Candelora : frittelle ricetta alleggerita !

Qui, voi che siete qui, voi, il foodingues: Candelora approccio, e con essa: l’avidità, la tentazione, il desiderio di mangiare deliziose frittelle ! Ma come godere senza sensi di colpa di fronte a tutte queste calorie ?! La risposta è semplice: la cottura delle frittelle più leggero! Medico BonneBouffe per svelare il mondo in esclusiva il suo segreto ricetta per fare frittelle-per la cpu, ma a basso contenuto di calorie :

Come fare frittelle di più leggero ?Alcuni trucchi per alleggerire la vostra pastella#1. L’uso dell’amido di mais

Preparare una pastella crepe più dietetico, è possibile sostituire la farina con l’amido di mais, che è meno calorie per la linea che la farina classica. (Infatti, 100 grammi di farina di mais sono 350 calorie, mentre la farina di grano bianco, 363 calorie per 100 grammi).

#2. Diluire il latte con l’acqua

Seconda punta, è consigliabile diluire il latte per metà in acqua. (Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questo non cambia molto poco per il gusto di crepe. La differenza principale sarà a livello di texture, la luce per una preparazione diluito con acqua).

#3. Evitare lo zucchero !

Ultimo suggerimento per ridurre il contenuto calorico di frittelle: aggiungere al posto dello zucchero, un pizzico di sale. Non preoccupatevi: la dolcezza del pancake sarà compensata dall’assortimento che hai scelto per accompagnare le frittelle. In effetti, marmellate e spread sono già sufficientemente ricca di zuccheri. Come per il pizzico di sale aggiunto, migliorare il gusto e i sapori della vostra preparazione !

bienfaits' crepes nutrition sante

La Ricetta frittelle giù Medico BonneBouffe Ingredienti :

– 1 bicchiere di latte – 1 bicchiere di acqua – 1 bicchiere di maizena (o farina se non avete uno) – 2 uova – 1 pizzico di sale

Rami :

  • Mescolare il latte, l’acqua con l’amido di mais. Mescolare bene fino ad ottenere una miscela omogenea (a partire da questa, Medico BonneBouffe si garantisce zero grumi !).
  • Una volta ottenuto un composto omogeneo, aggiungere le uova. Mescolare bene di nuovo.
  • Se avete tempo, lasciate che la pasta di riposo di un’ora, in modo che ” affonda “.
  • Passare all’azione! Versare un mestolo di pastella in una padella precedentemente riscaldata e oliato. Quando la frittata comincia a tirare su i bordi, “scuotere” un po ‘ la padella in modo da allentare la frittella completamente e, con un movimento secco, di fare il salto, e il ritorno (o utilizzare una spatola).
  • Rimuovere i pancake cotti su un piatto e coprire con un sopalin in modo che recupera l’eventuale olio in eccesso.
  • Ora, basta ripetere il passaggio 5 fino a quando si esegue fuori di pasta!

    Buon appetito! Dr. BB

    PS. Clicca qui per vedere i nostri ultimi articoli : – 7 consigli per cucinare le frittelle più leggero e più sano – Perché mangiare i pancakes è buono per la salute !

    Lascia un commento