Cause di bruciore durante la minzione nelle donne

Non si sente dolore quando si va al bagno? Avete dolore quando si urina? A volte, questa realtà non è solo a causa di un’infezione. In realtà, si dovrebbe sapere che qualsiasi infezione del tratto urinario è una fonte che abbiamo bisogno di sapere. Noi vi diamo tutte le indicazioni qui sotto riportate e le possibili cause di tale disagio.

1. Infezione delle vie urinarie

La nostra costituzione le donne, ci sono quelli che più spesso soffrono del classico le infezioni delle urine. In genere, è causata da batteri che entrano l’uretra e quindi la vescica. Dobbiamo stare attenti, perché quando si avvia nella vescica per esempio, può continuare anche dopo che i reni.

Le donne, in generale, abbiamo l’uretra un po ‘ corto e si trova vicino all’ano, a differenza degli uomini, che hanno qualcosa di più di separazione. Le piscine, l’uso di un diaframma contraccettivi, scarsa igiene intima o anche l’attività sessuale, può portare a fastidiose infezioni urine. Vale la pena tenendo presente.

Molte volte un semplice gesto è la causa, spiega. Dopo la minzione, dobbiamo purificarci con il ruolo sempre dalla vagina verso l’ano, mai in senso inverso, in modo che arrastraríamos batteri che sono nativi del tubo digerente per la zona genitale, che può causare un’infezione.

síntomas-de-infección-urinaria1

2. Una infezione renale

A volte una infezione originari della vescica, e che non è stata ben curata, può diffondersi ai reni. Come già sappiamo i reni sono responsabili per filtrare sangue e producono urina e di eliminare ciò che il corpo non ha bisogno. Potrebbe anche accadere che in un dato momento, di non eseguire questo tipo di filtraggio correttamente, si accumulano le tossine e che in questo caso di una infezione che sempre deriva il bruciore quando si urina.

3. Pietre nella vescica

È qualcosa di non così frequenti come l’infezione delle vie urinarie, ma si dovrebbe sapere che è anche una causa diretta del dolore durante la minzione. Ma come si fa a produrre calcoli nella vescica? Pietre della vescica si verifica quando l’urina trovato nella vescica è concentrato, in modo da formare cristalli. Più cristalli, più probabile ad apparire nei calcoli.

Riñones

4. Vaginite

Come abbiamo medici dicono, la maggior parte di noi soffre, a un certo momento la vaginite. Di cosa si tratta? È un’infiammazione della mucosa della parete della vagina, sarebbe ciò che è noto come vulvovaginiti, un ginecologiche problema molto comune. Un sintomo di avvertire quando il flusso cessa di avere il caratteristico colore biancastro. Se un giorno note che si tratta di qualcosa di più scuro, che acquista un odore sgradevole e sentire oltre al bruciore durante la minzione, vai al tuo medico per offrire il trattamento più appropriato.

5. Chlamydia

La clamidia è una malattia sessualmente trasmessa, è uno dei più comuni. Siamo in grado di sviluppare noi stessi come uomini, e una modalità in cui ci si renderà conto che è tutto di andare al bagno. Sensazione di bruciore durante la minzione, oltre a disagio nella parte bassa della schiena, inguine e dell’anca. Si tratta di una infezione, e come tale deve essere trattata. Dobbiamo essere molto attenti con questo tipo di trasmissione di malattie sessuali.

Infeccion-de-Orina

6. Herpes

L’herpes genitale può essere un’altra causa di prendere in considerazione quando alla ricerca delle origini del bruciore quando si urina. I medici ci dicono che, a volte, un mal di freddo può prendere senza troppi sintomi, oppure si può anche confondere con una semplice infezione delle vie urinarie. Ma prima o poi riusciremo a vedere piaghe, un blister. Questo è il momento di mantenere i rapporti con le persone che hanno l’herpes genitale. Il contatto tra le mucose e di più se ci sono qualsiasi tipo di mal di blister – promuove questo evento.

Con questo vogliamo dire che ci sono occasioni in cui il bruciore durante la minzione nelle donne può essere dovuto a malattie sessualmente trasmissibili.

7. L’irritazione dei tessuti vaginali

Ci sono volte che vi si affacciano e non ci pensare. Improvvisamente sento il bruciore quando si urina, e pensiamo subito a un’infezione, un problema ai reni. Ma tenete a mente che ci sono molti oggetti che utilizziamo per la nostra igiene intima, che possono causare reazioni allergiche, oltre all’irritazione.

Lozioni, saponi, creme, e anche un certo tipo di asciugamani o biancheria intima, può causare un’improvvisa reazione del nostro organismo. Devi essere te a dedurre cosa potrebbe essere. Se vedi che due giorni passano e il disagio non andare via, andare al vostro medico.

Per concludere, ogni volta che si sente bruciore quando si urina, è meglio andare dal medico per fare un analisi delle urine con cui dedurre qual è stato e qual è la sua origine.

Lascia un commento