Cheat meal : 9 consigli per godere senza rovinare i loro sforzi

Un gran numero di esperti in nutrizione e dietetica (è il caso di DocteurBonneBouffe.com) consiglia per consentire un eventuale “cheat meal” o “cheat meal” (questo è meno affascinante in francese), che è a dire, di un pranzo o di una cena, durante la quale ci permettiamo di mangiare di più o mangiare di meno sano rispetto al solito per non vanificare durante una dieta o una dieta di riequilibrio. Ma, per un cheatmeal non rovinare i vostri sforzi, è opportuno seguire alcuni consigli. Perché ? Medico BonneBouffe si rivela.

Come fare un trucco pasto senza rovinare i loro sforzi ?#1. Il cheat pasto : un trattamento speciale di tanto in tanto !

Regola numero : il cheat pasto deve rimanere casual. Pertanto, si raccomanda di non superare più di un cheat pasto a settimana.

Un’altra cosa : questo non è perché hanno il diritto a un cheat pasto a settimana, è obbligatorio ! Se si può vivere senza di essa, tanto meglio ! 🙂

#2. Stick per cheat pasti a pranzo piuttosto che a cena

Una famosa frase dice : “Mangia come un re al mattino, come un principe, a mezzogiorno, e come un povero la sera “. E non è per niente. La colazione dovrebbe essere il pasto principale della nostra giornata, e non a cena. Tuttavia, spesso abbiamo la tendenza a mangiare cena pesante, che ha lo svantaggio di ostacolare il nostro sonno, ma anche, secondo gli studi, per promuovere l’aumento di peso. Secondo il nostro esperto dietologo Guillaume Landat, ed è per questo motivo che si consiglia di non mangiare prima di andare a letto ; al contrario, si consiglia di attendere almeno un’ora prima di andare a dormire e di evitare i pasti pesanti, cibi pesanti la sera.

Il cheat pasto è quindi da evitare, per quanto possibile, la sera, perché è troppo calorica e spesso indigesto. Tuttavia, se si opta per un trucco pasto la sera, essere sicuri di mangiare abbastanza presto in modo che il vostro corpo ha il tempo di digerire quello che hai mangiato, ti impedisce di andare a dormire con una pancia piena.

#3. Bilanciare la vostra dieta il giorno

La regola di base per fare un cheat pasto è quello di garantire che la quotidiana assunzione di energia (calorie) non sono superati a causa di un cheat pasto (per tua info : per una donna dai 20 ai 40 anni, l’assunzione di energia raccomandato è di circa 2000 kcal al giorno. Per un uomo della sua stessa età, sono di 2700 kcal. Assicurarsi che si bastone per le sue raccomandazioni. E sì, perché quando la vostra energia di aspirazione (quello che si mangia) supera il fabbisogno energetico (che cosa il vostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente), questo è il peso garantito !

Naturalmente, come spiegato nel nostro dietologo Guillaume Landat : “una dieta equilibrata fatta sulla lunghezza del tempo (una settimana, un mese, un anno, per la vita) e non necessariamente in un giorno – anche se è molto importante concedo, che è il motivo per cui è possibile divertirsi nel tempo–, ma deve rimanere casual “.

Un buon compromesso sarebbe quindi, per esempio, se si decide di divertirsi a pranzo, a garantire che la cena è abbastanza leggero per “equilibrare” il contributo di giorno e di non superi il tuo fabbisogno energetico giornaliero.

Per raggiungere questo obiettivo, la pianificazione a monte, il vostro pasto del giorno. Per farti un esempio, se io mangio un hamburger e patatine fritte, questo pomeriggio, ho organizzare per mangiare una buona insalata la sera. Così, sono felice senza il mio cheat pasto si trasforma in un trucco giorno !

#4 non si lascia morire di fame per compensare

Un altro dettaglio che mette in risalto la nostra dietista Guillaume Landat : questo non è perché abbiamo bisogno di mangiare un cheat pasto a pranzo, che deve essere morendo di fame per il resto della giornata.

Infatti, il nostro organismo ha dei bisogni che devono essere rispettati : “In tutti i casi, non dobbiamo dimenticare di fornire il vostro corpo ciò di cui ha bisogno. Se si opta per un insalata, assicurarsi che non è completa, cioè che è, nonostante tutto, il fatto di cibi amidacei, verdure, carne, pesce o di uova, e che è accompagnato da un latte e un frutto, per esempio, per fornire al nostro corpo ciò di cui ha bisogno – in tutte le circostanze “.

#5 Mangiare lentamente

Sì, lo so, hai aspettato looongtemps questo cheat pasto, ma questo non è perché si mangia qualcosa che si ama alla follia che deve mangiare in quarta marcia. Al contrario, è essenziale mangiare lentamente – e questo in tutte le situazioni !

Mangiando lentamente, ci si diverte di più il tuo cheatmeal, senza frustrarlo. (perché è frustrante per finire questo se il buon hamburger in 2 minuti !). Inoltre, il glucosio nel sangue a salire rapidamente, per cui sarà più facile da gestire per il vostro corpo e il vostro fegato. (Per ulteriori informazioni, leggi il nostro articolo ” 5 buoni motivi per mangiare lentamente “).

#6 di Soggiorno ragionevole

Come il nostro esperto Alain Tuan, il cheat pasto è un momento di pausa, naturalmente, ma deve rimanere entro i limiti del “suono” ! Non dimenticare di mangiare un cheatmeal è buona, ma questo non è un motivo per rendere il malato.

#7 di Ascoltare il tuo corpo

Se tutto è permesso, il tempo di un pasto, è ancora essenziale per continuare ad ascoltare il suo corpo. Se tu non sei più fame, non forzare se stessi per completare il vostro hamburger (o altri cheat pasto) per riempire la vostra mancanza di cheat pasto. Al contrario : se si sente che siete pieni di stop.

Allo stesso modo, spesso si tende a prendere un dessert “avidità” per sottolineare il pasto in una nota dolce. Ponetevi la domanda : è questo un bisogno reale o si tratta di semplice avidità ? Prova a farti felice, pur rimanendo ragionevole (o almeno : senza di evitare di esagerare), anche durante le cheat pasti.

#8 Bere acqua

Bere acqua (tanta acqua), prima, durante e dopo il cheat pasto. Già, perché è del tutto indispensabile per la vostra organizzazione, ma anche perché l’acqua ha un effetto satiétogène da “riempimento” dello stomaco, questo vi permetterà così di limitare te, naturalmente sulla quantità.

#9 Bere una tazza di tè alle erbe

Dopo un pasto pesante come questo è il caso per il cheat pasti, assicurarsi che si ottiene una buona tisana ! In effetti, vi aiuterà a digerire meglio il vostro pasto (grande sollievo per il vostro corpo non è necessariamente abituati agli eccessi di questo genere), ma anche a dormire meglio la sera : come il pasto abbondante e pesante ostacolare il sonno a notte.

Il nostro esperto in medicina olistica, Alain Tuan consiglia una tisana con camomilla, la cui particolarità lo rendono un interessante alleato contro i disturbi digestivi. Permette, inoltre, di contrastare spasmi digestivi (come il gonfiore e la flatulenza), ma anche di diarrea o di gastro-enterite (buono a sapersi).

Ora, tu sai tutto su il cheat pasto ! Disposti a seguire i nostri consigli ? Si prega di non esitate a lasciare il vostro parere nei commenti !

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