Autopsia di un Pepite al Mcdonald

Dopo aver dimostrato che in realtà conteneva gli hamburger da fast food, DocteurBonneBouffe si rivela ciò che è veramente in McNuggets al Mcdonalds… Anime sensibili astenersi !

Che contengono davvero il Chicken McNuggets a Mcdonald’s?Un Chicken McNuggets sotto il microscopio

I ricercatori di Natural News hanno condotto una ricerca sul contenuto di Chicken McNuggets venduti in Mcdonalds.

I risultati, pubblicati la scorsa settimana, hanno scosso il mondo dei media : una texture insolitamente trasparente, e l’esistenza di strane fibre, nero o strutture simili a capelli, macchie colorate… insomma, tutto ciò che non assomiglia a quanto pare per il pollo!

Chicken' McNuggets: que contiennent-ils vraiment? ' /

La seconda cosa che ha sorpreso i ricercatori, a livello della superficie dei nuggets è l’aspetto sotto il microscopio di varie strutture, strano fibre o anche specie di “filo di capelli neri”.

Mentre i polli non hanno capelli, è assolutamente anormale che appaiono in pepite. Potrebbe essere così anche altri tipi di animali che hanno “contaminato” carne in corso di produzione ?

Chicken' McNuggets: que contiennent-ils vraiment? ' /

Chicken' McNuggets: que contiennent-ils vraiment?' /

Mentre sapevamo che i nuggets non sono stati fatti con il bianco di polli allevati all’aria aperta, non ci saremmo mai aspettati tutti la stessa non trovare le frattaglie, nervi e ossa…!!! In breve, siamo in attesa del risultato delle indagini…

Fonte: NaturalNews.com & Huffingtonpost.fr

Leggi anche i nostri articoli più recenti : – 6 paesi in cui Mcdonald’s non è mai riuscito a guadagnare un punto d’appoggio – Hamburger: cosa si mangia davvero? – Il seguente nascosto di fast food – I cubetti di ghiaccio da fast food, più sporco di acqua di toilette

Lascia un commento