Alimenti con fibra per perdere peso

Solo un po ‘ di fibra è necessario per iniziare a perdere peso senza alterare drasticamente il cibo quotidiano. Non è essenziale per fare una dieta in base ad essa, l’unica cosa che è necessario per iniziare.

Molti pensano che l’unico vantaggio che porta con sé è il fatto di agire come un nutriente naturale. Tuttavia, è efficace per il ruolo che deve assorbire zuccheri e grassi, che riducono i livelli di colesterolo.

Includono la fibra nella vostra dieta

La fibra aiuta notevolmente l’intestino, diminuendo l’assorbimento di grassi e quindi di calorie nel corpo. In questo modo, si previene le malattie del cuore, diabete, stipsi, ritenzione di liquidi, e il cancro del colon.

Pertanto, è sano di consumare i 20 e i 25 grammi di fibre al giorno. Diversi tipi di cibo contiene, come cereali, frutta e verdura. È consigliabile controllare le etichette nutrizionali per controllare la quantità di fibra incluso in modo che, in questo modo, per scegliere la più grande abbondanza contengono.

Come iniziare?

È necessario aumentare lentamente la quantità di fibre nella dieta quotidiana di stomaco per adattarsi ad esso. All’inizio, potrebbero verificarsi crampi, gas o gonfiore allo stomaco. Tuttavia, se le modifiche sono fatte in piccole porzioni, un considerevole periodo di tempo di evitare questi problemi. In questo modo, è consigliabile inserire un alimento e poi un paio di giorni o una settimana, ingerire una nuova.

Avete bisogno di bere più liquidi quando aumenta la tua assunzione di fibre. Prendere 2 litri di acqua aiuta, ma, se la persona prende meno di 6 bicchieri al giorno, si consiglia di aggiungere 2 tazze di acqua. In questo modo, la fibra viene trattato in un modo migliore l’agenzia e l’agenzia non producono gas.

In questo modo, è essenziale per aumentare la quantità di fibre, di scegliere un menu salutare basata sulla Piramide Alimentare. In questo modo, sarà composto principalmente di verdure, cereali e frutta. Healthy' breakfastHealthy' breakfast

Consigli per aumentare la fibra nella dieta Si raccomanda di mangiare 6 a 11 porzioni di pasta, pane, cereali, tortillas, riso e cereali al giorno. È necessario scegliere almeno 3 cereali integrali, cercando di rendere il cibo: Lotti con 5 o più grammi di fibre, cereali integrali Diversi tipi di cereali, come orzo, riso, quinoa, bulgar, grano saraceno. Tutta la farina di mais, farina di avena, avena o farina di grano, che deve essere al 100% nella sua interezza. Si dovrebbe mangiare tra, da 5 a 9 porzioni di frutta e verdura al giorno. Se si desidera aumentare la fibra, dovrebbe aumentare la varietà di frutta e verdura, consumare intera, e non di qualsiasi altra forma come succhi di frutta, lasciando loro la buccia. Inoltre, si può prendere frutta secca. Tra le verdure e la frutta che contengono alto contenuto di fibre includono: Cavolfiore Mele Fagioli Frutti di bosco Arance Fichi Pere Piselli (taccole) Cavoletti di bruxelles Broccoli Carote Prugne Lattuga Bietole Funghi Rape Zucca Consumare noci e fagioli fra le 3 e le 5 volte a settimana. Per esempio, in un ¼ di tazza di noci, si ottiene 3 grammi di fibre. È possibile ottenere fibre di fagioli, che sono 7 grammi di fibra in una mezza tazza. In questo modo, un modo per includere i fagioli in vostri pasti per la settimana, è quello di sostituire o diminuire la quantità di carne in loro. Per quanto riguarda i dadi, potrebbe facilmente essere aggiunto alle insalate, verdure o anche solo mangiare senza accompagnamento. Alcuni di questi alimenti sono:

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Ceci Bean colorado Fagioli neri Lenticchie Piselli Fagioli Semi di girasole Mandorle Noci pecan Pistacchi È anche possibile sostituire il pane bianco di grano intero, pane o cereali. È consigliabile consumare: 100% grano intero pane Avena Molletes (muffin) crusca di frumento) Cereali cotti, o fagioli secchi più Riso Popcorn La colazione si può mangiare cereali di crusca di frumento, di rivedere sempre le etichette degli alimenti per controllare la quantità di fibra alimentare che fornisce ogni marca. Questo è perché alcuni cereali sono meno fibra. Come ultima opzione, anche se è la meno consigliata, si può prendere la polvere o pillole di fibra. Essi forniscono un concentrato di fibre e può aiutare a prevenire la stitichezza. Tuttavia, la mancanza di ulteriori sostanze nutritive che sono cibi integrali.

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Vantaggi della fibra

Gli alimenti che contengono fibra, non devono essere blando. Cosa c’è di più, la tua preparazione è varia, sana e gustosa al palato. Accanto a questo, aiuta a prevenire la stitichezza, malattia diverticolare e cronica, emorroidi. Oltre alle sostanze nutritive, una dieta che include fibra ha la capacità di prevenire e ridurre il rischio di contrarre numerose malattie.

Per esempio, aiuta con la malattia di cuore, alta pressione del sangue e ictus. Inoltre, serve contro i tumori del colon, del retto e dello stomaco. D’altra parte, aiuta con diabete di tipo 2 e per mantenere un normale livello di glucosio nel sangue, e il controllo del peso, riducendo le calorie.

Tipi di fibre

Tenete a mente che ci sono due tipi di fibre al momento di voler aggiungere al danno. Questi due sono il cibo e devono essere consumati in parti uguali.

Fibra solubile: previene le complicazioni del cuore, la possibilità di sviluppare il colesterolo e migliora la digestione. Alcuni alimenti che hanno sono i frutti come arance, fragole, limone e lime. È anche presente in avena, legumi e noci. La fibra insolubile: la fibra insolubile è quella che provoca una sensazione di pienezza e che soddisfa. Tra gli alimenti che possiedono trovato la fibra di frumento, ortaggi, cereali, riso, pasta e pane di grano intero e verdura. Precauzioni

Anche se una dieta ricca di fibre benefici contro la stitichezza, si dovrebbe evitare di mangiare se si soffre di diverticolite, come alcuni alimenti possono causare un peggioramento dei sintomi.

Per questo motivo, si consiglia di aumentare lentamente la quantità di fibra e, se sono a gas o distensione addominale, è dovuta ad un’eccessiva quantità di fibra. Quindi, si consiglia di ridurre le dosi per un paio di giorni.

Non è necessario fare una dieta per perdere peso. Tra un po ‘ di fibra nella dieta quotidiana aiuta a ridurre i chili di troppo senza dover morire di fame. Inoltre, grazie a quello che si trova nella maggior parte del cibo, il menù è vario, ricco di sostanze nutritive e molti vantaggi.

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