Questo frullato è ricco di vitamine a base di cocco, lime, e la pesca è l’ideale per tutta la famiglia.
Oltre ad aggiornare, è una di quelle bevande che vengono digeriti bene e sono l’ideale per la stagione estiva o per tutto l’istante in cui abbiamo bisogno di recuperare energie.
È facile da fare e non ha bisogno di avere per la ricerca di frutti particolarmente esotico. Noi vi spiegherà come preparare e tutto quello che può fare per voi.
Il latte di cocco, lime e pesca, un combinato di salute e freschezza
La combinazione di questi tre ingredienti è molto appropriato per rafforzare il nostro sistema immunitario. Se si sceglie di preparare la vostra colazione non dimenticate di completare questo frullato ricco di vitamine, con un po ‘ di fibra e proteine.
In questo modo, si otterrà un’alimentazione completa e bilanciata per in quel momento della giornata in cui più energia è necessaria. Vediamo ora, nel dettaglio, tutto ciò che si può fare per noi questa deliziosa bevanda.
Scopri: Come preparare un frullato di semi di chia e ananas per perdere peso
Il latte di cocco, nutrimento per il nostro corpo
È possibile che vi state chiedendo che cosa si intende con “latte di cocco”. Beh, come già sapete, questo frutto così nutriente, si possono ottenere tre tipi di ricette:
L’olio di cocco (che racchiude un tesoro di proprietà per la nostra pelle). L’acqua di cocco, che non è più l’acqua che si trova all’interno del frutto. Il latte di cocco, che è quello che si ottiene schiacciando la polpa della noce di cocco matura per sfruttare sia il petrolio come una fibra naturale e pieno di sostanze nutritive di questo frutto.
È possibile trovare il latte di cocco nei negozi naturali, nell’area specializzata del vostro supermercato o si può anche fare da soli, di rettifica con il frullatore la polpa delle noci di cocco e aggiungere un bicchiere di acqua (200 ml).
Scopri anche: Come preparare l’acqua di melone per perdere peso e sonno
I benefici della polpa di cocco sono molti, e sorprendente:
Vitamine del gruppo B, ideale per portare in noi l’energia. Un sacco di vitamina C. Oligoelementi e sali minerali come potassio, fosforo, selenio e cromo. Non contiene glucosio e lattosio. Latte di cocco è ricco di acido laurico, che è meraviglioso per combattere i virus e i batteri. Lime, frutta alcalinizzante
I benefici nutrizionali di lima sono molto simili a quelle del limone. Tuttavia, la lima è un po ‘ più piccole, di colore verde e molto più acido.
Si forniscono vitamina C, B6, potassio, acido folico, flavonoidi e adatto enzimi per rafforzare il sistema immunitario e aiutano a purificare il corpo. La lima è uno di questi frutti sono alcalini, come consigliato da inserire nel nostro drink del giorno-per-giorno, si sta andando ad essere in un batter d’occhio-delizioso nel nostro frullato ricco di vitamine. In aggiunta, il loro contenuto calorico è molto basso. Pesche, delizioso antiossidanti
Pesche o pesche sono un piacere per i nostri sensi. Amiamo il nostro dessert, si abbina molto bene con altri tipi di frutta e, in aggiunta, hanno quel sapore che si sia come grandi e piccoli.
Pesche contiene provitamina A, vitamina C, B1, B2 e B6. Tra i suoi minerali, i più importanti sono il potassio, il fosforo, il calcio, il magnesio, zolfo, cloro, ferro, rame e manganese. Né possiamo dimenticare la sua parte più interessante, che fonte naturale di antiossidanti come il beta-carotene, che ci protegge contro l’attacco dei radicali liberi e prevenire l’invecchiamento precoce.
Quindi, si tende a chiamare pesca come il “frutto della giovinezza”. Come resistere?
Come preparare il frullato ricco di vitamine pesca, lime e latte di cocco
Ingredienti 1 tazza di latte di cocco (200 ml) 1 di pesche non troppo mature Il succo di ½ lime Preparazione
Come abbiamo accennato prima, è possibile trovare il latte di cocco nei negozi naturali, o se si preferisce si può anche preparare da soli.
Per fare questo, basta rimuovere la polpa del frutto e schiacciare con il frullatore. Una volta schiacciate la polpa delle noci di cocco aggiungendo un bicchiere d’acqua (200 ml), mentre a sbattere. A poco a poco, si addenserà a causa del proprio olio del frutto. È facile da fare e ci dà molti vantaggi.
Una volta che si dispone di un elenco di latte di cocco, dovrete iniziare a preparare gli altri ingredienti.
Lavare le pesche, sbucciarle e tagliarle in diversi piccoli pezzi. Ottenere il succo di mezzo lime. Se è troppo intensa, è sufficiente aggiungere un paio di gocce. È più piacevole per voi. Ora, già nel frullatore, basta versare il latte di cocco, la pesca e il succo di lime per ottenere un frullato omogeneo.
Servita in bicchiere di scelta e godetevi la mattina. Freddo e in estate a volte è semplicemente favoloso.