Bar di caramello e cioccolato Snickers bar)

Il famoso bar di caramello e cioccolato Snickers sono impressionanti. Ora si può fare facilmente a casa e salvare il stabilizzanti e additivi che vengono utilizzati per la sua fabbricazione. Inoltre, i bastoncini di caramelle e cioccolato Snickers è un non deperibili e di prodotto.

Siete liberi di sostituire i marshmallow o burro di arachidi per i vostri ingredienti preferiti e creare la propria versione di queste deliziose barrette di caramelle e al cioccolato fatto in casa.

Si può preparare un lotto di barre di caramello e cioccolato, Snickers e congelarli per eventi, feste o qualsiasi occasione che si desidera in futuro. Per di più, se il gelo, disgelo dopo il loro consumo, sono ancora più delizioso.

Vediamo come fare i bastoncini di caramello e cioccolato Snickers per deliziare il vostro palato e di essere l’host perfetto in una festa per bambini e adulti.

Ingredienti 14 oz cioccolato al latte (circa 2 tazze, o mezza compressa) due parti o livelli. (1/2 tazza) di burro. 192 g (3/4 di tazza) di burro di arachidi cremoso, diviso in 3 parti (1/4 di tazza, 64g). 5 cucchiai di burro (diviso: 4 cucchiai di 1,5 cucchiai). 1 tazza di zucchero. 1/2 tazza di latte evaporato 156 g di marshmallow. 1 cucchiaino di vaniglia. 2 mezze tazze di arachidi salate tritate. 1 pacchetto di gommoso caramelle tipo Wherters Originale. Opzionale: (se si vuole rivestimento sui lati delle barre) 7 g di cioccolato al latte, 1,75 once di burro. 64g di burro di arachidi. Preparazione

chocolate' Moyan_Brenn

Avvolgere una teglia o vassoio honda con carta forno o pellicola trasparente. Foglie alle estremità abbastanza ridondante, dal momento che sarà più facile da rimuovere dopo il bar, caramello e cioccolato Snickers quando la tagli con il coltello.

Preparare uno strato di cioccolato sfondo

Mix 7 oz cioccolato, ¼ di tazza di burro e 64 g di burro di arachidi in un forno a microonde ciotola.

Riscalda per 20 secondi, mescolando ogni volta. Tornare al calore fino a che tutti gli ingredienti si fondono senza problemi.

Versate il composto in origine e diffusione in uno strato uniforme. Inserire il tipo di carattere in frigo o in freezer.

Preparare uno strato di torrone

Mescolare 4 cucchiai di burro, 1 tazza di zucchero e 1/4 di tazza di latte evaporato in una piccola pentola di spessore inferiore.

Riscaldata fino a quando il composto si scioglie, si mescola, e comincia a bollire. Agitare come necessario.

Togliere dal fuoco e aggiungere 1 cucchiaino di vaniglia, 64 g di burro di arachidi, e 1,5 tazze di arachidi.

Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti si fondono. Lasciate raffreddare un po’.

Versare il composto a fontana sulla cima di cioccolato, e sviluppa in uno strato uniforme.

Inserire la fonte di nuovo nel congelatore.

Preparare uno strato di caramello e arachidi

Cacao-Bizcocho

Mescolare 1/4 tazza di latte evaporato, 1,5 cucchiai di burro, 1 confezione di caramelle tipo Werthers Originale in una piccola pentola.

Riscaldato, mescolando spesso, fino a quando le caramelle hanno sciolto nel latte e il burro. – Essere attenti a non bruciare il caramello, come si può attaccare se non stai attento!

Lasciare raffreddare

Mescolare 1/2 tazza di arachidi e caramello.

Versate il composto nella padella, mescolare e sviluppa in uno strato uniforme.

Inserire la fonte di nuovo nel congelatore.

Preparare il primo strato di cioccolato

Sciogliere il 7 oz cioccolato al latte, ½ tazza di burro e 64g di burro di arachidi.

Versare il composto nella teglia, e sviluppa in uno strato uniforme sopra il caramello.

Inserire la fonte di nuovo nel congelatore.

Tagliare a barre

Rimuovere la fonte di freezer, e sollevare il pezzo di carta da cucina o di plastica per rimuovere il blocco congelati.

Posizionare il blocco su un tagliere.

Usare un coltello affilato per tagliare le strisce di barre di caramella e cioccolato Snickers di circa 2 centimetri e di circa 10 centimetri di lunghezza.

Ri-congelare i bastoncini di caramello e cioccolato Snickers nel congelatore.

Preparare la copertura di cioccolato (opzionale)

Anche se ha già completato la ricetta, il bar, il caramello e il cioccolato Snickers sono già delizioso, ma si può finire la tua dolcezza da un rivestimento esterno di cioccolato.

Sciogliere il 7 oz cioccolato al latte, ½ tazza di burro, e 64g burro di arachidi.

Afferrare una manciata di caramelle e cioccolato Snickers e immerso ogni lato nel cioccolato fuso.

Se si desidera ottenere un risultato di lusso, cospargere di cacao in alto.

Salvare e servire

Le barre di caramello e cioccolato Snickers rimarrà ottimale per un tempo abbastanza lungo se il congelamento in una ciotola di plastica o tupperware sigillato. Attenzione conservazione a temperatura ambiente troppo a lungo, soprattutto durante l’estate, perché il cioccolato può fondere.

Ma non preoccuparti, non credo che durerà molto tempo alla vista di tutti!

Servire il gelato

Servita calda fuori dal freezer ha un sapore fantastico. Come mancanza di stabilizzatori, la trama è fantastica, quando sono congelati (il cioccolato è croccante, il caramello e il torrone sono ben difficile).

Servire a temperatura ambiente

Questa è una grande opzione se si desidera un buon caramello appiccicoso, o sono al servizio di queste Snickers come merenda per i bambini o a una festa. Vi consiglio di servire il bar, il caramello e il cioccolato in porzioni individuali, con la carta, è un ottimo modo per mantenere porzioni separate e le dita pulite.

Ciò che ha già fatto l’acquolina in bocca? Per me, è ora! Come si servono le barre di caramello e cioccolato Snickers?

Lascia un commento