Barbecue: 7 consigli per un barbecue sano!!!!!

Un barbecue suono, ti tenta ? E sì, l’estate e la bella stagione sta arrivando, e con esso: barbecue ! In questa occasione, il Dottor Buon Cibo si prenota un paio di consigli per godere appieno di questo po ‘ di divertimento mentre si mangia sano!!!

Barbecue : Come mangiare sano ?1. Si sceglie la carne meno grassa

“Un barbecue sano attraverso ingredienti sani “. In quanto alla carne: il segreto per raggiungere un barbecue più sano è quello di sostituire ad alto contenuto di grassi, carni, di solito utilizzato barbeuc’ da carni più magre. Così, evitare il chipolatas, merguez o qualsiasi altra industria delle salsicce pieno di grasso e di optare, ad esempio, di carne, di pollo o di tacchino, o anche a base di pesce o frutti di mare.

La gente dovrebbe anche limitare la carne rossa: possono costituire un’importante causa di cancro del colon-retto. In effetti, queste carni rosse portare un sacco di grassi saturi (il peggior tipo di grasso).

escalope de jambon de porc

Fonte: toupargel.fr

2. Includere più verdure al vostro barbecue

Accompagnare carni alla griglia, con una buona insalata di verdure crude con olio d’oliva. In questo modo, si ottiene il beneficio della bomba di vitamine dopo ortaggi e legumi, nonché benefici incredibili di olio di oliva.

Un altro vantaggio è che le insalate sono la luce, e quindi particolarmente apprezzato dalla nostra organizzazione, in estate o in tempo di intenso calore. Ottime le ricette per insalate estive sono semplici e facili da raggiungere qui.

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Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/marin

3. Optare per spiedini

Un’altra idea semplice per incorporare più verdure nei pasti è di optare per gli spiedini! E sì, con l’aggiunta di peperoni, cipolle, funghi, pomodori al tuo spiedini, si può cucinare un barbecue per una più equilibrata e più sano!

L’altro vantaggio è che puoi usare la vostra immaginazione per rendere i vostri spiedini. Nessun rischio di stancarsi!

brochettes' barbecue sain

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/tiverylucky

4. Monitorare la cottura della carne!

Non oltre griglia la carne: questa scheda, sembra che si può essere assurdo, ma è importante chiarire. Infatti, è stato dimostrato che il barbecue può essere pericoloso per la salute in quanto cancerogeno. Il pericolo viene dal grasso che si scarichi durante la cottura di carne e di pesce, e che prende fuoco a contatto con la brace, carbonisant il cibo.

Commento: Se il pericolo esiste, deve essere messo in prospettiva il fatto che il barbecue è una cucina stagionale, e, quindi, meno frequenti. Inoltre, questo rischio può essere limitato mediante l’adozione di un buon comportamento. Per fare questo, scegliere una, cottura lenta, li posto abbastanza lontano dal fuoco. Infine, sempre rimuovere le parti annerite cibo.

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Fonte: lebabi.net

5. Optare per le marinate

I ricercatori dell’Università del Kansas hanno evidenziato che l’immersione di carne in una marinata di olio, aceto, erbe aromatiche, spezie, ecc) in grado di ridurre le sostanze cancerogene nella carne dal 57 all ‘ 88% ! Sembrerebbe che agisce come una ” barriera “. E se la marinata di solito è piuttosto grassa, non hai nulla da temere per la propria linea dal momento che il grasso si scioglie sul barbecue, lasciando solo la carne imbevuta con un sapore di erbe e spezie !

Fonte: cuisine.journaldesfemmes.com

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6. L’uso di spezie

Le spezie non hanno solo il vantaggio per condire i nostri piatti e per dare il gusto e sapori diversi, ma anche portare un sacco di vantaggi. E sì, siamo spesso trascurati i benefici che queste erbe ci potrebbero portare in termini di salute. Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi del 14 spezie!

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7. Prendersi cura della griglia

Il piano è il principale strumento per il raggiungimento di un barbecue: è quindi essenziale per prendersi cura di esso.

Pulire accuratamente dopo ogni utilizzo, e se avete bisogno di cucinare diversi tipi di cibo per la suite, vai in un colpo d’occhio sulla griglia di partenza tra di loro per non accumulare agenti cancerogeni sul cibo.

Barbecue: Astuces pour manger sainement en se faisant plaisir

Barbecue e dieta: è compatibile con ?

Barbecue è piuttosto una buona cosa. Prima di tutto, ciò implica che i cibi sono cotti senza aggiunta di grasso in più. In secondo luogo, durante la cottura, una gran parte dei grassi della carne vengono smaltiti, il che rende il barbecue, un metodo di cottura meno sani rispetto ad altri tipi di cottura.

È sempre il dubbio? Essere consapevoli del fatto che se c’è qualcosa che potrebbe fare ingrassare in un barbecue, è senza dubbio tutti questi grassi salse (ketchup, maionese, ecc) che si aggiunge! Suggerimento: Se non si riescono a spendere, per il condimento, optare per le spezie che possiedono tanti pregi come diverse varietà o, eventualmente, la senape che è di gran lunga la salsa, il più sano che esista al mondo, e che va molto bene con carni alla griglia!

Buon appetito a tutti!

Dr. BB

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