Broccoli, limone e aglio per prendersi cura del vostro peso e la vostra salute

La semplice idea di unire i broccoli, il limone e l’aglio ci farà prendere cura della nostra salute e che abbiamo una delle diete riducendo il più ricco di sostanze nutritive che si può sapere.

In generale, i broccoli sono uno degli alimenti più comuni nelle diete per perdere peso, ma se oltre presentiamo, limone e aglio, i vantaggi sono molti. Questo è il motivo per cui vi invitiamo a scoprire con noi.

Ti senti? Di assicurazione che funziona per voi.

Benefici dei broccoli, il limone e l’aglio per perdere peso e prendersi cura della nostra salute Sono gli alimenti che si prendono cura del nostro peso

Entrambi i broccoli come il limone e l’aglio mancanza di calorie. Questo vantaggio è aggravata dalla sua incredibile di vitamine e minerali che sono essenziali per prendersi cura del nostro corpo e le loro funzioni di base.

I broccoli appartiene alla famiglia delle crucifere ed è un ortaggio ricco di calcio, ferro e vitamine A, C ed E. e ‘ molto ricco di fibre, a favorire il corretto transito intestinale. Questi tre alimenti contribuiscono all’alcalinizzazione del corpo, e stiamo andando per aiutare ad eliminare le tossine che il corpo non ha bisogno, per agevolare il nostro equilibrio interno e di un adeguato livello di pH. La combinazione di broccoli con antiossidanti il limone per aumentare la digestione e l’eliminazione dei lipidi e grassi. L’aglio contiene allicina, che agisce come un buon antibiotico e un ottimo anti-infiammatorio in grado di ridurre, per esempio, la ritenzione di liquidi.

Né si può dimenticare che lo zinco in broccoli aiuta a migliorare i composti presenti nell’aglio.

Sapere quali sono gli alimenti migliori per la perdita di peso

Forniamo ferro e combattere l’anemia

Il broccolo è molto ricca di ferro. Se si aggiunge la vitamina C presente nel limone, siamo riusciti a impostare questo minerale nel corpo impedendo di perdere.

Così, questi dati ci viene molto bene in qualsiasi strana soluzione dimagrante dieta: avremo la forza e l’energia in ogni momento.

Broccoli, limone e aglio: molto appropriato, anche se abbiamo più di 40 anni

Oltre ad aiutarci a perdere peso, la combinazione di broccoli, limone e aglio, ci permetterà di affrontare con l’arrivo e gli effetti che accompagnano la menopausa.

Broccoli ha un alto contenuto di calcio e di fitoestrogeni, che possono essere accentuate grazie al limone e l’aglio. È molto appropriato, quando si è arrivati a questo momento nel nostro ciclo di vita in cui abbiamo bisogno di aiuto “extra”.

Brócoli

Prendersi cura delle nostre difese

Quando abbiamo condotto una dieta per perdere peso si riduce l’indice di calorie nel cibo, si ignorano le diverse proteine, minerali e vitamine, quasi senza rendersene conto.

Che è, a volte teniamo a basso contenuto calorico un po ‘ grave, e la nostra salute ne risente.

Un modo per perdere peso con la salute è quello di inserire due o tre volte a settimana, questa combinazione di broccoli, limone e aglio. Grazie a loro possiamo alzare le difese e rafforzare il sistema immunitario.

Broccoli, limone e aglio prendersi cura della nostra salute dell’apparato digerente

C’è una cosa che sicuramente vi interesserà: broccoli impedisce la proliferazione di Helicobacter Pylori, batterio che causa molti problemi digestivi.

Inoltre, il limone sarà anche il cibo digerire molto meglio e di assorbire ottimale di sostanze nutritive.

Questi tre elementi sono chiari avvocati per la nostra salute in generale, in grado di saciarnos, ci aiutano a eliminare il grasso e avere l’energia necessaria per ottenere attraverso il giorno.

Leggi anche 10 cibi per combattere il grasso addominale

Ricetta broccoli, limone e aglio

Brocoli' y limón

Ingredienti 1 broccoli freschi 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva (16 g) Il succo di un limone 1 cucchiaino di scorza di limone grattugiato (5 g) Un po ‘ di pepe (a piacere) 1 spicchio d’aglio, grande tritata

Scopri tutte le proprietà curative di limone

Preparazione La prima cosa che faremo è quello di pulire i broccoli e tagliateli a pezzetti di medie dimensioni. Ora ci porterà a fuoco nella nostra pentola con l’acqua, e cuocere al vapore fino a molto morbido. Una volta che si è pronti e tenero abbastanza per il vostro gusto, stiamo andando al forno per ottenere che i broccoli sono sul punto e croccante.

Quello che dovremo fare è mettere su un vassoio leggermente in padella con il succo di un limone, l’olio d’oliva, l’aglio bit sulla parte superiore e un pizquita di pepe che darà un tocco di sensazionale.

Dal momento che i broccoli già cotti e l’unica cosa che vogliamo è quello di essere un croccante, che vi consente di accendere il grill e tenere in forno per non più di 15 minuti, quanto basta per rimanere sul vostro punto. Vede girando i broccoli, una volta tanto, per ottenere oro su tutti i lati, facendo attenzione a che l’aglio non bruci.

Se si desidera, si può anche mettere i broccoli direttamente in forno e lasciate cuocere per 30 o 40 minuti, senza necessità di apportare al vapore, come si desidera.

Quando sei pronto, bagnate con il cucchiaino di scorza di limone grattugiata, il che darà al piatto un tocco di colore, così come un contributo a rendere più intenso di antiossidanti. Vi piacerà.

Lascia un commento