8 piante aromatiche e medicinali si dovrebbe avere nella vostra casa

La preparazione di rimedi di origine vegetale può essere fatta risalire a tempi più antichi dell’umanità e, oggi, continua ad essere una delle forme più comuni di medicina, presente in più culture e paesi.

Le piante medicinali sono le risorse di cui la proprietà può essere sfruttata per combattere, prevenire e alleviare diversi tipi di malattie che possono influenzare la salute umana e, in effetti, alcuni di loro hanno diversi usi culinari.

A livello di medicinali, la parte della pianta che viene utilizzata è chiamata una “droga vegetale”, e questo può essere fornito in diverse formule, a seconda delle necessità della persona. Inoltre, i loro profumi e sapori può essere aggiunto a piatti diversi e, nel caso in cui al di fuori di poco, alcuni possono essere all’interno della casa come parte della decorazione.

Ci sono diverse piante medicinali che possono essere coltivate in casa per avere una scorta infinita dello stesso; oggi ci accingiamo a condividere le 8 di loro per comprare in questo momento.

1. Aglio

Ajo

In diverse culture, chiamata “erba magica” e altri, invece, dicono che è “l’impronta del diavolo”. Al di là della loro nomi popolari, questa pianta è considerata come uno dei migliori rimedi naturali a causa della sua forte azione antisettica, antivirale e antibiotica.

In casa e in giardino può mantenere i bug di distanza e batteri, mentre il livello medica di combattimento da allergie respiratorie per le infezioni vaginali.

Si può utilizzare come condimento o per aggiungere a frullati di sfruttare il 100% delle loro proprietà.

Vuoi saperne di più? Lee: viola Aglio per evitare problemi ginecologici

2. Aloe (Aloe vera)

Le sue proprietà sono incredibili e di solito molto facile, in quegli spazi dove l’ombra protegge dal sole. È molto difficile in ambienti freddi ed è quindi consigliabile la coltivazione in vaso all’interno della casa.

Il gel si trova all’interno delle sue foglie contengono antiossidanti, vitamine, minerali e acqua, raccomandato per combattere tutti i tipi di problemi della pelle e difficoltà digestive.

3. Romero

Questa erba va molto bene in cucina o in giardino. Ha anche proprietà antibatteriche e antiossidanti che possono essere utilizzate nello sviluppo di varie home rimedi per la salute e la bellezza.

Serve come un repellente contro gli insetti, può essere utilizzato come condimento, ed è uno dei migliori erbe per la buona salute dei capelli.

4. Calendula

Caléndula

Si tratta di un tipo di pianta che cresce in tutti i tipi di terreno, a prescindere se si è alcalino, acido o neutro. L’unica cosa che conta è essere mantenuto umido, e preferibilmente in ombra.

Ha notevoli proprietà antivirali, raccomandato per la lotta contro le infezioni e purificare il sangue.

Inoltre, ha molteplici usi topici nel trattamento di problemi come:

Morsi. Distorsioni. Le ferite. Il dolore negli occhi. Vene varicose. 5. Lavanda

È famosa per il suo delizioso aroma, utilizzato per la preparazione di profumi e deodoranti per la casa.

Le sue proprietà antivirali e antimicotiche, il che rende un buon detergente e il rimedio, soprattutto per le patologie che affliggono i piedi e le unghie.

Ha un lieve effetto sedativo, raccomandato per alleviare condizioni quali:

Mal di testa ed emicranie. L’insonnia. Depressione. Lo Stress e l’ansia. 6. Arnica

Questa erba ha importanti farmaci anti-infiammatori composti che sono stati scoperti nel XVI secolo e, da allora, sono stati utilizzati per il trattamento di contusioni, distorsioni e altri tipi di lesioni del corpo.

L’arnica può essere molto potente e, pertanto, i loro usi sono di solito limitata all’attualità. Inoltre, si ritiene che alcuni dei suoi composti, e può essere tossico, quindi non dovrebbe essere mangiato.

7. Camomilla

Manzanilla

Si tratta di una piccola pianta i cui fiori sono eleganti, medicinali e ornamentali. Per essere così piccolo che può essere coltivata in giardino o all’interno della casa.

Da tempi immemorabili ha avuto un posto molto speciale nella rimedi naturali perché è scoperto che ha un’azione antinfiammatoria e calmante e può essere utile per disturbi come:

L’insonnia. Ansia. Mal di gola. Freddo. Problemi della pelle. Varicella. Borse e irritazioni agli occhi.

Non dimenticate di leggere: L’uso di camomilla per il trattamento di disturbi di stomaco

8. Dente di leone

I bambini sono alla ricerca di loro per giocare, soplarlas e chiedere voti. Alcune persone lo considerano un erbaccia e cercare di sterminio, insieme con altre erbe.

Quello che molti non sanno è che si tratta di una pianta molto comune e utili in medicina, in quanto è una fonte di vitamine A, complesso B, C, e D, ferro, potassio e zinco.

Il tarassaco è molto utile per il trattamento di:

La ritenzione di liquidi. La sindrome premestruale. La pulizia del fegato e del rene. L’infiammazione. La diarrea. Febbre.

Lascia un commento