Aérogastrie: Come combattere il gonfiore? DocteurBonneBouffe

Sicuramente conoscete la sensazione di stomaco pesante, gonfio, a volte sprechiamo la vita quando si è troppo frequenti…. in breve, il gonfiore! Quali sono le cause di questa malattia, che colpisce il 10% e il 30% della popolazione? Come evitarli? Come risolvere il problema? DocteurBonneBouffe si dice tutto!

Trucchi e consigli contro il ballonnementsAérogastrie: che cosa è?

bienfaits' thé santé' /– Il tè a base di finocchio è un efficace rimedio contro il gonfiore addominale. Versare un cucchiaino di finocchio in un bicchiere di acqua fredda, facciamo cuocere un quarto d’ora in un pentolino su fuoco basso. Filtrare poi il finocchio e bere a piccoli sorsi (in ordine di calore in modo efficiente stomaco senza bruciare). Se non piace il sapore del finocchio, andare per il cumino.

– Il massaggio della pancia sono anche molto efficaci, ma per questo, è importante eseguire un movimento circolare nella direzione degli aghi di un orologio.

– Il calore è anche un buon modo di rimedio naturale poiché accelera l’eliminazione dei gas in eccesso nello stomaco. Così afferrare una bottiglia di acqua calda, o un impacco di acqua calda.

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net Le Républicain Lorrain, Shutterstock Fonte: Sante.Médecine.CommentCaMarche.net

Lascia un commento