Abitudini di essere giovani per più tempo

Il passare del tempo, o un look più “vecchio” è qualcosa che ci preoccupa tutti. Alcuni, forse, più di altri, ma è un argomento tabù, non c’è dubbio. E non stiamo parlando solo di aspetto fisico ma di salute mentale. In questo articolo, vi mostrerò i migliori abitudini per rimanere giovani più a lungo.

Come mantenere i giovani?

Non è per andare in piscina, con il miracolo delle acque o di bere pozioni di avere sempre 25 anni (come succede nei film), ma di condurre una vita più sana ed equilibrata. Un aspetto migliore si ottiene da mangiare bene e fare sport è molto di più che qualsiasi intervento di chirurgia estetica o invasive di trattamento.

Questo significa che se ci sono bene dentro, si mostra all’esterno. Può essere una frase molto banale, ma è la verità. La buona notizia è che ci sono molte cose che possiamo essere di utilità, se vogliamo rimanere giovani più a lungo.

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Cómo' mantener la juventud

Abitudini e consigli per un “eterna giovinezza”

Ci riferiamo al modo di vedere noi stessi, non come ci sentiamo o atto (questo è un altro argomento che vale la pena trattare separatamente). Prestare attenzione alle seguenti abitudini e consigli per sembrare più giovane:

Prende una dieta equilibrata e sana

All’interno della vostra dieta quotidiana deve includere frutta e verdura cruda, in modo che il corpo riceve enzimi. Queste sostanze hanno l’obiettivo di migliorare il funzionamento degli organi e cellule. Inoltre, essi hanno molti benefici per il sistema digestivo. Se non hai questi enzimi, il corpo perde la vitalità e l’età. Questo porta come conseguenza il calo generale.

A sua volta, è importante mangiare alimenti che sono ricchi di sostanze antiossidanti. Tra questi si evidenziano:

Olio di oliva Noci Tè verde Cereali integrali Legumi Pesce azzurro (salmone, tonno, etc.)

Per parte sua, è necessario lasciare che il cibo che è stato raffinato, trattati con conservanti e coloranti, prodotti ricchi di zucchero o grassi, ecc, Se si vede il pacchetto di non capire quali sono i loro ingredienti, forse, non è buono per la vostra salute. Provare a mangiare meno confezionati e cibi più naturali.

Dieta' equilibrada y saludable

Dormire e riposare bene

Avete mai stato detto che si “faccia-stanco”? Questo perché durante il sonno, il corpo rivitalizza e rigenera. Per questo motivo è di vitale importanza che il riposo. Quanto? Che sarà fino al vostro corpo. La media per un adulto è compreso tra 6 e 8 ore ogni notte.

Andare a letto presto, cerca di dormire un pisolino di mezz’ora anche ogni sera, alzarsi alla stessa ora, non trasnoches e conforme ad una routine di sonno. Si evita di malattie cardiovascolari, metaboliche e respiratorie… e sarete molto meglio!

Esercizio

Uno dei modi che abbiamo per sentirsi più sani e vitali sta facendo sport. Non è necessario che ti iscrivi ad una palestra o che diventi un campione olimpico, è andato fuori a camminare per un po ‘ogni giorno lasciando l’auto parcheggiata un po’ più lontano del solito è sufficiente.

Si può anche cogliere l’occasione per fare una passeggiata in bicicletta a fare la spesa o andare al lavoro, salire le scale invece di l’ascensore, il ballo in casa (quando nessuno ti vede), prendere il cane per una passeggiata e pulire la vostra casa fortemente. Altre opzioni sono il nuoto, acquagym, aerobica, ecc

La sedentarietà è causa di molte malattie (come l’obesità, l’osteoporosi, mal di schiena e la ritenzione di liquidi) e, in aggiunta, ti fa sembrare più stanco e vecchio, senza l’energia o il desiderio di fare qualcosa.

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Haz' ejercicio

Evitare lo stress

Certo che si fa domande… Come faccio a ridurre il mio livello di stress di vivere in una città, o di lavorare tante ore al giorno? Devo spostare la montagna o la campagna? Non proprio. Nonostante il fatto che la vita della metropoli è molto occupato, tutto dipende da come si ci prendere. Questo significa che, anche se tutte le persone camminare veloce sulla strada, il suono del corno nelle loro auto o di combattere con gli altri… non devi fare lo stesso. È difficile, ma vale la pena di diventare uno “strambo” una volta in un po’.

A sua volta, si può praticare lo yoga, la meditazione o il tai chi in molti centri specializzati. Se non, provare a respirare lentamente e in silenzio con gli occhi chiusi, quando tutto sembra crollare. Questo vi aiuterà ad essere più calma e, di conseguenza, è possibile prevenire le malattie, come per esempio:

Ipertensione Gastrite Ulcere Insonnia Fatica Irritabilità Prendersi cura della vostra pelle

Questo consente, inoltre, di un aspetto molto più giovane. Se la vostra pelle è pulita, idratata, luminosa ed esfoliata ti sentirai meglio e potrai richiedere diversi anni per il viso.

È essenziale rimuovere tutte le tossine e le impurità che si accumulano nel derma con il passare del tempo, l’inquinamento ambientale, i cambiamenti ormonali, mancanza di cura, ecc, grande attenzione alla cura delle aree più vulnerabili a un abbassamento così come le labbra, il collo e gli occhi. È importante che si rispettino una buona routine di detersione ed esfoliazione della pelle… non è solo la faccia!

Cuida' tu piel

Una dieta malsana, e di fumare o di bere in eccesso sono, a loro volta, nemici per la pelle. È inoltre necessario proteggere dal sole, il freddo e determinato di agenti esterni. Per esempio, se siete nel centro della città, quando si torna a casa e lavare bene il viso e le mani per pulire tutto lo sporco. Se si sta andando alla spiaggia di mettere su un buon spf non dimenticate la crema rigenerante.

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