

Si può consumare fino a 6 grammi al giorno, diviso in tre scatti. Se abbiamo sconvolto il loro sapore amaro può acquisire desamargada.

Inoltre possiamo includere succhi di frutta, frullati, zuppe e creme di verdure. I piatti salati che dà loro un delizioso tocco di sapore tostato.

Cherry

Questo delizioso frutto in estate che, come in quasi tutto il mondo ha la proprietà di purificare il sangue dalle tossine, che rende la pelle pulita in modo naturale. Inoltre, il suo contenuto in vitamine aiuta anche la salute e l’aspetto della nostra pelle.

Si consiglia di andare naturale e i tuoi biscotti e torte a dare la succosità.

cerezas' Sharon Drummond

Apple

La regina dei frutti non potevano mancare in questo articolo. Apple ha molte proprietà salutari che ci sarebbe bisogno di più di un articolo per elencarli tutti. In questo caso, la mela è un alimento che è molto detergente che elimina le tossine, favorisce la funzione del fegato e combatte i batteri che ostruire i pori della pelle.

Si può prendere crude, in insalata, in succhi di frutta e frullati, dolci, frutta, ecc

Quando si buccia di una mela verde, cogliere l’occasione per detergere la pelle con la parte interna del peeling. Questo antico rimedio che cosa hanno usato per applicare le nostre nonne, per tonificare e purificare la pelle in modo naturale.

Limone

Il limone non può mancare in una qualsiasi terapia di pulizia, in modo particolare, quando si tratta di pelle grassa. In realtà, molti prodotti per la pulizia includono limone, grazie alle sue proprietà detergenti e disinfettanti.

Per sfruttare a lui si deve bere l’acqua con il succo di limone a stomaco vuoto e lontano dai pasti.

È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di limone per il viso, maschere e il vostro prodotto per la pulizia giornaliera, a condizione che la vostra pelle è mista o grassa.

Dente di leone

Una pianta selvatica di colpire fiore giallo che cresce spontaneamente in molti campi e giardini, è uno dei più pulizia che esiste. Inoltre, agisce direttamente sul fegato e sui reni, il che rende facile il lavoro di pulizia del nostro corpo e, pertanto, permette alla pelle di non avere più bisogno di eliminare le tossine attraverso i pori.

Esso può essere preso in infusione o aggiungere a crudo per insalate e altri piatti. Se si sta andando a raccogliere all’aperto, evitare le aree che sono troppo vicino alle strade o in altri luoghi, con l’inquinamento.

diente' de leon NjuTIKA

Ananas

Questo frutto tropicale, oltre ad essere molto benefico per l’apparato digerente e per rimuovere i liquidi in eccesso, inoltre, aiuta a ridurre le infiammazioni, grazie al suo contenuto di bromelina. Per questo motivo, consigliamo a tutti quei casi di problemi di pelle che coinvolge l’infiammazione, come la dermatite, orticaria, psoriasi, ecc

L’ananas può essere consumato direttamente o in succhi di frutta naturali. Si può anche provare questo in forno a fette, condire con cannella e zenzero.

Sambuco

Questo arbusto è di colore viola, frutti e fiori bianchi è caratterizzata da curare tutti i tipi di macchie della pelle e schiarire le macchie che compaiono sulla pelle. Ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche, battericide e astringente, tra molti altri.

Un modo delizioso per consumare è in marmellata, e nel Nord Europa si è soliti preparare bevande e sciroppi con i loro fiori.

saúco' Richard Griffin

Melone

Questo frutto delizioso, ci dà una grande quantità di acqua e di fibre, che è essenziale per coloro che soffrono di acne. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione di macchie che causano l’acne grave.

È importante notare che è consigliabile mangiare il melone separatamente dai pasti e altri alimenti che, se lo si miscela, può essere molto difficile da ingoiare.

Immagini per gentile concessione di Sharon Drummond, Richard Griffin e NjuTIKA.

Lascia un commento