Apple e i suoi benefici: una mela al giorno tiene lontano il medico

Voi tutti sapete già, si consiglia di mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Ma lo sapevate che, nel contesto di una dieta equilibrata, mangiare una mela biologica al giorno aiuterebbe ad aumentare la sua salute ? Infatti, c’è un detto in vittoriana riassume questa idea : “una mela al giorno toglie il medico di torno” (” Una mela al giorno, si tiene lontano dal dottore “)! DocteurBonneBouffe si prenota così i benefici di questo frutto, fetish!

I vantaggi del pommeLa mela : il frutto dimagrante per eccellenza

Simbolico Frutto del giardino dell’Eden con più di 10000 varietà, la mela è uno dei frutti più consumati in Occidente. Moderatamente calorica, una bella mela è raramente più di 100 calorie. Inoltre, è un grande appetito riduttore, che si classifica come il ” frutto dimagrante per eccellenza “.

Infatti, la sua consistenza fibrosa offre resistenza alla masticazione, si è dimostrato che riduce il tempo di insorgenza del senso di sazietà. Inoltre, le sue fibre si occupano stomaco senza una goccia del loro contenuto di acqua, che ha aumentato il suo effetto di sazietà. Infine, dolce e piccante, la apple è una delle piante più ricche di pectina, che rallenta e si diffonde la penetrazione dei suoi zuccheri nel sangue, e mantiene una lunga presenza della sua dolce che permette di moderare il desiderio compulsivo spuntini al di fuori dei pasti.

È anche tradizionale a dare la mela azione lenitiva : mordere la mela, per esempio, può rilassarsi e rilassarsi in situazioni di stress.

les' bienfaits de la pomme santé (2)

Apple : un farmaco senza effetti collaterali

Dr. Adam Briggs ha condotto studi clinici in centinaia di migliaia di persone oltre i 50 anni di età. Nel contesto di questo studio, i pazienti hanno ricevuto un farmaco per abbassare il colesterolo, mentre in altri a mangiare una mela al giorno. I risultati sono sorprendenti, perché mostrano un risultato simile nei due gruppi : il numero di decessi evitati per il monitoraggio di uno o l’altro di questi trattamenti è la stessa, il che dimostra che mangiare le mele su una base quotidiana potrebbe bastare come un farmaco per eliminare di eventi cardiovascolari! Il vantaggio di apple è senza ombra di dubbio che è naturale e quindi non causa alcun effetto collaterale.

In conclusione, la mela è particolarmente raccomandato a tutti normocolesterolemici, e, per estensione, a tutte le persone con rischio cardiovascolare. Tuttavia, apple è vantaggioso per tutti : dovremmo tutti boccone di mela, sia per la nostra salute, ma anche per la nostra linea! Allora sai cosa devi fare!

les bienfaits de la pomme

Attenzione però, tutto questo è parte di una dieta varia ed equilibrata ! Avviso ai seguaci di cibo spazzatura, una mela al giorno non è sufficiente a ripristinare l’equilibrio.. La apple è da preferire il biologico, per non essere avvelenati da pesticidi.

Lascia un commento