Che piccole menti non dico che i tuoi sogni sono troppo grandi

Quanto grandi sono i tuoi sogni? È curioso come, come abbiamo crescere e di impegnarsi nella nostra responsabilità di un adulto, le nostre aspirazioni e i desideri sono sempre più piccoli, molto più umile.

Questo si verifica perché, a poco a poco, i nostri ambienti e le persone che sono parte di loro, ci sono determinati. Ancora di più, si può raggiungere un punto in cui, tra ciò che siamo e ciò che facciamo, è aperto un grande dissonanza.

Niente di tutto questo ci piace o ci rende felici. Le nostre speranze sono state chiuse e si sogna. Forse questo è il motivo per cui si è spesso detto che spesso, quando raggiunge questo momento, iniziamo ad essere anziani davvero.

Non dobbiamo permettere che questo accada. Il sogno è come respirare. Di avanzamento dei piani e la speranza è una necessità vitale, qualcosa che nessuno dovrebbe porre il veto o limite.

Vi proponiamo di riflettere su di esso.

I sogni sono il tessuto della nostra vita

La gente non sempre tendono ad essere consapevoli dei nostri bisogni vitali. Ci sono volte che abbiamo in complesso crocevia in cui ci dimentichiamo le nostre priorità. Dove si finisce per essere prigionieri dalla paura.

Ora, la nostra capacità di auto-miglioramento e di apprendimento è immenso. Ci crediate o no, ci sono geneticamente preparato per affrontare le avversità. C’, che sogni deve essere sempre quei fili dorati con cui tessere speranza il nostro cammino di vita.

Leggi anche “hai bisogno di tempo per te, 5 dimensioni che si dimostrano”

Per darvi un esempio meraviglioso di coping e di conoscenza personale, vogliamo spiegare chi sono i senoi. Questa tribù è originario della Malesia ha sempre suscitato grande interesse per gli psicologi e antropologi.

Nel seguente spiegare la sua curiosa storia e della sua intima unione con il mondo dei sogni.

mujer' con atrapasueños disfrutando de su soledad

Il senoi, la tribù che fa terapia di gruppo per analizzare i sogni

Il senoi sono una cittadina di 60 000 persone, che è una consuetudine che è profondamente radicata nella loro cultura. Ogni mattina ci riuniamo come una famiglia, in una delle loro capanne di bambù. Sono case che sono costruite in altezza, in ordine di “prendere contatto con il cielo”.

Che cosa fare di queste famiglie viene conteggiato ogni giorno i sogni e gli incubi vissuto durante la notte. Ora, ben lungi dal vedere in questo una componente di magico o spirituale, ciò che è in realtà l’idea è molto specifico: comprendere le esigenze personali di ogni membro. Inoltre, e stranamente, questo è così utile e catartico, che c’è poca criminalità in senoi. C’è, inoltre, una depressione o problemi di salute mentale. Il senoi credere che i nostri sogni sono le nostre paure e ansie. Se si interpreta, si sarà in grado di conoscersi meglio e affrontare le nostre difficoltà.

Inoltre, essi sono un paio di tecniche molto curioso di eseguire queste interpretazioni. Sono approcci che hanno un reale significato. Questi sarebbero alcuni esempi.

Se si sogna che si cadere una montagna o che si affondare presto, significa che si sta attraversando un momento di grande ansia. Per sentirsi meglio è conveniente per visualizzare, per diverse notti, prima di dormire, caduta in un campo di fiori, morbido e soffice. Quando abbiamo un incubo, è necessario identificare ciò che è dietro che la minaccia. Perché ogni mostro o l’ombra è una paura di personale da gestire.

Inoltre, si legge: “desidero che oggi si passa tutto e che tutto è buono”

E come si può vedere, queste antiche tecniche dei senoi può servire come una metafora appropriata. Per essere felici, è necessario conoscere le nostre paure e i bisogni. Qualcosa che, per quanto divertente come può sembrare, può essere trovato nascosto nel nostro inconscio mondi.

mujer-columpio-sueños

La pressione di piccole menti circa la nostra vita

Ora parliamo di piccole menti. Sapete per identificarli? Si possono definire come segue:

Le persone con il pensiero rigido e tradizionale che non accettano i cambiamenti. Personalità che proiettano sugli altri le proprie paure, anticipando il peggio. Piccole menti hanno un tipo di personalità utilizzati per il veto delle libertà, a criticare e a spegnere le illusioni.

Per le persone con questo tipo di pensiero e di atteggiamento, qualsiasi dei vostri sogni potrebbe essere considerato sciocchezza.

Quindi, per esempio, che ci dicono frasi come:

“Il treno è già passato”, “sono troppo vecchio per queste sciocchezze”, “questi sogni sono troppo ingenuo e grandiloquent”, o “ciò che si vuole non è per voi”.

Modi per raggiungere i nostri obiettivi e sogni Ricordate ciò che si meritano, non quello che ti dicono gli altri di cui hai bisogno. Fidatevi del vostro intuito e buon senso. Se ciò che sono e non dà la felicità, c’è una sola opzione: per portare un cambiamento. Per realizzare i nostri sogni ogni giorno, facciamo un passo per raggiungere questo obiettivo. Qualsiasi cambiamento, per quanto piccolo, porterà più vicino al vostro scopo e vi farà sentire meglio. Che mette le catene ai piedi per evitare di volare nei tuoi sogni non ti ama o ti rispetto. Essere aperti a tutto ciò che ti circonda per scoprire quando apri i tuoi migliori opportunità.

Leggi anche “ci sono persone che mi ispirano e ci sono persone che indossano me out”

Non abbiate paura dei cambiamenti. A volte, una piccola variazione favorisce di per sé un modo meraviglioso per scoprire.

Lascia un commento