Abitudini che peggiorare la nostra salute mentale

La mente è collegata con tutto il nostro corpo, quindi, ciò che facciamo ogni giorno può avere un impatto per il bene o per il male. Non è mai troppo tardi per iniziare a cambiare ciò che non ci danno, come per esempio, le abitudini che peggiorare la nostra salute mentale.

Non fare esercizio Hacer-ejercicio

mental2

Dormir-poco

mental3

Se' ha demostrado que ser amable y cordial con desconocidos o vecinos aumenta la felicidad, el optimismo y la satisfacción.

mental4

mental4 L’eccesso di lavoro e obblighi è uno dei motivi per cui le persone sono malate.

Ricordate che il riposo e la ricreazione sono essenziali per la salute fisica e mentale. Pensa al tuo di valori e di priorità, ha sempre messo a parte di una specifica del tempo con i vostri cari e fare ciò che si ama (leggere, camminare, guardare un film, a pelo in ritardo, ecc).

Essere molto pessimista

Le persone che vedono il mondo come negativo, tutto è sbagliato e che non ci sono soluzioni possibili, che vivono di meno. Ci vediamo il bicchiere mezzo pieno, perché in caso contrario, si è più vulnerabili a sviluppare ansia, depressione, insonnia, ecc, Concentrarsi sul bene che hai la tua vita (che è molto) e sentirsi felici per tutto quello che hanno.

Immagini per gentile concessione di Maddy Fotografia, Jhonatan Lin, Graham Colline, e Pietro Garber

Lascia un commento