Benefici della mela verde a stomaco vuoto

Sicuramente avete sentito il detto “una mela al giorno toglie il medico di torno” e questo è vero con le mele verdi. Tutte le varietà di mele hanno grande qualità per la nostra salute, ma il verde in particolare ci forniscono proteine, vitamine, minerali e fibre. Sono ben noto per i suoi benefici contro i disturbi digestivi e bassi livelli di colesterolo buono, e come regolatore dei livelli di glucosio, e un miglioramento dell’appetito.

La mela verde a stomaco vuoto ci aiutano a mantenere alcuni aspetti vitali per il nostro giorno per giorno e per la nostra salute.

Antiossidanti

Le mele verdi sono una delle principali fonti di flavonoidi nella dieta occidentale, ricca di vitamina c, flavonoidi trovato in questo tipo di mele sono la cianidina e epicatechina. Questi flavonoidi e vitamina C agiscono come antiossidanti per sradicare i radicali liberi che causano danni alle cellule. Il vantaggio di mangiare una mela verde a stomaco vuoto, è che possiamo dare al nostro corpo la possibilità di combattere contro questi radicali dal primo momento della giornata. Questo aiuta la produzione di cellule sane e riduce l’insorgenza di malattie croniche. Le mele verdi sono uno dei migliori nemici di malattie cardiache, ictus e diabete.

La perdita di peso

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Una mela verde a stomaco vuoto aiuterà coloro che sono nel processo di perdita di peso. A causa del che sono molto basso in calorie, solo 80 calorie per pezzo, e il suo alto contenuto di fibre in grado di combattere la fame la mattina. Poiché, quindi, che una mela verde non è abbastanza cibo, l’ideale è quello di mangiare a destra quando ti svegli, il tuo metabolismo per iniziare a lavorare mentre fate il vostro lavoro prima di colazione. Quando si utilizza un apple in questo modo possiamo permettere che la tua fibra solubile promuove il lavoro del tratto intestinale e ti fanno sentire sazi con meno cibo durante la colazione.

Regola il glucosio nel sangue

Una mela verde a stomaco vuoto aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, qualcosa di molto importante per le persone con diabete o a rischio di sviluppare il diabete. Ricordo che, durante le ore in cui dormiamo, il nostro metabolismo continua a lavorare e il pancreas può avere difficoltà a regolare il glucosio nel nostro corpo. Perché la mela verde è ricco di fibre solubili, da mangiare a stomaco vuoto rallenta l’assorbimento dello zucchero nell’intestino e questo effetto dura per gran parte della giornata.

Ci sono studi che dimostrano che le donne che mangiano una mela verde a stomaco vuoto fino al 30% in meno di probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2. Secondo i medici, abbiamo bisogno di 28 grammi di fibre al giorno, e una mela verde, ci fornisce 5 grammi di fibra alimentare. Tale importo viene applicato il digiuno facilita il lavoro del nostro corpo per il resto della giornata.

Denti sani

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È comune che, dopo una notte di festa, di dimenticare di lavarsi i denti. Quando questo accade, si può mangiare una mela verde a stomaco vuoto e trarre vantaggio della loro pelle fibrosa che stimola la produzione di saliva. Questo vi aiuterà a diminuire la quantità di batteri nella bocca, che attaccano i denti e può causare la carie. Questa è una buona pratica, nonostante il fatto che si va a lavarsi i denti dopo colazione, perché vi aiuterà a evitare troppi batteri, che possono approfittare di dolcificanti colazione.

Frequenza cardiaca costante

Un altro motivo per mangiare una mela verde a stomaco vuoto è che il suo contenuto di potassio è leggermente alto in confronto con altri tipi di mele. Il potassio è un elettrolito che bilancia l’idratazione delle cellule. Questo è di vitale importanza per il cuore a battere in modo adeguato. Se non ci si consuma la quantità di potassio necessaria per tutto il giorno, si corre il rischio che il nostro cuore non sarà in grado di mantenere un ritmo regolare. Gli scienziati indicano che abbiamo bisogno di 4.700 milligrammi di potassio al giorno e ogni mela verde ha 115 milligrammi di potassio. Questa quantità è sufficiente per mantenere la frequenza cardiaca stabile fin dalle prime ore del giorno.

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