Caffè Pfaff, l’eccellenza del francese arrosto

“Il 97% del caffè consumato in francese famiglie, comprato in un supermercato catene “. Mentre il nostro paese è noto per la sua gastronomia, senza rivali in termini di caffè, tuttavia, c’è ancora una lunga strada da percorrere! E sì, è necessario ammettere la verità: noi siamo abituati a il cattivo gusto del caffè industriale, e ci lascia molto poco spazio per i piccoli torrefattori. Tuttavia, essi esistono e valgono i soldi che stiamo parlando di loro! Questo è il motivo per cui DocteurBonneBouffe a scoprire questo mese Joris Pfaff, il fondatore della Casa, Pfaff, e la sua incredibile di caffè (votato Miglior caffè Torrefazione di Francia 2014!).

La scoperta del Caffè PfaffCafés Pfaff: una storia di famiglia e la passione

Home Pfaff è specializzata nella torrefazione del caffè dal 1930. (Tostatura, miei cari amici, è un processo di produzione del caffè, cucinare, scaldare e tostare il grano di caffè verde, per trasformarlo in un chicco di caffè “arrosto” – in modo che si può godere).

Nel 1930, un certo Rene Pfaff, scoperto il mondo del caffè. In questo momento è specializzata nella gastronomia. Un giorno, egli ha l’opportunità di acquisire un forno di torrefazione. Scopre poi il piacere di tostatura il suo caffè, lo ama fornire per la sua famiglia e i suoi amici. Una passione che trasmette a suo figlio, Louis, divenne un casaro, e quindi Joris, suo nipote. Ex Commerciali di Grandi dimensioni dell’Account a ” Rue du Commerce “, Joris prendere quella puntata pazzo a impegnarsi nella vendita di caffè gourmet via internet.

joris' pfaff

Fonte: lestorrefacteurs.fr

Felicità pura caffeina

Ed è così da 20 anni, la Casa Pfaff continua a tostare il caffè al mestiere. La torrefazione ha anche il suo proprio pensiero. Questo caffè è coltivato appositamente per la Casa su un terreno di 1 ettaro in Colombia.

Questo know-how, trasmessa di generazione in generazione, ha permesso di Joris Pfaff, per essere considerato come uno dei migliori caffè in francese. Designato Migliori Torrefazione di Francia 2014 da parte degli esperti del Comitato francese di Caffè e il Miglior Espresso in Francia nel 2013, la Casa continua a rafforzare la sua immagine.

Waaaw… la più bella scatola di caffè che io abbia mai visto! Le mst sono incredibili! #cafepfaff #pfaff #caffè #coffee #meilleurtorrefacteurdefrance #meilleurtorrefacteurdefrance2014 #bonnebouffe

Una foto pubblicata da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 7 Maggio, 2015 10: 12 PDT

Ehi!!! Non ho ancora parlato di #Caffè #Pfaff ???! #FrenchBonneBouffe #CoffeeLover Un video rilasciato da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 27 Maggio 2015 a 14h53 PDT

 

Il parere del Medico BonneBouffe?

Medico BonneBouffe sfido a gustare il caffè Pfaff! Tramite il suo negozio online, la Casa, Pfaff offre una gamma enorme di scatole di caffè in grani, caffè macinato, cialde morbide compatibile con la vostra macchina di Senso o Nespresso o tè!

La qualità è davvero la scelta anche, e in termini di prezzo è molto conveniente. Molti degli armadi “Scoperta” sono stati proposti: ad esempio, il set gourmet 8 diversi sapori che il Medico di BonneBouffe testato (gusti : caffè, vaniglia, hawaii, caffè, caramello e noci, caffè guatemala con crema brulée, caffè, cioccolato britannico, etc. e che ha circa 144 porzioni) costa 35,99€! Si mette il prezzo, ma abbiamo subito diventato addicted:-)

E per chi ancora esita: vai sulla nostra Pagina su Facebook per vincere una scatola di caffè Pfaff!

concours café pfaff

Ma affrettatevi, il concorso si conclude questa domenica! 🙂

Molto presto il foodingues,

Dr. BB

Leggere altri articoli: – I benefici del tè bianco, un elisir di giovinezza naturale – Il Tè verde è davvero di beneficio? – Gli incredibili benefici per la salute di vino

Lascia un commento