Che cosa sono buoni per la salute del popcorn?

Ci sono molte persone che consumano i popcorn, quando andiamo al cinema, guardare un film a casa, ecc, si tende a mangiare questi deliziosi fiocchi di mais. Ma, che cosa è nel vostro popcorn? In questo articolo andremo a scoprire il lato oscuro del popcorn.

Il mais, nel suo organico di stato, è un grano con un alto contenuto di fibre e una buona fonte di acido folico, vitamina C e niacina (vitamina B3). E il popcorn appena fatto da chicchi di mais biologico sono stati molto popolare per molte generazioni come un delizioso, naturale e sano snack. Tuttavia, la versione per forno a microonde commerciale è fondamentalmente diversa, né naturali né sani, come si tratta con un cocktail di tossine implicati in diversi problemi di salute, tra cui il morbo di Alzheimer, la malattia del polmone respiratoria malattia renale cronica e per citarne alcuni.

Il comfort, la facilità di preparazione e inebriante aroma sono tre ragioni per fare i popcorn nel microonde, ma qui ci sono tre grandi motivi si dovrebbe fare:

Il burro aroma è un male per la salute

Il burro aromi utilizzati nel popcorn a microonde possono causare malattie. Il diacetile è un prodotto chimico utilizzato nel forno a microonde popcorn che conferisce al prodotto il suo gusto e aroma. Uno studio pubblicato il agosto 1, 2012 sulla rivista ACS Chemical Research in Toxicology indica che il diacetile aumentato il livello di proteina beta-amiloide nel cervello. Questo raggruppamento è un indicatore della malattia di Alzheimer. Diacetile danneggia anche le cellule nervose. Questo studio ha avvertito della tossicità neurologica grave nei casi di esposizione a questa sostanza chimica. Anche i prodotti che sono destinati a impedire il diacetile utilizzato in aromi di burro artificiale simile che purtroppo sono altre forme di diacetile.

Il rivestimento antiaderente delle borse è tossico per il fegato e il sistema immunitario

Qué' hay en tus palomitas_maíz

Acido perfluoroottanoico è una sintesi di chimica applicata al rivestimento interno di sacchetti di popcorn a microonde. La sua applicazione impedisce l’interazione con i liquidi o grassi, la creazione del non-bastone di superficie del rivestimento dei sacchetti. È cancerogeno e tossico per gli animali e gli esseri umani e rimane nell’ambiente per un tempo indefinito. Il colesterolo alto, cronica, problemi renali, problemi respiratori come l’asma e malattia polmonare sono alcuni dei problemi di salute associati con acido perfluoroottanoico.

Per gli utenti di popcorn a microonde, alcuni studi indicano che il 20% di acido perfluoroottanoico nel sangue proviene da pop corn consumato. L ‘ 80 per cento di questi gas tossici emessi al momento dell’apertura della borsa, dopo che i livelli iniziano a diminuire, anche se sempre presente dopo l’apertura.

Gli oli idrogenati

La maggior parte di popcorn a microonde è realizzato con una qualche forma di olio alterato, in genere olio di cocco o olio di semi di soia trasformati in grassi trans, che intasa le arterie, causando la malattia di cuore e l’infiammazione nel corpo. Etichettatura standard di FDA per consentire ai produttori di tondo a zero il valore di grassi trans al di sotto di 0,5 g per porzione nel contenitore, così si può anche dire chiaramente “no grassi trans”, quando è ancora possibile avere un massimo di mezzo grammo per porzione.

Qual è l’alternativa?

L’alternativa naturale al popcorn per forno a microonde, naturalmente, sono i popcorn fatti in casa, che sono sorprendentemente facile da preparare, senza i pericoli della sua controparte imballato e con tutti i benefici del mais. La ricetta è la seguente:

– Scaldare due cucchiai di olio o burro in una grande pentola a fuoco medio. – Aggiungere 1/2 tazza di chicchi di mais biologico. – Mescolare il tutto con olio e coprire. – Il mais inizierà schioccando in meno di un minuto. Una volta che il suono di popping si ferma, il gioco è fatto. Cospargere con sale marino e / o di eventuali altri aromi naturali, come il pepe di fresco, di dolce, o un mix di spezie.

Immagini per gentile concessione di Antonio Fiol e Thomas.

Lascia un commento